Tutti i Post di genoa58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: genoa58
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
4 mesi fa
Quotato da perseo53,Quotato da Porcellina62,Se sei attratto dal cazzo, perché aspettare.
Il tempo è prezioso e non va sprecato aspettando che ti venga il coraggio di provare.
Pensa anche che c'è sempre più penuria di bei cazzoni attivi, se aspetti, quando ti deciderai, non esistera [...]
Hai detto bene. Io sono anni che rimando per paura e imbarazzo, ma adesso mi sono deciso. La vita è una.
Hai ragione, lo stesso succede a me e il temporale passa, devo farlo e basta
4 mesi fa
Quotato da perseo53,Quotato da Porcellina62,Se sei attratto dal cazzo, perché aspettare.
Il tempo è prezioso e non va sprecato aspettando che ti venga il coraggio di provare.
Pensa anche che c'è sempre più penuria di bei cazzoni attivi, se aspetti, quando ti deciderai, non esistera [...]
Hai detto bene. Io sono anni che rimando per paura e imbarazzo, ma adesso mi sono deciso. La vita è una.
4 mesi fa
sposato, da sempre attratto da sesso tra maschi ma mai fatto più di tanto, qualche sega o pompino. ultimamente con un po' di problemi di erezione vorrei provare un'esperienza da passivo , magari meglio con coetanei, ma e difficile trovare attivi. ca aspetto e spero
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
8 mesi fa
io sono un maturo che cerca coetanei o anche più giovani attivi ma è difficile trovare attivi
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
8 mesi fa
hai ragione, tutti passiviQuotato da amarone,Non è così difficile
invece è quasi impossibile trovarne uno solamente attivo
» Nell'argomento: Il prete sgamato
1 anno fa
Beato te io sa da quanto sogno questo momento
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi