Tutti i Post di Ragazzotroia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ragazzotroia
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
2 mesi fa
Io una volta ero in un luogo di carsex, nel paese vicino al mio. Vedo uno col cazzo di fuori che piscia, era buio quindi per me era solo un cazzo da succhiare. Mi avvicino, mi metto in ginocchio davanti a lui e glielo prendo in bocca ancora goccioloso di piscio. Quando sta per sborrare alzo la testa per guardarlo negli occhi mentre accolgo la sua sborra in bocca e BUUUM il prete del mio paese.
Ormai ce lo avevo in bocca quindi mi sembrva brutto interrompere tutto e andare via, così finisco, ingoio, ci salutiamo e adios.
Il giorno dopo, per puro caso, lo trovo a fare colazione al bar dove vado di solito e mi accorgo che mi guarda in modo strano. Considerate che prima di quell'incontro io sapevo chi fosse lui, ma lui non mi aveva quasi mai visto, se non in sporadiche occasioni, ma senza mai presentarsi o chiacchierare.
Allora mi faccio coraggio e gli scrivo su facebook. Da lì la conversazione passa su telegram (chissà come mai)...
E niente. Ora è il mio fister di fiducia. Quando ho voglia vado da lui in canonica, mi tolgo pantaloni e mutande, lui si prende una bella manciata di gel e con l'abito nero e il collarino bianco mi infila il braccio in culo fino al gomito....
Ormai ce lo avevo in bocca quindi mi sembrva brutto interrompere tutto e andare via, così finisco, ingoio, ci salutiamo e adios.
Il giorno dopo, per puro caso, lo trovo a fare colazione al bar dove vado di solito e mi accorgo che mi guarda in modo strano. Considerate che prima di quell'incontro io sapevo chi fosse lui, ma lui non mi aveva quasi mai visto, se non in sporadiche occasioni, ma senza mai presentarsi o chiacchierare.
Allora mi faccio coraggio e gli scrivo su facebook. Da lì la conversazione passa su telegram (chissà come mai)...
E niente. Ora è il mio fister di fiducia. Quando ho voglia vado da lui in canonica, mi tolgo pantaloni e mutande, lui si prende una bella manciata di gel e con l'abito nero e il collarino bianco mi infila il braccio in culo fino al gomito....
Modificato dall'autore il 05-11-2024 10:34:15
» Nell'argomento: Il prete sgamato
1 anno fa
non ha un cazzo particolarmente bello, ma è intrigante l'idea... Magari farmi fistare in sagrestia....
1 anno fa
è una storia di domenica sera 15 ottobre, avvenuta a empoli ovest
1 anno fa
L'altra sera in un parcheggio per carsex, ho visto col cazzo fuori il prete del mio paese. Lì per lì sono rimastro traumatizzato, poi, con un mix di paura ed eccitazione, mi sono inginocchiato e gliel'ho preso in bocca fino a farlo venire. Alla fine, mi fa i complimenti per il pompino, e mi chiede se ci conosciamo e se sono di quel paese. Io fingo di non conoscerlo, gli dico di no e lo saluto. Ora c'ho il dubbio.... Gli mando l'amicizia su facebook? Voi che fareste?
» Nell'argomento: locali fisting firenze
1 anno fa
Ciao a tutti. Ho sentito dire che a firenze c'è un locale (non so bene se sauna, cuising bar..) con un'area dedicata al fisting. Qualcuno può aiutami?