Passione "mature"

38 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
E' da qualche mese (frutto comunque di diverse esperienze) che nutro un fortissimo trasporto per donne e uomini (in coppia ancora meglio) maturi. Sarà fortuna o chissà, ma il feeling, il coinvolgimento, la disponibilità instaurati in quelle occasioni sono stati davvero incredibili.. A voi è capitato qualcosa di simile?

5 anni fa
Singolo
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da masterfenice,
Ho avuto il piacere di frequentare per oltre un anno una donna di 57 anni. Si era creata un feeling sessuale fantastico, ho raggiunto picchi di piacere mai provati. Anche io ho sempre avuto un debole e preferenza per le donne mature. [...]
Io apprezzo moltissimo perchè sanno quel che vogliono... e sanno alternare in maniera divina le capacità di essere volitive/i alla delicatezza... giocano davvero divinamente e non pensavo... ma hanno un sacco di creatività :-D

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Ho avuto esperienze sia con uomini che con donne mature; cioè sopra i 65 anni.
Sono stati rapporti da urlo. Iniziati all'insegna della massima tranquillità e dolcezza e finiti con scopate memorabili.
Con le donne mature è sublime palparle e strizzarle e poi che dire dei seni che ti puoi succhiare come meglio credi senza timori di farle male ma ricevendo, invece, mille richieste di succhiare sempre più forte. Per non parlare di poterle venire dentro le chiappone senza alcun timore di farle male (per vie dei muscoli rilassati) o di venirle dentro in figa senza conseguenza non gradite (gravidanze).
Con gli uomini maturi il divertimento è super perché ti puoi gustare i loro piselli per tanto tempo sentendoteli crescere in bocca sempre di più fino all'esplosione finale che arriva anche dopo tanti ma tanti minuti e che ti fa godere da matti. Scopare con un uomo maturo è superbello perché hanno i fiorellini morbidi come fighette e sanno muoverli e contrarli fino a farti svenire dal piacere.
Viva i maturi!!!

5 anni fa
Singolo
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da bisexfotografo,
Sono stati rapporti da urlo. Iniziati all'insegna della massima tranquillità e dolcezza e finiti con scopate memorabili.
Con le donne mature è sublime palparle [...]
Ti sento bello esperto :-D !

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da Whenurstrange,
Con le donne mature è sublime palparle [...]
Ti sento bello esperto :-D !
Mi piace il sesso e, pur non essendo un bel maschio, ho qualche esperienza all'attivo e mi diverto.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
...Viva i maturi!!! [...]
Forse perché di parte 😋 😋 ma concordo al 200%

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Donne mature le migliori

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da provoxgodere,
Donne mature le migliori
😋 🙂 😋 razzista 😋 🙂 😋
e noi poveri maschietti maturi ? 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da provoxgodere,
Donne mature le migliori
😋 🙂 😋 razzista 😋 🙂 😋
e noi poveri maschietti maturi ? 🐷
gli uomini li preferisco giovani passivi e sodi 😄 😄 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Con tutto il dovuto rispetto, ma provoxgodere e xxLupettoxx, sapete che siete due bei maiali 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Qui dal 03.04.2018 -
Mi pare chiaro che al di là dei gusti siamo qui tutti per questo 😂😂😂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da milano_58,
Con tutto il dovuto rispetto, ma provoxgodere e xxLupettoxx, sapete che siete due bei maiali 🐷 🐷 🐷
io lo so .e ogni giorno che invecchia divento sempre di piu 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Indubbiamente le donne mature sono più porche e disinibite, ci sono quelle che col partner fanno sempre il solito sesso e quando capita l'occasione si scatenano, però secondo me c'è un limite a tutto, per mature io intendo 40/50enni non oltre, poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola... 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Pur essendo sposato ho sempre fatto sesso con maschi maturi, mi eccitano tantissimo, sono maturo anch'io e se poi sono un po' sovrappeso e pelosi mi fanno impazzire! Ma da un po' di tempo mi eccitano le donne mature, oltre i 60, in particolare se sono magre con tette flaccide e smagliature! Mia moglie pur avendo 55 anni ha ancora un corpo liscio e tette sode e non mi eccita più! Continuo a pensare a tette molli e pance con smagliature!

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.09.2014 -
Quotato da easyrider58,
Pur essendo sposato ho sempre fatto sesso con maschi maturi, mi eccitano tantissimo, sono maturo anch'io e se poi sono un po' sovrappeso e pelosi mi fanno impazzire! Ma da un po' di tempo mi eccitano le donne mature, oltre [...]
co

5 anni fa
Singolo
Qui dal 25.09.2014 -
Concordo le donne e gli uomini maturi per me vivono il sesso in maniera più libera senza pregiudizi e anche a me eccitano più le pancette e le tette di una sessantenne lo stesso vale per gli uomini 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da 00sex,
Concordo le donne e gli uomini maturi per me vivono il sesso in maniera più libera senza pregiudizi e anche a me eccitano più le pancette e le tette di una sessantenne lo stesso vale per gli uomini 🐷 🐷 [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Donne e uomini maturi....sono i migliori....mi eccitano..molto

5 anni fa
Singolo
Qui dal 25.09.2014 -
Quotato da notturnox,
Donne e uomini maturi....sono i migliori....mi eccitano..molto
🐷 🐷