4 anni fa
Ciao, ci sono io per entrambi !!!Quotato da LIBERAMENTELEI,
4 anni fa
Io sogno un maschio che mi sfonda il culo mentre ne spompino un altro e mia moglie che si masturba guardando!
4 anni fa
Io sogno spesso mia moglie che scopa con un altro uomo. Oltretutto qualche volta sogno pure di riempirla con il seme di un maturo che mi ha scopato.
4 anni fa
Ciao credo che ultimamente sia un po' il desiderio comune, anche io spesso immagina una cosa a tre con mia moglie al centro Dell attenzione
4 anni fa
beh..noi siamo una coppia di maschi..ma anche il miocompagno ha voglia di vedermi scopato...
4 anni fa
Farmi succhiare da una tipa/scoparmi una figa mentre il marito appoggia la faccia o lecca le palle e l'asta mentre inculo la moglie è una delle mie più grandi fantasie. Purtroppo non sono molte le coppie con lui cuckold curioso...
4 anni fa
Io ho una domanda da farvi che non è troppo fuori tema... Come si fa a far confessare la propria donna di eventuali corna o cose soft che ha fatto? Tipo "condono"? C'è un muro invalicabile o qualcuno ce l'ha fatta ad ottenere confessioni varie, confessando anche le proprie, di marachelle?
4 anni fa
NOI SIAMO disponibili ...stiamo a Macerata. 😋 😋 😋Quotato da MaschioRomanoBsx,Farmi succhiare da una tipa/scoparmi una figa mentre il marito appoggia la faccia o lecca le palle e l'asta mentre inculo la moglie è una delle mie più grandi fantasie. Purtroppo non sono molte le coppie con lui cuckold curioso... [...]