5 anni fa
C'è un momento quando si viene inculati in cui in culo "cede", si sfonda e diventa figa...da quel momento in poi si gode come pazzi. Vero? 🐷
5 anni fa
Una volta provato, poi lo desideri sempre e sempre sempre di più.
5 anni fa
E' quel piacere, mentale e fisico, che si perde chi ha paura di prenderlo in culo. E ciò vale sia per gli uomini che per le donne!
5 anni fa
Meglio conosciuto come punto di non ritorno!Quotato da nudoescalzo,C'è un momento quando si viene inculati in cui in culo "cede", si sfonda e diventa figa...da quel momento in poi si gode come pazzi. Vero? 🐷
Da quel momento in poi è solo un continuo godere........mmmmmm!!! 🐷
5 anni fa
eh si...diventa una dipendenza...Quotato da alvgod,Una volta provato, poi lo desideri sempre e sempre sempre di più.
5 anni fa
anche ioQuotato da 55pass,Non cerco altro
5 anni fa
anche ioQuotato da 55pass,Non cerco altro
Vado in astinenza di cazzoQuotato da nudoescalzo,eh si...diventa una dipendenza...Quotato da alvgod,Una volta provato, poi lo desideri sempre e sempre sempre di più.
5 anni fa
Perché credi che se piace a te piacerà a tutti? È così difficile capire che non tutti gli uomini vorrebbero prenderlo nel Q?Quotato da pep65,E' quel piacere, mentale e fisico, che si perde chi ha paura di prenderlo in culo. E ciò vale sia per gli uomini che per le donne!
5 anni fa
e meno male! senno come faremo noi che ci piace prenderlo !?Quotato da BLACKADDICTED,Perché credi che se piace a te piacerà a tutti? È così difficile capire che non tutti gli uomini vorrebbero prenderlo nel Q?Quotato da pep65,E' quel piacere, mentale e fisico, che si perde chi ha paura di prenderlo in culo. E ciò vale sia per gli uomini che per le donne!
5 anni fa
VerissimoQuotato da nudoescalzo,C'è un momento quando si viene inculati in cui in culo "cede", si sfonda e diventa figa...da quel momento in poi si gode come pazzi. Vero? 🐷
5 anni fa
esatto! c'è proprio un momento in cui il culo "si arrende" e si apre completamente, lì si trasforma in figa ed è il momento che diventi troia e impazzisci. Quando ti montano a culo sfondato, perdi ogni inibizione...fai tutto...tutto 🐷Quotato da maisazioTV,E' vero, c'è un momento in cui il cazzo che ti scopa entra del tutto e ti sfonda da quel momento ti entra tutto si allarga il culo e godi godi. Io impazzisco dal godimento e contemporaneamente dal mio cazzettino esce un filo contin [...]
5 anni fa
Anche io impazzisco nel sentire la carne dentro. E dopo quando esce e senti con le dita che rimane aperto come una figa, vorresti subito riempirlo di nuovo.Quotato da maisazioTV,E' vero, c'è un momento in cui il cazzo che ti scopa entra del tutto e ti sfonda da quel momento ti entra tutto si allarga il culo e godi godi. Io impazzisco dal godimento e contemporaneamente dal mio cazzettino esce un filo contin [...]
5 anni fa
Io adoro quando finalmente cede e scivola dentro poi sentirlo togliere e rimettere,togliere e rimettere...adoro sentirlo entrare tutto,magari anche con un po' di forza, mi sento sfondato e godo!!
4 anni fa
com ti capisco..ho i gran voglia di essere sfondata di nuovoQuotato da nudoescalzo,esatto! c'è proprio un momento in cui il culo "si arrende" e si apre completamente, lì si trasforma in figa ed è il momento che diventi troia e impazzisci. Quando ti montano a culo sfondato, perdi ogni inibizione...fai tutto...tutto 🐷Quotato da maisazioTV,E' vero, c'è un momento in cui il cazzo che ti scopa entra del tutto e ti sfonda da quel momento ti entra tutto si allarga il culo e godi godi. Io impazzisco dal godimento e contemporaneamente dal mio cazzettino esce un filo contin [...]
4 anni fa
Mi piace prenderlo e anche di una certa misura ma sempre accettabile. All'inizio c'è un po' di resistenza ma poi si rilassa e lo accoglie bene. Non però fino al punto di cedere completamente
4 anni fa
Anch'io sono alla ricerca del primo cazzo in culo e non faccio altro che pensarci e leggere di tutti quelli che l'hanno già fatto e ne trovassi uno, dico uno, pentito. Io non ho mai desiderato inculare un uomo, mentre una donna si. Dell'uomo voglio solo il cazzo e niente baci. Però devo dire che girando qui nel sito, oltre ai cazzi mi sono accorto che c'è qualcuno che ha un culo invitante. E tu sei fra quelli.Quotato da Cicala,... spero di riuscire un giorno a provare tutte le emozioni che raccontate.
Grazie 💗
4 anni fa
Quotato da lucifer27,è magnifico, da sballo. quando accogli il maschio dentro di te, ti senti completa, appagata, femmina. è come se una diga crollasse e tu venissi completamente sommerso dalle emozioni.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Io ho avuto la stessa esperienza, ho cominciato da piccolo intorno ai 10 anni a farmi penetrare e ho imparato subito a rilassare il buchetto, non ho mai sentito dolore. Ovviamente per rilassarsi si deve un po' spingere come se si dovesse andare di corpo. La pulizia è fondamentale per potersi sentire sicuro di non sporcarsi.Quotato da Lu76,Io pratico da quando avevo 12 Anni (con un Uomo 14) e in tutti questi Anni ho capito come godermi l'atto nel migliore dei modi. Premesso che ho anche battuto quindi sono decisamente elastico, il termine "cede" per quanto mi [...]
Io se non sono pulito non riesco a rilassarmi perché ho paura di sporcare allora stringo...
Quando me lo spingono in culo e mi rilasso bene entra subito anche soltanto con un po' di saliva.
Ovviamente, più è grosso e più godo,
Adesso dopo anni di uso, il mio culo è come una figa, me lo hanno detto in molti.
4 anni fa
hai ragione, a un certo punto diventa figa e quello è il momento che impazzisci nel prenderlo. Il bello di quando diventa figa è che puoi scopare come un matto senza più nessun problema, lo fai quando vuoi, bellissimo!Quotato da pinuccio21,Io ho avuto la stessa esperienza, ho cominciato da piccolo intorno ai 10 anni a farmi penetrare e ho imparato subito a rilassare il buchetto, non ho mai sentito dolore. Ovviamente per rilassarsi si deve un po' spingere come se si dovesse andare di corpo. La pulizia è fondamentale per potersi sentire sicuro di non sporcarsi.Quotato da Lu76,Io pratico da quando avevo 12 Anni (con un Uomo 14) e in tutti questi Anni ho capito come godermi l'atto nel migliore dei modi. Premesso che ho anche battuto quindi sono decisamente elastico, il termine "cede" per quanto mi [...]
Io se non sono pulito non riesco a rilassarmi perché ho paura di sporcare allora stringo...
Quando me lo spingono in culo e mi rilasso bene entra subito anche soltanto con un po' di saliva.
Ovviamente, più è grosso e più godo,
Adesso dopo anni di uso, il mio culo è come una figa, me lo hanno detto in molti.
4 anni fa
Certamente, quando il culo comincia a cedere , cioè quando il cazzo si è fatto il nido è a quel punto che si comincia a godere come delle vere troie, io personalmente non godo più con il cazzo ma col culo ed è un godimento interminabile.