Tutti i Post di SposatoT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SposatoT
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 settimane fa
Lo adoro 😘💦
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
3 mesi fa
anche a me piacerebbe svuotarli così le mogli non devono trovare neanche la scusa del mal di testa 😄Quotato da dadominare,io ricordo diversamente, tanti sposati che amano farsi svuotare l'uccello prima di tornare dalle loro mogli 🐷 😋 😎
3 mesi fa
beh ha fatto 30...voglio dire dopo averti visto con un cazzo in culo cosa vuoi che diano due skizziQuotato da coppiabisexper4,purtroppo mia moglie da quello orecchio proprio non ci sente...le piace vedermi umiliato con un cazzo nel culo ma secondo lei farsi sborrare addosso è troppoQuotato da SposatoT,penso che prima o poi arriverai anche a quello
3 mesi fa
ottima domandaQuotato da perseo53,Qui sto leggendo di gente che (beati loro) sono riuscti a farsi inculare alcuni non senza aver ampiamente spompinato e ingoiato. Su un altro post, si disquisisce sui pericoli de pompino senza protezione. Ora, ditemi se tutti voi, in quei momenti di [...]
3 mesi fa
penso che prima o poi arriverai anche a quelloQuotato da coppiabisexper4,purtroppo nonostante io sia la sua troia non vuole che mi sborrino ne in faccia ne in bocca ...e ma me piacerebbe tanto sapere cosa si prova ad essere schizzato da una bella sborrataQuotato da SposatoT,quanto sei fortunato. Che invidia mi fai😜😋😋
3 mesi fa
quanto sei fortunato. Che invidia mi fai😜😋😋Quotato da coppiabisexper4,quello che fa mia moglie quando giochiamo... mi guarda prenderlo nel culo e mi dice quanto sono troia e quanto mi piace esserloQuotato da SposatoT,Beh diciamo che effettivamente al solo parlarne mi viene una voglia....il top sarebbe essere alla mercé di tanti cazzi che ti scopano ovunque mentre mia moglie osserva e mi umilia chiamandomi troia, puttanella...sapendo che così mi ecciterebbe ancora [...]
3 mesi fa
Beh diciamo che effettivamente al solo parlarne mi viene una voglia....il top sarebbe essere alla mercé di tanti cazzi che ti scopano ovunque mentre mia moglie osserva e mi umilia chiamandomi troia, puttanella...sapendo che così mi ecciterebbe ancora di più. Si capisce che ho tanta voglia di cazzo?🥰🥰🥰
3 mesi fa
Capita solo a me sognare di stare in ginocchio ed essere circondato da bei cazzi che uno dopo l'altro mi skizzano ovunque?🥰💦💦💦
3 mesi fa
beh come potergli dare tortoQuotato da culo_smanioso,Non so come fate a fare queste statistiche, prob per la vostra esperienza personale e/o delle vostre amicizie, ma potrebbe non essere scientificamente corretto... Per dirla più chiaramente non è detto che ci siano meno donne bisex e che tutti i masch [...]
3 mesi fa
Mini dotati o meno, se piace il cazzo piace e basta. Questo è almeno quello che pensio io
3 mesi fa
grazie caro. Sarebbe fantastico 💋Quotato da battakiots,hai un bel culo, ti scoperei pure io !!!!Quotato da SposatoT,Anche mia moglie mi incula con strapp on, ed io indosso le sue mutandine, mentre lo fa mi chiama puttanella. Secondo voi immagina che mi piace un cazzo vero? Spero che un giorno si sbilanci, solo allora capirà quanto so essere troia [...]
3 mesi fa
Anche mia moglie mi incula con strapp on, ed io indosso le sue mutandine, mentre lo fa mi chiama puttanella. Secondo voi immagina che mi piace un cazzo vero? Spero che un giorno si sbilanci, solo allora capirà quanto so essere troia
3 mesi fa
Il mio sogno è quello di gustarmi un bel cazzo (essere a sua completa disposizione) tutta vestita con intimo femminile, magari quello di mia moglie anche se per lei sarebbe un doppio smacco
3 mesi fa
Molte volte sono gli impegni e il poco tempo libero che lo impedisce
3 mesi fa
Io sono sposato e molto attratto dai bei cazzi. Solo che non ho avuto ancora il coraggio di incontrare. Chissà forse un giorno...
Modificato dall'autore il 28-08-2024 15:46:22