4 anni fa
Quotato da nudoescalzo,C'è un momento quando si viene inculati in cui in culo "cede", si sfonda e diventa figa...da quel momento in poi si gode come pazzi. Vero? 🐷
4 anni fa
A me è capitato qualche volta di essere inculato ma non sono mai arrivato a quel punto forse perché è stata una cosa abbastanza veloce e sono subito venuti e.......poi è finito tutto. Ogni volta sono rimasto un po' deluso, non ho trovato ancora qualcuno con un bel cazzone che duri un po' e mi faccia veramente godere. 😢😢😞Quotato da nudoescalzo,C'è un momento quando si viene inculati in cui in culo "cede", si sfonda e diventa figa...da quel momento in poi si gode come pazzi. Vero? 🐷
4 anni fa
Io dal vivo non l'ho ancora provato ma non vedo l'ora! l'effetto però lo provo quando mi introduco il manico dei vari cacciaviti che uso come dilatatori, in effetti quando entraa...... hoooooooooooooooo!!!!! 😄 😋 😋
4 anni fa
Sentire entrare un cazzo nel culo è meraviglioso
4 anni fa
X noi troie farsi scompare il culo e come un bambino con il vaso della Nutella
7 mesi fa
È difficile trovare attivi, soprattutto se non si è più ragazzi giovaniQuotato da Cisonosempre,Peccato che non riesco a concludere niente sarà che il culo del passivo maturo non piace agli attivi voi che ne pensate influisce nelle scelte o gli attivi sono mosca bianca
7 mesi fa
Ho provato più volte prenderlo in culo. Ma ho sempre provato dolore. Qualche volta ho provato il dildo e mi è entrato senza difficoltà. Credo che debba rilassarmi, desiderare di averlo dentro e lasciare che mi faccia godere, superando la paura. Comunque a leggere tutte le vostre storie, mi avete fatto venire una voglia. Ma esiste sul serio l'orgasmo anale?
7 mesi fa
Secondo me siQuotato da Allegrosiempre22,Ho provato più volte prenderlo in culo. Ma ho sempre provato dolore. Qualche volta ho provato il dildo e mi è entrato senza difficoltà. Credo che debba rilassarmi, desiderare di averlo dentro e lasciare che mi faccia godere, superando la paura. Comun [...]
7 mesi fa
Eppure è proprio nell'attesa che sta la felicità.... In quel momento in cui inizi Quando vedi piano piano il glande scomparire dentro.... Spingi e magari ritorni un po' indietro per lubrificare meglio con la saliva e poi di nuovo spingi... E poi con gran piacere Vedi che è stato come risucchiato dentro... Ma ancora la strade e lunga fai Fatica e continui a muoverti, Spingi con il bacino Arretri un po' e poi spingi Nuovamente.... Sono questi momenti più belli... Una grande concentrazione sui gemiti della partner... Sulle sensazioni che il Suo corpo ti restituisce... E poi Finalmente cede.... Il tuo pube è attaccato ai i suoi glutei... E adesso Perdi la testa e cominci a muovere il bacino sempre più velocemente... Incredibilmente bello...
Modificato dall'autore il 06-07-2024 12:28:18