4 anni fa
Ve li strizzo io di brutto !!!
4 anni fa
Farmi strizzare i capezzoli mentre vengo inculato è il massimo del godimento!
2 anni fa
Quanto mi piace farmeli torturare, anche scariche elettriche.
2 anni fa
Per ora me li hanno solo strizzati o mordicchiati mentre succhio o vengo inculato: è stato un gran godimento.
Vorrei provare gradualmente anche altro, esclusi categoricamente aghi o puntine (NO sangue).
Vorrei provare gradualmente anche altro, esclusi categoricamente aghi o puntine (NO sangue).
2 anni fa
Mi piacciono molto gli aghi, soffrire il dolore 🐷
2 anni fa
Devi provare mettere acqua salinea nel petto i capezzi diventano sensibili al massimo
2 anni fa
lo facciamo insieme?Quotato da diegobsxmi,Devi provare mettere acqua salinea nel petto i capezzi diventano sensibili al massimo
2 anni fa
Io...ma preferisco le strizzateQuotato da schiavaStretch,Già provato! Molto bello.
Mi dicono di provare con il gel per scaldare i muscoli della decathlon. dovrebbe bruciare un po'. Qualcuno ha provato?
2 anni fa
Se puoi ospitate okQuotato da Entonybisex,lo facciamo insieme?Quotato da diegobsxmi,Devi provare mettere acqua salinea nel petto i capezzi diventano sensibili al massimo
2 anni fa
Sarebbe acqua fisiologica
2 anni fa
Sarebbe acqua fisiologica io lo messa anche nello scroto 💗
2 anni fa
Il tempo di smaltire quello che introduci, io 250 cl nello scroto 24 ore , ed è tornato tutto normale
2 anni fa
Con la siringa,
2 anni fa
si siringhe da farmaciaQuotato da schiavaStretch,ok, è un po’ più complicato, quindi.
pure sui capezzoli una bella puntura? siringhe da farmacia.
2 anni fa
. Se ne possono avere di quei ricami se non avete problemi a portarli.Quotato da GiorginaBG,anche io come schiava.. Volevo chiederti foto, già che ci sono ti chiedo anche chi disegna quei magnifici ricami sul tuo sedereQuotato da MIUMIUA,Aspiro i capezzoli con una siringa all'incontrario (bisogna tagliare la parte chiusa, dove si insrisce l'ago; poi da lì si da passare lo stantuffo, e tiro verso l'alto uscendo l'aria i capezzi si allungano, poi ad [...]
2 anni fa
No va assolutamente comprata quella in farmacia non puoi mettere il sale ad occhioQuotato da schiavaStretch,grazie!
leggo che si puo preparare anche in casa sciogliendo del sale in acqua, meglio se calda.
e l’effetto è di aumentare la sensibilità?
quanto dura l’effetto?
avete provato anche sul glande? 🐷 🐷 🐷 [...]
Il sale deve essere come quello che hai nel corpo se metti più sale rischi problemi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO
ma cosa c'è di più bello che farseli strizzare dolcemente e poi leccare
2 anni fa
io stravedo per la stimolazione ai capezzoli ! ma stimolazione e non strizzare, tirare, mordere. Intendo con i polpastrelli delle dita, stimolarli sfiorandoli in senso circolare fino ad indurirli Allora si he puoi dare piccole e sapienti strizzatine che provocano scosse al corpo, ma non dolore bensi' un piacere che pervade tutto il corpo fino al basso ventre ....
2 anni fa
Uhhmmmm i capezzoli duri.....