6 anni fa
ah si ...molto piacevole
6 anni fa
Riceverle ummmmmmmmm
6 anni fa
alla pecorina ...e che magari la mano arrivi a battere anche il buco .... 😋
6 anni fa
eh si ... stimolare il buco è ....essenziale ! e poi quando è bello rosso e caldo ....vai !
6 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Lucapassivotorino,A me piace la sculacciata erotica, quella che non puoi reprimere perché sei ingrifato, eccitato, perché con un bel culetto all'aria voglioso ed eccitante viene naturale farlo, e riceverlo...
6 anni fa
Quotato da Lucapassivotorino,Boh a me piace sempre...
6 anni fa
Bellissime le sculacciate
6 anni fa
Con un padle a pecorina
6 anni fa
Io adoro essere sculacciato. Ho un amico maturo che ama avermi sottomesso e usa la mia bocca, mi sculaccia spesso ma non quanto vorrei. D'altronde se sono sottomesso devo godere di quello che desidera lui 🙂. Con altri invece è raro che mi sculaccino di loro iniziativa.
6 anni fa
Quando trovo bravi fantini che mi montano bene mi sculacciano senza pieta 😋 😳 😳 🐷
6 anni fa
sìììì, mentre mi stantuffa il buco, eccitante ricevere una bella sonora sculacciata seguita da un ""bella troia, prendi"""Quotato da Lucapassivotorino,A me piace la sculacciata erotica, quella che non puoi reprimere perché sei ingrifato, eccitato, perché con un bel culetto all'aria voglioso ed eccitante viene naturale farlo, e riceverlo...
6 anni fa
Sii sonore sculacciare durante la monta mi fa sentire sottomesso... Quello che voglio
6 anni fa
Giusto 🐷Quotato da Porcpass11,Sii sonore sculacciare durante la monta mi fa sentire sottomesso... Quello che voglio
6 anni fa
se fossi tu a sculacciarmi ti lascerei la scelta, mani,paddle, cinghia,frusta,tutto quello che tu preferisci tesoro quel che conta e la posizione in modo che anche la ficanale venga leggermente 💗 💋colpita[/quote Giorgina hai espresso molto bene come mi piace essere trattatoQuotato da GiorginaBG][quote=rhaegal,preferisci le mani o il paddle giorgina
6 anni fa
In macchina non riuscivo a star seduto.. Le chiappe un fuoco.. Bella scopata Salva gran toro
6 anni fa
😋 😋 😋Quotato da dominiomaturo,Quando prendo qualcuno a pecora, maschio o femmina che sia mi piace sculacciarlo/a !!!
6 anni fa
Essere sculacciato da un bel maschio maturo mentre mi da della troia è una goduria!
6 anni fa
non mi era mai successo, l'ultima volta ho preso 3 sculaccioni uno dei quali sul buchino e mi è piaciuto un saccoQuotato da ziobeppe,alla pecorina ...e che magari la mano arrivi a battere anche il buco .... 😋
6 anni fa
Sculacciato mentre mi montano mi fa sentire così troia, mi si apre il buco solo a pensarci