Sposati a cui piace essere passivi

530 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.06.2022 -
Da quando ho provato non riesco più a farne a meno. Adoro la figa ma adoro anche il cazzo e sentirmi troietta

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2023 -
Provato ed è molto piacevole

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 25.06.2024 -
Sentirlo scorrere dentro è di una sensazione indescrivibile fiero di essere passivo

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2023 -
Purtroppo lei non ne vuole sapere

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 25.06.2024 -
Secondo il mio parere se un uomo sposato passivo ha una moglie etero e disinteressata a questo mondo è meglio che la cosa resta un segreto forse è più intrigante ed eccitante

4 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 12.08.2024 -
Quotato da mikitruk70,
Secondo il mio parere se un uomo sposato passivo ha una moglie etero e disinteressata a questo mondo è meglio che la cosa resta un segreto forse è più intrigante ed eccitante
E soprattutto creerebbe meno problemi nella coppia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 25.06.2024 -
Quotato da Goddy1,
Quotato da mikitruk70,
E soprattutto creerebbe meno problemi nella coppia
esatto bravo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 10.10.2022 -
Pure io sposato e adoro prendere in bocca un bel cazzo, sinceramente mi piace pure riempire un bel culetto maschile

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2024 -
Anche io sposato con figli, da sempre fidanzato con donne. Mi piace la figa e sono attirato dalle belle donne e se vedo un uomo non mi interessa minimamente, ma se vedo un cazzo vado in estasi. Tanto che per almeno 30/40 anni cercavo solo trans e trav per avere il mix perfetto. Poi pian piano, anche complici esperienze sporadiche di tanti anni fa, ho riscoperto essere più passivo con gli uomini, anche se non mi attirano esteticamente mi piace segarli, succhiarli, annusare cazzo e palle e farmi usare come una femminuccia.. 😋
Modificato dall'autore il 29-08-2024 15:35:28

4 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 12.08.2024 -
Quotato da Sborracisopra,
Anche io sposato con figli, da sempre fidanzato con donne. Mi piace la figa e sono attirato dalle belle donne e se vedo un uomo non mi interessa minimamente, ma se vedo un cazzo vado in estasi. Tanto che per almeno 30/40 anni cercavo solo trans e tra [...]
😂😂😂😂bella troia......in senso buono

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2024 -
Si, quando penso a un cazzo mi sento troia. Mi immagino come una femminuccia.. è più forte di me

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.06.2022 -
Mi fa impazzire sentire crescere il desiderio del partner di godere del mio corpo

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
....perché da uomo.....essere sposato e amare anche scopare con un'altro uomo è "completo". sapere che il mio culo sta letteralmente mungendo il cazzo di un 'altro uomo, conoscendo bene la sensazione e prepararmi all'incontro per essere largo, comodo e fruibile come quella bella fica bagnata che ha tua moglie, non ha prezzo.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 25.06.2024 -
Voglio fare una domanda...mi sapete dire se una crema idratante va bene per la lubrificazione???

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da mikitruk70,
Voglio fare una domanda...mi sapete dire se una crema idratante va bene per la lubrificazione???
Per il primo minuto si.....poi comincia a dar fastidio, si addensa un po....consiglio olio corpo classico

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 25.06.2024 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Quotato da mikitruk70,
Per il primo minuto si.....poi comincia a dar fastidio, si addensa un po....consiglio olio corpo classico
grazie mille

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Rio73,
Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]
vuoi farti montare ???

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Gipsytravud,
Presente. Mia moglie lo sa
vuoi farti montare anche da me ?

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Curiosipd2,
Anche a me piace moltissimo
vi tromberei entrambi !!!!

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da marino51,
Pure io sposato e adoro prendere in bocca un bel cazzo, sinceramente mi piace pure riempire un bel culetto maschile
vuoi succhiare il mio ????