Fantasie sfoghi sogni cuckold

8 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
Ciao, ci sono io per entrambi !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Io sogno un maschio che mi sfonda il culo mentre ne spompino un altro e mia moglie che si masturba guardando!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.11.2013 -
Io sogno spesso mia moglie che scopa con un altro uomo. Oltretutto qualche volta sogno pure di riempirla con il seme di un maturo che mi ha scopato.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Ciao credo che ultimamente sia un po' il desiderio comune, anche io spesso immagina una cosa a tre con mia moglie al centro Dell attenzione

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
beh..noi siamo una coppia di maschi..ma anche il miocompagno ha voglia di vedermi scopato...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2020 -
Farmi succhiare da una tipa/scoparmi una figa mentre il marito appoggia la faccia o lecca le palle e l'asta mentre inculo la moglie è una delle mie più grandi fantasie. Purtroppo non sono molte le coppie con lui cuckold curioso...

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Io ho una domanda da farvi che non è troppo fuori tema... Come si fa a far confessare la propria donna di eventuali corna o cose soft che ha fatto? Tipo "condono"? C'è un muro invalicabile o qualcuno ce l'ha fatta ad ottenere confessioni varie, confessando anche le proprie, di marachelle?

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da MaschioRomanoBsx,
Farmi succhiare da una tipa/scoparmi una figa mentre il marito appoggia la faccia o lecca le palle e l'asta mentre inculo la moglie è una delle mie più grandi fantasie. Purtroppo non sono molte le coppie con lui cuckold curioso... [...]
NOI SIAMO disponibili ...stiamo a Macerata. 😋 😋 😋