1 anno fa
L'altra sera in un parcheggio per carsex, ho visto col cazzo fuori il prete del mio paese. Lì per lì sono rimastro traumatizzato, poi, con un mix di paura ed eccitazione, mi sono inginocchiato e gliel'ho preso in bocca fino a farlo venire. Alla fine, mi fa i complimenti per il pompino, e mi chiede se ci conosciamo e se sono di quel paese. Io fingo di non conoscerlo, gli dico di no e lo saluto. Ora c'ho il dubbio.... Gli mando l'amicizia su facebook? Voi che fareste?
1 anno fa
Ma davvero è una storia vera?
1 anno fa
è una storia di domenica sera 15 ottobre, avvenuta a empoli ovest
1 anno fa
wow immagino il tuo stupore anche imbarazzato (conoscendolo) anche se lui ha capito chi tu fostiQuotato da Ragazzotroia,è una storia di domenica sera 15 ottobre, avvenuta a Empoli ovest
1 anno fa
Come sempre detto anche lui non era lì per giocare a carte.
Non ha nessun guadagno a sputtanarti
Non ha nessun guadagno a sputtanarti
1 anno fa
Io gli chiederei, l'amicizia
1 anno fa
Sì io chiederei l’amicizia anche come ti hanno già detto anche lui era lì🤣🤣
1 anno fa
Beato te io sa da quanto sogno questo momento
1 anno fa
se fossi in te andrei in chiesa tutte le sere per fargli i bocchini
1 anno fa
nel giorno del signore 🐷Quotato da Ragazzotroia,è una storia di domenica sera 15 ottobre, avvenuta a empoli ovest
1 anno fa
Per fargli il bocchino, meglio nel confessionale, lontano da occhi indiscreti
1 anno fa
non ha un cazzo particolarmente bello, ma è intrigante l'idea... Magari farmi fistare in sagrestia....
1 anno fa
non perdere tempo non si trovino spesso occasioni simili 🐷 🐷 🐷Quotato da Ragazzotroia,è una storia di domenica sera 15 ottobre, avvenuta a empoli ovest
1 anno fa
È pieno di preti con vizietto!
Frati ,novizi.
Ne ho conosciuti e ho avuto un giro di preti molto gentili e generosi 😁
Il silenzio per loro è oro!!! 😂
Frati ,novizi.
Ne ho conosciuti e ho avuto un giro di preti molto gentili e generosi 😁
Il silenzio per loro è oro!!! 😂
1 anno fa
Sono uomini anche loro...
Personalmente sono favorevole al matrimonio per i preti come hanno tutte le altre fedi e chiese cristiane (sia pure con limiti diversi, per esempio i preti ortodossi sposati non possono diventare vescovi) e credo che prima o poi anche la Chiesa Cattolica dovrà fare il grande passo, vista la crisi delle vocazioni...
Personalmente sono favorevole al matrimonio per i preti come hanno tutte le altre fedi e chiese cristiane (sia pure con limiti diversi, per esempio i preti ortodossi sposati non possono diventare vescovi) e credo che prima o poi anche la Chiesa Cattolica dovrà fare il grande passo, vista la crisi delle vocazioni...
1 anno fa
Cadrebbe uno dei fondamenti della vocazione.......Quotato da BsxSestoF,Sono uomini anche loro...
Personalmente sono favorevole al matrimonio per i preti come hanno tutte le altre fedi e chiese cristiane (sia pure con limiti diversi, per esempio i preti ortodossi sposati non possono diventare vescovi) e credo che prima [...]
Prima del matrimonio dei preti arriverà la consacrazione al sacerdozio delle suore
1 anno fa
vorrei entrarci io in quel circolo vizioso, c'è gente del clero che ti fa sognare, non puoi crederci che perversioni ci sono in quel mondo 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da NudistaVE,Si hai proprio ragione,è un occasione da prendere al volo!!Quotato da Entonybisex,non perdere tempo non si trovino spesso occasioni simili 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Assolutamente si,un occasione così non è da farsi scappare,magari ci scappa anche u a bella scopata...
1 anno fa
E come mai i preti ortodossi, luterani, calvinisti, valdesi, anglicani etc (tutte confessioni cristiane) possono sposarsi, con la parziale eccezione degli ortodossi?Quotato da andreacrispi,Cadrebbe uno dei fondamenti della vocazione.......Quotato da BsxSestoF,Sono uomini anche loro...
Personalmente sono favorevole al matrimonio per i preti come hanno tutte le altre fedi e chiese cristiane (sia pure con limiti diversi, per esempio i preti ortodossi sposati non possono diventare vescovi) e credo che prima [...]
Prima del matrimonio dei preti arriverà la consacrazione al sacerdozio delle suore
1 anno fa
Fondamento della controriforma di impostazione borromaicaQuotato da BsxSestoF,E come mai i preti ortodossi, luterani, calvinisti, valdesi, anglicani etc (tutte confessioni cristiane) possono sposarsi, con la parziale eccezione degli ortodossi?Quotato da andreacrispi,
Cadrebbe uno dei fondamenti della vocazione.......