Tutti i Post di SposatoT

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
SposatoT
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SposatoT

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 settimane fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.10.2017
Lo adoro 😘💦

3 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
io ricordo diversamente, tanti sposati che amano farsi svuotare l'uccello prima di tornare dalle loro mogli 🐷 😋 😎
anche a me piacerebbe svuotarli così le mogli non devono trovare neanche la scusa del mal di testa 😄

3 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da SposatoT,
penso che prima o poi arriverai anche a quello
purtroppo mia moglie da quello orecchio proprio non ci sente...le piace vedermi umiliato con un cazzo nel culo ma secondo lei farsi sborrare addosso è troppo
beh ha fatto 30...voglio dire dopo averti visto con un cazzo in culo cosa vuoi che diano due skizzi

3 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da perseo53,
Qui sto leggendo di gente che (beati loro) sono riuscti a farsi inculare alcuni non senza aver ampiamente spompinato e ingoiato. Su un altro post, si disquisisce sui pericoli de pompino senza protezione. Ora, ditemi se tutti voi, in quei momenti di [...]
ottima domanda

3 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da SposatoT,
quanto sei fortunato. Che invidia mi fai😜😋😋
purtroppo nonostante io sia la sua troia non vuole che mi sborrino ne in faccia ne in bocca ...e ma me piacerebbe tanto sapere cosa si prova ad essere schizzato da una bella sborrata
penso che prima o poi arriverai anche a quello

3 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da SposatoT,
Beh diciamo che effettivamente al solo parlarne mi viene una voglia....il top sarebbe essere alla mercé di tanti cazzi che ti scopano ovunque mentre mia moglie osserva e mi umilia chiamandomi troia, puttanella...sapendo che così mi ecciterebbe ancora [...]
quello che fa mia moglie quando giochiamo... mi guarda prenderlo nel culo e mi dice quanto sono troia e quanto mi piace esserlo
quanto sei fortunato. Che invidia mi fai😜😋😋

3 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Beh diciamo che effettivamente al solo parlarne mi viene una voglia....il top sarebbe essere alla mercé di tanti cazzi che ti scopano ovunque mentre mia moglie osserva e mi umilia chiamandomi troia, puttanella...sapendo che così mi ecciterebbe ancora di più. Si capisce che ho tanta voglia di cazzo?🥰🥰🥰

3 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Capita solo a me sognare di stare in ginocchio ed essere circondato da bei cazzi che uno dopo l'altro mi skizzano ovunque?🥰💦💦💦

3 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Non so come fate a fare queste statistiche, prob per la vostra esperienza personale e/o delle vostre amicizie, ma potrebbe non essere scientificamente corretto... Per dirla più chiaramente non è detto che ci siano meno donne bisex e che tutti i masch [...]
beh come potergli dare torto

3 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Mini dotati o meno, se piace il cazzo piace e basta. Questo è almeno quello che pensio io

3 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da SposatoT,
Anche mia moglie mi incula con strapp on, ed io indosso le sue mutandine, mentre lo fa mi chiama puttanella. Secondo voi immagina che mi piace un cazzo vero? Spero che un giorno si sbilanci, solo allora capirà quanto so essere troia [...]
hai un bel culo, ti scoperei pure io !!!!
grazie caro. Sarebbe fantastico 💋

3 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Anche mia moglie mi incula con strapp on, ed io indosso le sue mutandine, mentre lo fa mi chiama puttanella. Secondo voi immagina che mi piace un cazzo vero? Spero che un giorno si sbilanci, solo allora capirà quanto so essere troia

3 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Il mio sogno è quello di gustarmi un bel cazzo (essere a sua completa disposizione) tutta vestita con intimo femminile, magari quello di mia moglie anche se per lei sarebbe un doppio smacco

3 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Molte volte sono gli impegni e il poco tempo libero che lo impedisce

3 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Io sono sposato e molto attratto dai bei cazzi. Solo che non ho avuto ancora il coraggio di incontrare. Chissà forse un giorno...
Modificato dall'autore il 28-08-2024 15:46:22

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni