4 mesi fa
Da quando ho provato non riesco più a farne a meno. Adoro la figa ma adoro anche il cazzo e sentirmi troietta
4 mesi fa
Provato ed è molto piacevole
4 mesi fa
Sentirlo scorrere dentro è di una sensazione indescrivibile fiero di essere passivo
4 mesi fa
Purtroppo lei non ne vuole sapere
4 mesi fa
Secondo il mio parere se un uomo sposato passivo ha una moglie etero e disinteressata a questo mondo è meglio che la cosa resta un segreto forse è più intrigante ed eccitante
4 mesi fa
E soprattutto creerebbe meno problemi nella coppiaQuotato da mikitruk70,Secondo il mio parere se un uomo sposato passivo ha una moglie etero e disinteressata a questo mondo è meglio che la cosa resta un segreto forse è più intrigante ed eccitante
4 mesi fa
esatto bravoQuotato da Goddy1,E soprattutto creerebbe meno problemi nella coppiaQuotato da mikitruk70,Secondo il mio parere se un uomo sposato passivo ha una moglie etero e disinteressata a questo mondo è meglio che la cosa resta un segreto forse è più intrigante ed eccitante
4 mesi fa
Pure io sposato e adoro prendere in bocca un bel cazzo, sinceramente mi piace pure riempire un bel culetto maschile
4 mesi fa
Anche io sposato con figli, da sempre fidanzato con donne. Mi piace la figa e sono attirato dalle belle donne e se vedo un uomo non mi interessa minimamente, ma se vedo un cazzo vado in estasi. Tanto che per almeno 30/40 anni cercavo solo trans e trav per avere il mix perfetto. Poi pian piano, anche complici esperienze sporadiche di tanti anni fa, ho riscoperto essere più passivo con gli uomini, anche se non mi attirano esteticamente mi piace segarli, succhiarli, annusare cazzo e palle e farmi usare come una femminuccia.. 😋
Modificato dall'autore il 29-08-2024 15:35:28
4 mesi fa
😂😂😂😂bella troia......in senso buonoQuotato da Sborracisopra,Anche io sposato con figli, da sempre fidanzato con donne. Mi piace la figa e sono attirato dalle belle donne e se vedo un uomo non mi interessa minimamente, ma se vedo un cazzo vado in estasi. Tanto che per almeno 30/40 anni cercavo solo trans e tra [...]
4 mesi fa
Si, quando penso a un cazzo mi sento troia. Mi immagino come una femminuccia.. è più forte di me
4 mesi fa
Mi fa impazzire sentire crescere il desiderio del partner di godere del mio corpo
4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
....perché da uomo.....essere sposato e amare anche scopare con un'altro uomo è "completo". sapere che il mio culo sta letteralmente mungendo il cazzo di un 'altro uomo, conoscendo bene la sensazione e prepararmi all'incontro per essere largo, comodo e fruibile come quella bella fica bagnata che ha tua moglie, non ha prezzo.
4 mesi fa
Voglio fare una domanda...mi sapete dire se una crema idratante va bene per la lubrificazione???
4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Per il primo minuto si.....poi comincia a dar fastidio, si addensa un po....consiglio olio corpo classicoQuotato da mikitruk70,Voglio fare una domanda...mi sapete dire se una crema idratante va bene per la lubrificazione???
4 mesi fa
grazie milleQuotato da isalwaystimeforsex,Per il primo minuto si.....poi comincia a dar fastidio, si addensa un po....consiglio olio corpo classicoQuotato da mikitruk70,Voglio fare una domanda...mi sapete dire se una crema idratante va bene per la lubrificazione???
4 mesi fa
vuoi farti montare ???Quotato da Rio73,Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]
4 mesi fa
vuoi farti montare anche da me ?Quotato da Gipsytravud,Presente. Mia moglie lo sa
4 mesi fa
vi tromberei entrambi !!!!Quotato da Curiosipd2,Anche a me piace moltissimo
4 mesi fa
vuoi succhiare il mio ????Quotato da marino51,Pure io sposato e adoro prendere in bocca un bel cazzo, sinceramente mi piace pure riempire un bel culetto maschile