Quando il culo "cede", la guduria sale

48 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
C'è un momento quando si viene inculati in cui in culo "cede", si sfonda e diventa figa...da quel momento in poi si gode come pazzi. Vero? 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Una volta provato, poi lo desideri sempre e sempre sempre di più.

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
E' quel piacere, mentale e fisico, che si perde chi ha paura di prenderlo in culo. E ciò vale sia per gli uomini che per le donne!

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da nudoescalzo,
C'è un momento quando si viene inculati in cui in culo "cede", si sfonda e diventa figa...da quel momento in poi si gode come pazzi. Vero? 🐷
Meglio conosciuto come punto di non ritorno!
Da quel momento in poi è solo un continuo godere........mmmmmm!!! 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da alvgod,
eh si...diventa una dipendenza...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da 55pass,
Non cerco altro
anche io

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da 55pass,
Non cerco altro
anche io
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da alvgod,
eh si...diventa una dipendenza...
Vado in astinenza di cazzo

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pep65,
E' quel piacere, mentale e fisico, che si perde chi ha paura di prenderlo in culo. E ciò vale sia per gli uomini che per le donne!
Perché credi che se piace a te piacerà a tutti? È così difficile capire che non tutti gli uomini vorrebbero prenderlo nel Q?

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pep65,
Perché credi che se piace a te piacerà a tutti? È così difficile capire che non tutti gli uomini vorrebbero prenderlo nel Q?
e meno male! senno come faremo noi che ci piace prenderlo !?

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da nudoescalzo,
Verissimo

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da maisazioTV,
E' vero, c'è un momento in cui il cazzo che ti scopa entra del tutto e ti sfonda da quel momento ti entra tutto si allarga il culo e godi godi. Io impazzisco dal godimento e contemporaneamente dal mio cazzettino esce un filo contin [...]
esatto! c'è proprio un momento in cui il culo "si arrende" e si apre completamente, lì si trasforma in figa ed è il momento che diventi troia e impazzisci. Quando ti montano a culo sfondato, perdi ogni inibizione...fai tutto...tutto 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da maisazioTV,
E' vero, c'è un momento in cui il cazzo che ti scopa entra del tutto e ti sfonda da quel momento ti entra tutto si allarga il culo e godi godi. Io impazzisco dal godimento e contemporaneamente dal mio cazzettino esce un filo contin [...]
Anche io impazzisco nel sentire la carne dentro. E dopo quando esce e senti con le dita che rimane aperto come una figa, vorresti subito riempirlo di nuovo.

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Io adoro quando finalmente cede e scivola dentro poi sentirlo togliere e rimettere,togliere e rimettere...adoro sentirlo entrare tutto,magari anche con un po' di forza, mi sento sfondato e godo!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da maisazioTV,
esatto! c'è proprio un momento in cui il culo "si arrende" e si apre completamente, lì si trasforma in figa ed è il momento che diventi troia e impazzisci. Quando ti montano a culo sfondato, perdi ogni inibizione...fai tutto...tutto 🐷
com ti capisco..ho i gran voglia di essere sfondata di nuovo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi piace prenderlo e anche di una certa misura ma sempre accettabile. All'inizio c'è un po' di resistenza ma poi si rilassa e lo accoglie bene. Non però fino al punto di cedere completamente

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Cicala,
... spero di riuscire un giorno a provare tutte le emozioni che raccontate.
Grazie 💗
Anch'io sono alla ricerca del primo cazzo in culo e non faccio altro che pensarci e leggere di tutti quelli che l'hanno già fatto e ne trovassi uno, dico uno, pentito. Io non ho mai desiderato inculare un uomo, mentre una donna si. Dell'uomo voglio solo il cazzo e niente baci. Però devo dire che girando qui nel sito, oltre ai cazzi mi sono accorto che c'è qualcuno che ha un culo invitante. E tu sei fra quelli.

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da lucifer27,
è magnifico, da sballo. quando accogli il maschio dentro di te, ti senti completa, appagata, femmina. è come se una diga crollasse e tu venissi completamente sommerso dalle emozioni.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Lu76,
Io pratico da quando avevo 12 Anni (con un Uomo 14) e in tutti questi Anni ho capito come godermi l'atto nel migliore dei modi. Premesso che ho anche battuto quindi sono decisamente elastico, il termine "cede" per quanto mi [...]
Io ho avuto la stessa esperienza, ho cominciato da piccolo intorno ai 10 anni a farmi penetrare e ho imparato subito a rilassare il buchetto, non ho mai sentito dolore. Ovviamente per rilassarsi si deve un po' spingere come se si dovesse andare di corpo. La pulizia è fondamentale per potersi sentire sicuro di non sporcarsi.
Io se non sono pulito non riesco a rilassarmi perché ho paura di sporcare allora stringo...
Quando me lo spingono in culo e mi rilasso bene entra subito anche soltanto con un po' di saliva.
Ovviamente, più è grosso e più godo,
Adesso dopo anni di uso, il mio culo è come una figa, me lo hanno detto in molti.

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Lu76,
Io pratico da quando avevo 12 Anni (con un Uomo 14) e in tutti questi Anni ho capito come godermi l'atto nel migliore dei modi. Premesso che ho anche battuto quindi sono decisamente elastico, il termine "cede" per quanto mi [...]
Io ho avuto la stessa esperienza, ho cominciato da piccolo intorno ai 10 anni a farmi penetrare e ho imparato subito a rilassare il buchetto, non ho mai sentito dolore. Ovviamente per rilassarsi si deve un po' spingere come se si dovesse andare di corpo. La pulizia è fondamentale per potersi sentire sicuro di non sporcarsi.
Io se non sono pulito non riesco a rilassarmi perché ho paura di sporcare allora stringo...
Quando me lo spingono in culo e mi rilasso bene entra subito anche soltanto con un po' di saliva.
Ovviamente, più è grosso e più godo,
Adesso dopo anni di uso, il mio culo è come una figa, me lo hanno detto in molti.
hai ragione, a un certo punto diventa figa e quello è il momento che impazzisci nel prenderlo. Il bello di quando diventa figa è che puoi scopare come un matto senza più nessun problema, lo fai quando vuoi, bellissimo!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Certamente, quando il culo comincia a cedere , cioè quando il cazzo si è fatto il nido è a quel punto che si comincia a godere come delle vere troie, io personalmente non godo più con il cazzo ma col culo ed è un godimento interminabile.