Sposati a cui piace essere passivi

530 interventi
4 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 08.12.2022 -
Anche io sposato, mia moglie ogni tanto usa lo strapon su di me ma non gli ho mai detto che mi piace anche il cazzo vero.... penso sia come il segreto di pulcinella, secondo me lo sa ma non me lo chiede, mi piacerebbe prenderlo davanti a lei.

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Nei supermercati trovi al reparto igiene personale i gel lubrificanti in flaconi che si usano al caso come dei dildo comodi..della Control la stessa marca dei profilattici

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Zetatre90,
Anche io sposato, mia moglie ogni tanto usa lo strapon su di me ma non gli ho mai detto che mi piace anche il cazzo vero.... penso sia come il segreto di pulcinella, secondo me lo sa ma non me lo chiede, mi piacerebbe prenderlo davanti a lei. [...]
mmmm fortunato ad avere una moglie che ti incula

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Zetatre90,
Anche io sposato, mia moglie ogni tanto usa lo strapon su di me ma non gli ho mai detto che mi piace anche il cazzo vero.... penso sia come il segreto di pulcinella, secondo me lo sa ma non me lo chiede, mi piacerebbe prenderlo davanti a lei. [...]
Perché, secondo te, mia moglie chemi infila il dito in culo perché sa che mi puace, non ha capito che mi piace il cazzo?

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Ho comprato alla mia dolce metà un dildo strapless, quello che ha le parti da infilare per lei, doppio culo e fica.... Davanti per me un super soddisfacente 28cm×5 di diametro che usa a meraviglia mentre me lo affonda nel culo viene copiosamente pure lei....una roba che auguro a tutti di cuore.... persino al peggior nemico 😄

P.s. mia moglie non lo sa 😇 😇 😇 😄 😄 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 15.10.2017 -
Anche mia moglie mi incula con strapp on, ed io indosso le sue mutandine, mentre lo fa mi chiama puttanella. Secondo voi immagina che mi piace un cazzo vero? Spero che un giorno si sbilanci, solo allora capirà quanto so essere troia

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da SposatoT,
Anche mia moglie mi incula con strapp on, ed io indosso le sue mutandine, mentre lo fa mi chiama puttanella. Secondo voi immagina che mi piace un cazzo vero? Spero che un giorno si sbilanci, solo allora capirà quanto so essere troia [...]
hai un bel culo, ti scoperei pure io !!!!

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da SposatoT,
Anche mia moglie mi incula con strapp on, ed io indosso le sue mutandine, mentre lo fa mi chiama puttanella. Secondo voi immagina che mi piace un cazzo vero? Spero che un giorno si sbilanci, solo allora capirà quanto so essere troia [...]
No, secondo me non lo sospetta affatto...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Quotato da perseo53,
Quotato da Antonio052,
Anche io sposato e mia moglie e ignara non accetta questo mio lato anche se mi piace fare pompini e seghe mi piace più metterlo che prenderlo ho provato a prenderlo ma preferisco più scopare ho scoperto il gusto di fammelo succhiare ,ho scopa [...]
Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.
Pagherei chissà cosa se usasse lo strapon
mmm beato te e già un buon inizio, anche a me piacerebbe confessarglielo ma non so come la prenderebbe, ha iniziato ogni tanto a toccare sotto le palle finché la tocco sfiorando quasi la zona del buco ogni volta spero vada oltre. Chi sa io cerco di fargli capire che la cosa mi piace vedremo

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Io da sempre etero, ora separato mi piace anche il cazzo...sia darlo che prenderlo...
Cerco coppia matura in zona Padova e provincia, con lui a cui piace essere passivo...per soddisfare entrambi... 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 01-09-2024 07:58:59

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Rio73,
Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi, essere scopato a lungo e con calma...
😇 🐷
Modificato dall'autore il 30-08-2024 18:25:36

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
L: uomo sposato tra lavoro casa e famiglia e se poi ha figli non ha mai tempo fa solo perdere tempo
e un leone da tastiera

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 15.10.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da SposatoT,
hai un bel culo, ti scoperei pure io !!!!
grazie caro. Sarebbe fantastico 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.03.2024 -
Sposato etero fino a tre anni fa
Da quando la signora non fa più sesso si è acceso l'istinto passivo che ho avuto in collegio

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Dipende...ci sono sposati attivi versatili e passivi...poi ci sono minidotati gran parte passivi...com'è giusto che sia 🤷le vie dell'uccello sono infinite 🤭

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 12.06.2023 -
sposato, da sempre attratto da sesso tra maschi ma mai fatto più di tanto, qualche sega o pompino. ultimamente con un po' di problemi di erezione vorrei provare un'esperienza da passivo , magari meglio con coetanei, ma e difficile trovare attivi. ca aspetto e spero

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.01.2020 -
Da quando ho scoperto il cz (solo qualche anno fa) vado un po' a vela e un po' a motore... solo da passivo con gli uomini ma attivissimo con le donne. Con mia moglie che non sa assolutamente niente, faccio fatica a venire mentre la scopo in fg , lei viene sempre prima e finiamo sempre che mi fa una sega con un bel dito nel culo. Fra l'altro spesso mentre scopo una donna mi accorgo che sto pensando al cz... 😄

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2014 -
Anch'io sono sposato e mi piacciono le donne, ma le più belle ed eccitanti esperienze le ho avute con le coppie dove ero attivo con lei mentre lui mi impalava per bene.... mmm

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da TROMBAMICOXCOPPIA,
Anch'io sono sposato e mi piacciono le donne, ma le più belle ed eccitanti esperienze le ho avute con le coppie dove ero attivo con lei mentre lui mi impalava per bene.... mmm
questa esperienza mi manca... credo comunque che maggiore sia la trasgressione a livello mentale e fisico,maggiore sia l'eccitazione e il godimento

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Goddy1,
Quotato da bkt,
Il problema è trovarli gli attivi...
Quelli che iniziano hanno tutti la stessa voglia, sono mossi dalla voglia di cazzo e non di inculare un uomo. Per inculare o scopare ci sono le donne
Quoto. Per me e penso per altri si è partiti dalla curiosità di trovarsi dall'altra parte della barricata e provare le emozioni di essere oggetto di piacere.