Tutti i Post di easyrider58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: easyrider58
» Nell'argomento: Seghe tra mariti

Eccitante segarsi fra mariti e poi sborrare sulle foto delle mogli!
» Nell'argomento: Sculacciate erotiche

Mi eccita tantissimo essere sculacciato mentre lo prendo in culo!
» Nell'argomento: Passione "mature"

Quotato da bisexfotografo,Ho avuto esperienze sia con uomini che con donne mature; cioè sopra i 65 anni.
Sono stati rapporti da urlo. Iniziati all'insegna della massima tranquillità e dolcezza e finiti con scopate memorabili.
Con le donne mature è sublime palparle [...]
Condivido tutto quello che dici!
P.S. Sei terribilmente eccitante! 🐷
» Nell'argomento: La bellezza di prendere in mano il cazzo di un altro uomo

Io sono un uomo maturo mi piacerebbe essere segato e mi piacerebbe farti una sega
[/quote]
Anche a me piacerebbe!
[/quote]
Anche a me piacerebbe!

Quotato da 00sex,Concordo le donne e gli uomini maturi per me vivono il sesso in maniera più libera senza pregiudizi e anche a me eccitano più le pancette e le tette di una sessantenne lo stesso vale per gli uomini 🐷 🐷 [...]

» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso

Quotato da fantasticooooo,ciao.............. ha me eccita tantissimo quando mi umiliano con frasi di ogni tipo e mentre mi pompano mi sculacciano
💋 💋 Anche a me!
» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso

Quotato da ipso2005,Adoro il turpiloquio, le parolacce e quando mi denigrano per il mio minuscolo cazzetto, piu vengo deriso e piu godo.
Mi piace tutto. Volgarita oscenita e derisione.
Commentate pure la mia misera dotazione.
Ciao [...]
Sei molto eccitante! Un bel porco come piace a me! Peccato la lontananza! 😋

Pur essendo sposato ho sempre fatto sesso con maschi maturi, mi eccitano tantissimo, sono maturo anch'io e se poi sono un po' sovrappeso e pelosi mi fanno impazzire! Ma da un po' di tempo mi eccitano le donne mature, oltre i 60, in particolare se sono magre con tette flaccide e smagliature! Mia moglie pur avendo 55 anni ha ancora un corpo liscio e tette sode e non mi eccita più! Continuo a pensare a tette molli e pance con smagliature!
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia

Leccare un cazzo che piscia o che ha appena pisciato mi fa sborrare senza toccarmi!
» Nell'argomento: La bellezza di prendere in mano il cazzo di un altro uomo

Sono maturo e mi eccitano i maturi, adoro prendere in mano il cazzo da molle e poi sentirlo crescere a poco a poco, poi però non resisto e devo spompinarlo!
» Nell'argomento: Attratto dai maturi

maturi, pelosi e sovrappeso!
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca

Fatto una sola volta, ma ho una gran voglia di rifarlo! Io mi impalavo sul cazzo del maschio sdraiato sulla schiena e l'altro mi stava davanti in piedi! Il bello è stato che hanno sborrato quasi insieme, uno nel culo e uno in faccia! Da riprovare, ma non è facile!
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

Quotato da maisazioTV,Quotato da easyrider58,Al primo posto metto prenderlo a smorzacandela, con lui sdraiato a cazzo duro e io che in pratica mi inculo da solo! Poi sdraiato sulla schiena a gambe aperte e infine a pecora!Quotato da easyrider58,Al primo posto metto prenderlo a smorzacandela, con lui sdraiato a cazzo duro e io che in pratica mi inculo da solo! Poi sdraiato sulla schiena a gambe aperte e infine a pecora!
a smorza candela lo faccio se il cazzone è grosso molto grosso così lo accompagno io dentro il mio culo.
Lo faccio entrare tto e poi si inizia la scopata
Anche a me piace accompagnarlo piano piano e poi cominciare a muovermi per sentirlo nel modo migliore! E' l'unico modo in cui il cazzo mi diventa durissimo mentre mi scopano! Se lo prendo alla pecorina mi rimane moscio!
» Nell'argomento: Scopare con donne brutte

Quotato da Lucky71,concordo...cellulite,tette cadenti, o altro eccitano la mia fantasia a dismisura. Specie se over 50/60....ho occhi so x le nonne..Quotato da biarritz,concordo con quasi tutto quello che avete scritto. Brutto è soggettivo, io le definisco donne normali, della porta accanto, poi se sono brutte o altro basta che siano Sexy. A volte anche un naso importante in una donna per me la rende molto sexy, opp [...]
Anch'io mi eccito solo con 50/60enni soprattutto con tette flaccide o cellulite!
» Nell'argomento: Orgia BiSex

Quotato da FRANCESCO706,In Italia orgie bisex ???? Fatte in Spagna e Germania, ma qui ??? E' quasi impossibile un incontro a due , figuriamoci un'orgia .
Purtroppo hai ragione! Non si riesce neanche a concludere un incontro!
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

Al primo posto metto prenderlo a smorzacandela, con lui sdraiato a cazzo duro e io che in pratica mi inculo da solo! Poi sdraiato sulla schiena a gambe aperte e infine a pecora!
» Nell'argomento: Ripulire il cazzo con la bocca

Quotato da analfist,Adoro ripulire il cazzo dopo che a sbottato in qualunque posti è venuto ,bocca o culo.ripulire tutta la cappella ancora ricoperta di sborra specialmente quando escono le ultime goccioline,e quando è venuto in culo il suo sapore è ancora migliore. [...]
Sono d'accordo con te! Ripulire il cazzo appena uscito dal culo è una meraviglia! Io adoro anche leccarlo appena ha pisciato!
» Nell'argomento: Sculacciate

Essere sculacciato da un bel maschio maturo mentre mi da della troia è una goduria!
» Nell'argomento: segarsi mentre un altro uomo succhia i capezzoli

Mi piace sia succhiare i capezzoli a un maschio che farmeli succhiare o strizzare da un bel maturo!
» Nell'argomento: Con uomini grassi

Decisamente uomini in carne e pelosi!