Tutti i Post di easyrider58


Il Forum di Annunci69.it
218
Post Scritti
easyrider58
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: easyrider58

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Sono maturo e mi eccitano i maturi, adoro prendere in mano il cazzo da molle e poi sentirlo crescere a poco a poco, poi però non resisto e devo spompinarlo!

» Nell'argomento: Attratto dai maturi
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
maturi, pelosi e sovrappeso!

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Fatto una sola volta, ma ho una gran voglia di rifarlo! Io mi impalavo sul cazzo del maschio sdraiato sulla schiena e l'altro mi stava davanti in piedi! Il bello è stato che hanno sborrato quasi insieme, uno nel culo e uno in faccia! Da riprovare, ma non è facile!

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Quotato da maisazioTV,
Quotato da easyrider58,
Al primo posto metto prenderlo a smorzacandela, con lui sdraiato a cazzo duro e io che in pratica mi inculo da solo! Poi sdraiato sulla schiena a gambe aperte e infine a pecora!
Quotato da easyrider58,
Al primo posto metto prenderlo a smorzacandela, con lui sdraiato a cazzo duro e io che in pratica mi inculo da solo! Poi sdraiato sulla schiena a gambe aperte e infine a pecora!


a smorza candela lo faccio se il cazzone è grosso molto grosso così lo accompagno io dentro il mio culo.
Lo faccio entrare tto e poi si inizia la scopata


Anche a me piace accompagnarlo piano piano e poi cominciare a muovermi per sentirlo nel modo migliore! E' l'unico modo in cui il cazzo mi diventa durissimo mentre mi scopano! Se lo prendo alla pecorina mi rimane moscio!

» Nell'argomento: Scopare con donne brutte
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Quotato da Lucky71,
Quotato da biarritz,
concordo con quasi tutto quello che avete scritto. Brutto è soggettivo, io le definisco donne normali, della porta accanto, poi se sono brutte o altro basta che siano Sexy. A volte anche un naso importante in una donna per me la rende molto sexy, opp [...]
concordo...cellulite,tette cadenti, o altro eccitano la mia fantasia a dismisura. Specie se over 50/60....ho occhi so x le nonne..


Anch'io mi eccito solo con 50/60enni soprattutto con tette flaccide o cellulite!

» Nell'argomento: Orgia BiSex
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Quotato da FRANCESCO706,
In Italia orgie bisex ???? Fatte in Spagna e Germania, ma qui ??? E' quasi impossibile un incontro a due , figuriamoci un'orgia .

Purtroppo hai ragione! Non si riesce neanche a concludere un incontro!

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Al primo posto metto prenderlo a smorzacandela, con lui sdraiato a cazzo duro e io che in pratica mi inculo da solo! Poi sdraiato sulla schiena a gambe aperte e infine a pecora!

» Nell'argomento: Ripulire il cazzo con la bocca
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Quotato da analfist,
Adoro ripulire il cazzo dopo che a sbottato in qualunque posti è venuto ,bocca o culo.ripulire tutta la cappella ancora ricoperta di sborra specialmente quando escono le ultime goccioline,e quando è venuto in culo il suo sapore è ancora migliore. [...]

Sono d'accordo con te! Ripulire il cazzo appena uscito dal culo è una meraviglia! Io adoro anche leccarlo appena ha pisciato!

» Nell'argomento: Sculacciate
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Essere sculacciato da un bel maschio maturo mentre mi da della troia è una goduria!

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Mi piace sia succhiare i capezzoli a un maschio che farmeli succhiare o strizzare da un bel maturo!

» Nell'argomento: Con uomini grassi
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Decisamente uomini in carne e pelosi!

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Farselo leccare è bello ma preferisco leccare io il culo al maschio e poi impazzisco quando il cazzo mi entra nel culo!

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Quando un maschio mi monta il mio cazzo rimane piccolo ma cola gocce di liquido trasparente! Solo una volta ho goduto senza toccarmi mentre lui mi scopava!

» Nell'argomento: Riconoscersi tra bisex
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
La cosa più semplice è dirlo! Io lo dico sempre di essere bsx, coi maschi preferibilmente passivo! Che c'è di complicato?

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Quotato da GINA1,
Sono d'accordo con Giada59 mentre spompini essere insultata è la migliore gratifica per noi sorelline.Chi se ne sta zitto non ti da soddisfazione, ma chi ti dice:"Zoccola, che mignotta che sei, di sborro in bocca" ti fa quasi venir [...]


Spompinare ed essere insultato è il massimo del godimento!

» Nell'argomento: amore Tra maturi
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Quotato da rhaegal,
Peccato che ci sono solo un sacco di parole ma fatti zero

Sono d'accordo! O trovi persone che potrebbero essere interessanti e abitano in Australia oppure se sono vicini all'inizio mostrano tanto entusiasmo e poi al momento di concretizzare svaniscono!

» Nell'argomento: amore Tra maturi
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Quotato da bisexfotografo,
Quotato da easyrider58,
Quotato da bisexfotografo,
Concordo con tutti voi.
Gli over 50 siamo sicuramente meglio!


Hai delle foto veramente eccitanti! Sei il tipo di maschio con cui farei qualunque cosa! Ma perchè si è sempre così lontani?


Un destino avverso ci tiene lontani.
Ma chissà, magari un giorno riusciremo a …. scoparci!


Sarebbe un sogno!

» Nell'argomento: amore Tra maturi
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Quotato da bisexfotografo,
Concordo con tutti voi.
Gli over 50 siamo sicuramente meglio!


Hai delle foto veramente eccitanti! Sei il tipo di maschio con cui farei qualunque cosa! Ma perchè si è sempre così lontani?

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da cinzia51,
Quotato da Picone190,
Quotato da easyrider58,
A 12 anni!
troppo presto
io a 13 va bene?
. Va bene anche a 10 purche' sia di un tuo coetaneo


eravamo compagni di scuola, è iniziato cme un gioco e poi è proseguito, da lì non ho più smesso!

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2012
Post: 218
A 12 anni!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni