Tutti i Post di easyrider58


Il Forum di Annunci69.it
218
Post Scritti
easyrider58
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: easyrider58

» Nell'argomento: Smorzacandela
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Stupendo sentire il cazzo che ti entra nel culo e poi assecondarlo con i movimenti giusti! Di solito sborro senza toccarmi, è una goduria!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Quotato da xlui,
Sono sposato, ma bisex in segreto. Ho provato diverse volte a convincerla ad avere rapporti a 3, ma non ce stato verso. Il mio sogno sarebbe avere un amico che scopi entrambi. Ma temo rimarrà un sogno irrealizzabile [...]


Sono nella stessa situazione! Mi eccita tantissimo l'idea di vederla scopare con un altro e fare le cose più porche e poi prenderlo io mentre lei guarda!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Ho iniziato a prenderlo a 14 anni, sono quasi cinquant'anni...

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Un bel maturo è il meglio, ma anche una donna 60/65enne mi eccita tantissimo! Se poi ha tette flaccide e smagliature è il massimo!

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Fatto poche volte, è stupendo ed eccitante, soprattutto se qualcuno guarda!

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
E' semplicemente meraviglioso strusciarsi i cazzi uno contro l'altro e magari sborrare assieme!

» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Quotato da pomponio,
Per i miei gusti vado decisamente sull'uomo peloso, mi piace poggiare il viso su un bel petto villoso ed essere "avvolto" da due cosce pelose o accarezzare due glutei col pelo. Con tutto ciò mi piace anche il glabro ma naturale, qu [...]

Anch'io preferisco il maschio peloso, se poi è maturo e sovrappeso ancora meglio!

» Nell'argomento: sex machine
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Anni fa ne avevo acquistata una e devo dire che usandola godevo da impazzire! L'unico problema è che era troppo rumorosa e ho smesso di usarla per quello.

» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
La prima volta a 12 anni con un amico di famiglia, lui sui 45 anni, mi portava a pescare con lui fin che una volta me l'ha messo in mano. Io mi inculavo già da un po' con matite, penne e altro e dopo un momento di sorpresa ho cominciato a segarlo fino a farlo sborrare. Da quella volta in poi sono passato alle pompe e infine a farmi inculare. E' andato avanti così per un anno e mezzo circa.

» Nell'argomento: sborra in faccia
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
E' una sensazione stupenda, mi fa sentire veramente troia! Bella la sborra anche sui capezzoli o sul cazzo!

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Quotato da romamaturibsx,
a chi piace segarsi in chat ogni tanto?


Mi piace lo trovo molto eccitante

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Quotato da pirlino,
Quotato da ilgallo79,
È stata una sensazione stranissima.. ma eccitante
io adoro tenerli in mano quando sono mosci ... 🐷 🐷 🐷

Il cazzo moscio mi eccita tantissimo, mi piace prenderlo in bocca e sentirlo crescere a poco a poco! In quanto al pisciare mi piace farmela fare addosso e poi succhiare il cazzo appena pisciato è il paradiso!

» Nell'argomento: Fantasie sfoghi sogni cuckold
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Io sogno un maschio che mi sfonda il culo mentre ne spompino un altro e mia moglie che si masturba guardando!

» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Quotato da 62bisex,
Quotato da easyrider58,
Mia moglie è già parecchio che non vuole più fare sesso e nemmeno io lo desidero più. Mi piace solo prenderlo in culo, come mi piaceva anche prima quando scopavo mia moglie! Ogni tanto però mi viene voglia di scopare una figa ma solo se oltre i 60, c [...]
Buongustaio. Le donne che hai descritto nei tuoi desideri di accoppiamento, sono in assoluto le più vogliose e libere sessualmente. Posso dire che sono anche il mio desiderio segreto, ma dove ne trovi? Ottimo pene il tuo. 😋 😋 😋


Lo so, è difficile trovarle ma l'idea mi eccita da morire!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Farmi strizzare i capezzoli mentre vengo inculato è il massimo del godimento!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Come hanno già detto tutti è una sensazione unica, bisogna provare e poi non smetti più!

» Nell'argomento: I i " rumori dell' inculata...
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Dell'inculata mi piace tutto, avere un cazzo in culo che ti sbatte è la sensazione più bella che ci sia!

» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Mia moglie è già parecchio che non vuole più fare sesso e nemmeno io lo desidero più. Mi piace solo prenderlo in culo, come mi piaceva anche prima quando scopavo mia moglie! Ogni tanto però mi viene voglia di scopare una figa ma solo se oltre i 60, con tette flaccide e smagliature, mi eccitano così!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Sono sposato ma la voglia di cazzo l'ho sempre avuta! Purtroppo non sempre è facile trovarne uno!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Quotato da pirlino,
sono stato pisciato la prima volta che avevo nemmeno 16 anni e mi e' sempre piaciuto ma non ho mai bevuto,solo poche gocce,mi piaceva anche pulire il cazzo appena dopo che aveva pisciato,ancora oggi mi piace darlo e ricevere,ma ancora non ho [...]


Io avevo 13 anni la prima volta ma non in bocca, solo in faccia! Adesso mi piace tantissimo prenderla in faccia, addosso e in culo ma non mi attira l'idea di berla


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni