Sposati a cui piace essere passivi

530 interventi
4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.08.2024 -
Anche io sposato, amo la figa e la donna nella sua totalità, non amo la mascolinità ma amo il cazzo , sia succhiarlo che prenderlo e vederlo esplodere addosso. Peccato non riesca a trovare quello che cerco con continuità…

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.03.2024 -
Ciao anche io sono sposato ,ma il cazzo mi piace di brutto.

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
...certo che se si potesse fare un sondaggio con l'obbligo di dire la verità, ci sarebbe da ridere!

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 27.03.2023 -
Al momento provato solo a dare il cazzo... ma con tutti che lo prendono mi viene voglia di prendere un cazzo in mano.... al prossimo che prenderà il mio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.10.2021 -
Sono sposato, ma amo essere usato come.schiavo e troia per uomini decisi e dominanti

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da perseo53,
...certo che se si potesse fare un sondaggio con l'obbligo di dire la verità, ci sarebbe da ridere!
mi sa che dovrai cambiare le prime righe sul tuo profilo,dove dici di essere orgogliosamente etero....🤭🤷

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da perseo53,
mi sa che dovrai cambiare le prime righe sul tuo profilo,dove dici di essere orgogliosamente etero....🤭🤷
Ti sembrerà un paradosso, ma prevalentemente mi sento etero, al massimo bisex. Comunque
ammetto che mi piace il cazzo. L'ipotetico sondaggio dovrebbe rigiardare tutti i maschi del territorio, soprattutto quelli che lo negano a se stessi. Non so se riesco a spiegarmj

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da perseo53,
Ti sembrerà un paradosso, ma prevalentemente mi sento etero, al massimo bisex. Comunque
ammetto che mi piace il cazzo. L'ipotetico sondaggio dovrebbe rigiardare tutti i maschi del territorio, soprattutto quelli che lo negano a se stessi. Non so se riesco a spiegarmj
ti sei spiegato benissimo e ribadisco che dichiararsi etero sognando un uccello che ti fa vedere le stelline, credo sia un controsenso.
Posso capire la tua difficoltà ad ammetterlo a te stesso ma devi prendere atto che sei bisex .

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da perseo53,

ti sei spiegato benissimo e ribadisco che dichiararsi etero sognando un uccello che ti fa vedere le stelline, credo sia un controsenso.
Posso capire la tua difficoltà ad ammetterlo a te stesso ma devi prendere atto che sei bisex .
Ma infatti. Non ho problemi ad ammetterlo, forse etero è troppo. W il cazzo!

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Gipsytravud,
Presente. Mia moglie lo sa
ma tua moglie lo sa perché lo ha scoperto o perché glielo hai confessato ?

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Zetatre90,
Anche io sposato, mia moglie ogni tanto usa lo strapon su di me ma non gli ho mai detto che mi piace
anche il cazzo vero.... penso sia come il segreto di pulcinella, secondo me lo sa ma non me lo chiede, mi piacerebbe prenderlo davanti a lei. [...]
Quotato da Zetatre90,
Anche io sposato, mia moglie ogni tanto usa lo strapon su di me ma non gli ho mai detto che mi piace anche il cazzo vero.... penso sia come il segreto di pulcinella, secondo me lo sa ma non me lo chiede, mi piacerebbe prenderlo davanti a lei. [...]
diciamo che già è qualcosa, non dovrebbe essere difficile fare un ulteriore passo, visto che lei mi sembra ben predisposta....

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da coppiabisexper4,
Anche io e mia moglie non siamo interessati più di tanto all' aspetto del nostro compagno di giochi...ma ci interessa solo il suo cazzo...non deve essere troppo lungo(a lei non piace)ma deve essere bello duro e pronto a mettermelo nel culo.. [...]
diciamo che sei già fortunato ad avere una moglie che ti asseconda in queste situazioni.....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da tex777,
Anche io e mia moglie non siamo interessati più di tanto all' aspetto del nostro compagno di giochi...ma ci interessa solo il suo cazzo...non deve essere troppo lungo(a lei non piace)ma deve essere bello duro e pronto a mettermelo nel culo.. [...]
diciamo che sei già fortunato ad avere una moglie che ti asseconda in queste situazioni.....
è vero...giocare insieme a lei è fantastico...infatti nonostante abbia tante occasioni di provare da solo cosa si prova a fare un pompino con venuta in faccia non ho mai voluto farlo...mi sembra di tradirla...ma la voglia è veramente tanta e faccio veramente fatica a non giocare da solo

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da tex777,
è vero...giocare insieme a lei è fantastico...infatti nonostante abbia tante occasioni di provare da solo cosa si prova a fare un pompino con venuta in faccia non ho mai voluto farlo...mi sembra di tradirla...ma la voglia è veramente tanta e faccio veramente fatica a non giocare da solo
capisco che nell'eccitazione trattenersi e difficile....
Poi non ho capito l'uccello con cui giocare lo scegliete insieme a tua moglie ?
Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:04:55

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da tex777,
se non avete mai provato non potete capire l' eccitazione di fare un pompino o prenderlo nel culo mentre vostra moglie vi guarda vi filma e vi invita ad essere ancora più troia...in quei momenti io sarei disposto a fare qualunque cosa che lei dovesse ordinarmi

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da tex777,
se non avete mai provato non potete capire l' eccitazione di fare un pompino o prenderlo nel culo mentre vostra moglie vi guarda vi filma e vi invita ad essere ancora più troia...in quei momenti io sarei disposto a fare qualunque cosa che lei dovesse ordinarmi
si immagino coi volgere la moglie deve essere veramente bello....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da tex777,
Poi non ho capito l'uccello con cui giocare lo scegliete insieme a tua moglie ?Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:04:55
solitamente si lo scegliamo insieme...oddio se fosse per lei sceglierebbe sei cazzi enormi per farmi inculare

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.08.2024 -
Quotato da tex777,
siete fantastici

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da tex777,
Poi non ho capito l'uccello con cui giocare lo scegliete insieme a tua moglie ?Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:04:55
solitamente si lo scegliamo insieme...oddio se fosse per lei sceglierebbe sei cazzi enormi per farmi inculare
il mio e di tuo gradimento ?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Dirtylittlesecret,
siete fantastici
grazie