6 anni fa
A me piacciono....brutte e molto mature........
6 anni fa
brutte ? è solo un punto di vista , non hanno diritto a godere anche loro ? io non mi farei nessun problema anche perchè onestamente noi ci guardiamo allo specchio prima di giudicare ? se mi dovesse capitare l'occasione io assolutamente non rifiuto perciò se ci siete fatevi avanti senza nessuna remora godete voi e godo anche io 😋 😋 😋 💗
6 anni fa
ah ah ah allora non e' vero quello che diceva un mio amico che i singoli stanno diventando schizzinosi persino nei prive'
6 anni fa
ah ah ah non ti rispondo che mi bagnanoQuotato da esperanzadescobar,pare che ci siano anche donne belle che cercano uomini brutti 😄 😄Quotato da mishaemasha,ah ah ah allora non e' vero quello che diceva un mio amico che i singoli stanno diventando schizzinosi persino nei prive'
6 anni fa
in tanti anni ho visto che le belle se la sono sempre tirata , quando da ragazzini si andava in caccia nelle spiagge ero tra gli ultimi a poter scegliere e mi rimaneva sempre quella più 😄 " scarsa " , andava a finire che quello che combinava di più ero quasi sempre io ,Quotato da mishaemasha,ah ah ah allora non e' vero quello che diceva un mio amico che i singoli stanno diventando schizzinosi persino nei prive'
morale : una bella sceglie mentre una brutta quando gli ricapita
6 anni fa
ma si la carne e' carne!!!!!Quotato da bivoglia,in tanti anni ho visto che le belle se la sono sempre tirata , quando da ragazzini si andava in caccia nelle spiagge ero tra gli ultimi a poter scegliere e mi rimaneva sempre quella più 😄 " scarsa " , andava a finire che quello che combinava di più ero quasi sempre io ,Quotato da mishaemasha,ah ah ah allora non e' vero quello che diceva un mio amico che i singoli stanno diventando schizzinosi persino nei prive'
morale : una bella sceglie mentre una brutta quando gli ricapita
6 anni fa
fantasticoQuotato da pisellinopass,Che scopate con una mia vicina molto anziana, zitella, grassa e brutta, ma sempre profumata. Gli ho fatto fare di tutto. Una volta l'ho accompagnata ad una visita dal suo dottore, l'ho convinta ad andarci senza mutande e con un cazz [...]
6 anni fa
SpettacolareQuotato da pisellinopass,Che scopate con una mia vicina molto anziana, zitella, grassa e brutta, ma sempre profumata. Gli ho fatto fare di tutto. Una volta l'ho accompagnata ad una visita dal suo dottore, l'ho convinta ad andarci senza mutande e con un cazz [...]
6 anni fa
se vi scopate la piu brutta del gruppo poi quelle piu carine vi vorranno scopare loro!!
6 anni fa
Che meravigliaQuotato da pisellinopass,Che scopate con una mia vicina molto anziana, zitella, grassa e brutta, ma sempre profumata. Gli ho fatto fare di tutto. Una volta l'ho accompagnata ad una visita dal suo dottore, l'ho convinta ad andarci senza mutande e con un cazz [...]
6 anni fa
concordo. 💋Quotato da bivoglia,brutte ? è solo un punto di vista , non hanno diritto a godere anche loro ? io non mi farei nessun problema anche perchè onestamente noi ci guardiamo allo specchio prima di giudicare ? se mi dovesse capitare l'occasione io assolutamente non rifiuto p [...]
6 anni fa
A me piacciono le donne, anzi, piu sei bella e in genere, piu sei antipatica perché te la tiri e perche sei schizzinosa e giudichi la bellezza esteriore, proprio come gli uomini fanno con te. In quanto a chi ne giudica dal viso belle o brutte, siete solo dei poveri meschini, che non hanno capito niente dalla vita, la bellezza è effimera piu di quanto possiate immaginare. Quel che resta e il modo di comportarsi con le persone, gentile e armonioso, iuttosto che sgarbato e arrogante e in genere le belle, diciamo che tendono, come anche i bellli d'altronde.
6 anni fa
anche io avevo una collega di lavoro con cui ero abbastanza confindente, dico abbastanza perche' con le donne io non ci ho mai saputo fare. E anche se non era un granche' non vedevo l'ora di scoparmela da qualche parte, nel bagno o fuori dall'ufficio, poi, essendo io in trasferta, almeno per ora non collaboriamo piu', quindi credo di aver perso l'occasione. Non era un granche', per gli altri, ma io le guardavo solo il culo e ti assicuro che era un bel culo.Quotato da primavolta87,Io ho l'assistente del dentista che è brutta in viso ma magra e un culetto alto e sodo, circa 30 anni, la mia età, molto ammiccante, mi tocca il braccio e mi racconta la storia della sua vita, chissà se immagina che non me ne frega un cazzo [...]
6 anni fa
Le più belle scopate le ho fatte con le cosiddette donne brutte,
6 anni fa
.... condivido in totoQuotato da ipso2005,Donne mature, anziane, travestiti maturi, in carne, non bellissimi, corpo flaccido e cadente, siete stupendi ai miei occhi, se volete anche farvi ammirare e godere in compagnia......eccomi sono un segaiolo accanito minidotato solo 8 cm in tiro e sono [...]
6 anni fa
Brutte è soggettivo,io ho scopato donne oggettivamente molto grasse e mi hanno fatto godere come non mai e ,anche se fuori dai canoni, sprigionavano una sensualità e femminilità incredibili! Una delle esperienze più belle mai fatte...
6 anni fa
Beh, sembrerà ovvio ma donne cosiddette brutte (poi è soggettivo...) d'istinto compensano con tutto il resto... al contrario di tante "belle" che hanno paura di sciuparsi! e il culo non lo do... e in bocca non lo prendo... e ne ho sentite tante!!! Come si dice: chi ha il pane non ha i denti...
6 anni fa
Dissento da quanto finora letto, a me la donna piace bella, se decido di tradire la mia donna lo faccio con femmine,non parlo solo di genetiche ovviamente, molto più belle o quanto meno intriganti anche Milf per carità ma senza esagerare.
Ricordo un mio amico da ragazzi diceva sempre che con le belle fiche sono capaci tutti, ad andare con quelle brutte invece no, ed è lì che si vede il vero uomo, a quanto leggo qui sopra,forse aveva ragione lui 🙂 🙂
Ricordo un mio amico da ragazzi diceva sempre che con le belle fiche sono capaci tutti, ad andare con quelle brutte invece no, ed è lì che si vede il vero uomo, a quanto leggo qui sopra,forse aveva ragione lui 🙂 🙂
6 anni fa
Leggere di primo mattino queste "confessioni e veritá" profonde... é meglio dell'oroscopo quotidiano.
🙂 😄 😄 😄 😭 😭
🙂 😄 😄 😄 😭 😭
6 anni fa
Davvero incredibile quello che mi sta accadendo in questo periodo; da anni ho una vicina di casa grassa e brutta 50enne che mi ha sempre manifestato le sue simpatie. Di recente, per noia o attratto dalle sue forme generose, ho provato a farle qualche avance che lei ha subito accettato. Ci siamo visti lontano da casa in auto e siamo passati alle prime effusioni ma quando le ho messo le mani in mezzo alle gambe mi ha confessato di essere ancora vergine e mi ha fatto capire che mi concederà volentieri la sua fica. Questa cosa mi ha un pò spiazzato ma vi terrò aggiornati quando riuscirò a rompergliela.