Tutti i Post di easyrider58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: easyrider58
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni fa
Fatto diverse volte, la più bella con tre maschi che si alternavano fra culo e bocca!
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
3 anni fa
Non ho mai chiesto di smettere!
3 anni fa
Quotato da melogusto,si io adoro mostrarla a sua insaputa e succhiareQuotato da Fran493,Amo farmi succhiare da mariti che mostrano foto delle mogli ed è bellissimo anche scopare le mogli
Una mia fantasia scopare marito e moglie insieme in lingerie
Si anch'io ma il mio sogno è vederla con due maschi mentre ne spompina uno e si fa inculare dall'altro, tutto mentre un bel maschio mi sfonda il culo!
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
3 anni fa
Quotato da Culodausare,Anche io con un altro ma gis chiesto piu volte non vuole in risposta mi ha detto devi cambiare moglie
Neanche la mia ne vuole sapere, non c'è verso!
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
3 anni fa
Adoro essere sculacciato mentre mi scopano e mi eccitano i capezzoli strizzati, se poi il maschio mi da della troia è il massimo!
» Nell'argomento: Fantasia per eccitarsi con moglie
3 anni fa
Quotato da Maximera,Anche a me succede come a voi, per averlo duro devo fantasticare di succhiare e prender cazzi nel culo. A me piacerebbe farlo con un maschio insieme a lei che ci scopi entrambi.
Anche per me è così, devo pensare a porcate con maschi per farlo diventare duro!
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
3 anni fa
Il mio sogno sarebbe vedere mia moglie con due maschi che la scopano, la inculano e si fanno spompinare per bene, tutto mentre un bel cazzo mi sfonda il culo!
» Nell'argomento: Pizzicare capezzoli o culo
3 anni fa
Quotato da kowalsky_1][quote=stefi72,Io mi eccito tantissimo quando mi strizzano i capezzoli o li mordicchiare e quando mi scopano a pecora una sonora sculacciata la trovo sublime
Perfettamente d'accordo!
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo moscio
3 anni fa
Premesso che mi piace il cazzo sempre e comunque, mi eccita molto il cazzo moscio, toccarlo ma soprattutto prenderlo in bocca e succhiarlo per bene, soprattutto a qualche bel maturo...
C'è qualcuno a cui eccita?
C'è qualcuno a cui eccita?
3 anni fa
Con maschi fidati mi eccita mostrare foto di mia moglie e poi spompinarli o farmi inculare, mi fa sentire più troia
» Nell'argomento: Scopare a piedi nudi , calzini-collant o indifferente?
3 anni fa
Assolutamente nudi!
» Nell'argomento: Provare o non provare?
3 anni fa
Quotato da GiorginaBG,Con le dovute precauzioni l'unica conseguenza è che una volta preso non ci rinunci più
Verissimo!
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni fa
E' bellissimo essere visti mentre si è inculati, se poi chi guarda si masturba è ancora meglio
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
3 anni fa
Capitato una sola volta con una coppia di maturi, mentre io e lui abbiamo limonato, ci siamo spompinati e inculati, la moglie si masturbava guardandoci senza intervenire. Veramente eccitante considerato che lei era 65 enne magra con tette cadenti, un genere che mi eccita tantissimo!
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
3 anni fa
Quotato da gelande,Sono un amante del pissing.... adoro sia pisciare che essere pisciato
Anch'io, fatto solo con maschi, vorrei provare a farmi pisciare addosso da una donna
» Nell'argomento: Condividere perversioni e porcate da voler realizzare
3 anni fa
Quotato da maturoto60,Quotato da Accogliente,Ecco appunto...animali.
Sovente sono pure le mie, confesso che molte volte ho cercato filmati con animali! Non lo so se parteciperei dal vivo!
Idem, parliamone!
» Nell'argomento: sesso orale con un po di partecipazione...orale
3 anni fa
Quotato da milano_58,😋 va benissimo anche un bel: dai troia succhia ? 🐷 🐷 🐷
E' il massimo! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Con che frequenza vi scopate il buchino?
3 anni fa
Spesso con plug o dildo ma ho voglia di un cazzo vero!
» Nell'argomento: Devo smettere di pensare al cazzo
3 anni fa
Quotato da DAL5000,È una delle cose piacevoli della vita, perché rinunciare? Ci vorrebbero meno tabù e più libertà di espressione e pensiero.
💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: A chi piace strusciare cazzo contro cazzo
3 anni fa
Il massimo del godimento!