Sculacciate

35 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
ah si ...molto piacevole

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Riceverle ummmmmmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
alla pecorina ...e che magari la mano arrivi a battere anche il buco .... 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
eh si ... stimolare il buco è ....essenziale ! e poi quando è bello rosso e caldo ....vai !

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
Quotato da Lucapassivotorino,
A me piace la sculacciata erotica, quella che non puoi reprimere perché sei ingrifato, eccitato, perché con un bel culetto all'aria voglioso ed eccitante viene naturale farlo, e riceverlo...
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Boh a me piace sempre...

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Bellissime le sculacciate

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Con un padle a pecorina

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Io adoro essere sculacciato. Ho un amico maturo che ama avermi sottomesso e usa la mia bocca, mi sculaccia spesso ma non quanto vorrei. D'altronde se sono sottomesso devo godere di quello che desidera lui 🙂. Con altri invece è raro che mi sculaccino di loro iniziativa.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando trovo bravi fantini che mi montano bene mi sculacciano senza pieta 😋 😳 😳 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
A me piace la sculacciata erotica, quella che non puoi reprimere perché sei ingrifato, eccitato, perché con un bel culetto all'aria voglioso ed eccitante viene naturale farlo, e riceverlo...
sìììì, mentre mi stantuffa il buco, eccitante ricevere una bella sonora sculacciata seguita da un ""bella troia, prendi"""

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Sii sonore sculacciare durante la monta mi fa sentire sottomesso... Quello che voglio

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Porcpass11,
Sii sonore sculacciare durante la monta mi fa sentire sottomesso... Quello che voglio
Giusto 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da GiorginaBG][quote=rhaegal,
preferisci le mani o il paddle giorgina
se fossi tu a sculacciarmi ti lascerei la scelta, mani,paddle, cinghia,frusta,tutto quello che tu preferisci tesoro quel che conta e la posizione in modo che anche la ficanale venga leggermente 💗 💋colpita[/quote Giorgina hai espresso molto bene come mi piace essere trattato

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
In macchina non riuscivo a star seduto.. Le chiappe un fuoco.. Bella scopata Salva gran toro

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da dominiomaturo,
Quando prendo qualcuno a pecora, maschio o femmina che sia mi piace sculacciarlo/a !!!
😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Essere sculacciato da un bel maschio maturo mentre mi da della troia è una goduria!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da ziobeppe,
alla pecorina ...e che magari la mano arrivi a battere anche il buco .... 😋
non mi era mai successo, l'ultima volta ho preso 3 sculaccioni uno dei quali sul buchino e mi è piaciuto un sacco

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Sculacciato mentre mi montano mi fa sentire così troia, mi si apre il buco solo a pensarci