Il prete sgamato

34 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.04.2014 -
A me è successo tanti anni fa, circa 20. In un'area di sosta intravedo un prete che conoscevo, la cosa mi eccita parecchio. Dopo alcuni giorni sono andato a trovarlo in chiesa e gli ho detto di averlo visto perché anche io ero in quel posto. Lui sorrise, mi toccò il pacco e da lì abbiamo scopato un sacco di volte. Mi ha fatto dei pompini indimenticabili e si faceva scopare come una troia.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 21.05.2021 -
Ciao, fortunati, in Calabria non c'è nessun religioso carino, passivo e passionale, voglioso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Verissimo
Ci sono tanti preti che sono gay ed anche loro come tutti hanno bisogno di sfogarsi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Pinoprof,
Verissimo
Ci sono tanti preti che sono gay ed anche loro come tutti hanno bisogno di sfogarsi
Si masturbano

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da attivo60,
Ciao, fortunati, in Calabria non c'è nessun religioso carino, passivo e passionale, voglioso.
mettiamola così...religioso carino,anche se non è carino ma ha qualcosa di particolare che ti eccita..e se fate sesso con il tipo particolare...hai voglia che goduria...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Pinoprof,
Verissimo
Si masturbano
tu ti masturbi...forse anche...ma trombano...il mio dell'epoca andava in disco dove aveva la bionda e la mora che lo aspettavano ..altro che seghe...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 30.11.2016 -
Oh magari

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da NudistaVE,
Quotato da MauRi6569,
Basta farsi confessare e vedere come reagisce
Ho tentato questa via due volte ma purtroppo non ho ottenuto il risultato che speravo...
e cos'hai ottenuto?niente o ti ha respinto?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da NudistaVE,
Quotato da Boccacalorosa,
e cos'hai ottenuto?niente o ti ha respinto?
Mi hanno risposto che quei miei desideri erano sbagliati...ho ottenuto una romanzina,praticamente 😄
hai avuto sfiga...forse hai beccato gli unici oppure i pochi che sono veramente vocati...ma come diceva il gran califfo anche la donna più innamorata prima o poi le corna te le fa....in bocca al lupo e buona caccia...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Qui in Toscana ci sono stati un paio di casi di preti porcelloni che sono finiti nelle pagine di cronaca, uno in Lunigiana ed uno a Prato

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Bisexsoft,
Qui in Toscana ci sono stati un paio di casi di preti porcelloni che sono finiti nelle pagine di cronaca, uno in Lunigiana ed uno a Prato
diciamoci la verità...ma lasciamo che trombino quei poveretti se uno ha voglia...

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
Il mio sogno, in un confessionale in ginocchio a secchiate il cazzo al prete........che meraviglia

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da BsxSestoF,
Sono uomini anche loro...
Personalmente sono favorevole al matrimonio per i preti come hanno tutte le altre fedi e chiese cristiane (sia pure con limiti diversi, per esempio i preti ortodossi sposati non possono diventare vescovi) e credo che prima [...]
Cadrebbe uno dei fondamenti della vocazione.......
Prima del matrimonio dei preti arriverà la consacrazione al sacerdozio delle suore
in Romania gli ortodossi si possono sposare e dopo consacrare...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.02.2024 -
Mi piacerebbe sapere da qualche prete o frate confessore se ci sono persone che in confessione non denunciano cose di sesso o se come penso io tutti donne o uomini fanno sesso in qualche modo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da attivo60,
lo pensi tu...chi cerca trova...