Fantasia per eccitarsi con moglie

35 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
dopo una vita da etero (a parte esperienze da attivo da giovane) sposato e con figli, ho riscoperto il piacere del sesso tra maschi. Quando scopo con mia moglie per farmelo diventare duro mentre le lecco la fica devo pensare di stare facendo un pompino o di prenderlo in culo, oppue mentre la bacio, devo pensare di stare a baciare un uomo. Qualcuno ha vissuto o vive questa situazione?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da merlin10,
Quotato da singlebsx58roma,
dopo una vita da etero (a parte esperienze da attivo da giovane) sposato e con figli, ho riscoperto il piacere del sesso tra maschi. Quando scopo con mia moglie per farmelo diventare duro mentre le lecco la fica devo pensare di stare facendo un pompi [...]
io immagino spesso di scopare con un uomo,o comunque farci sesso,qualsiasi cosa,mentre scopo lei,mi eccita da morire,e in realta lo farei davvero
Merlin, se vogliamo metterla in pratica la tua fantasia, io sono disposto 🙂 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da GiorginaBG,
io ho risolto il problema in modo definitivo, ho divorziato
Beh, non dirmi che hai divorziato solo x questo. Evidentemente c'era dell'altro. Io con mia moglie ho un buon rapporto. Anzi sono sicuro che non ce ne siano tante come lei. Lei sa che mi piace andare anche con i miei simili e non ha fatto una tragedia quando l'ha scoperto.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
Anche a me succede come a voi, per averlo duro devo fantasticare di succhiare e prender cazzi nel culo. A me piacerebbe farlo con un maschio insieme a lei che ci scopi entrambi.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io con mia moglie.. nei preliminari.. gli piace stuzzicarmi il culo e massaggiare le palle io impazzisco...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Dagobert,
Io quando le lecco la figa penso sempre che sto leccando un grosso e turgido cazzo
Beh, devi averne eccome di fantasia... 😮 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da Maximera,
Anche a me succede come a voi, per averlo duro devo fantasticare di succhiare e prender cazzi nel culo. A me piacerebbe farlo con un maschio insieme a lei che ci scopi entrambi.
Anche per me è così, devo pensare a porcate con maschi per farlo diventare duro!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Fortunatamente mia moglie mi firsta da anni.. Con annesso quel po' di torpiloquio che contribuisce ad eccitarmi (.. E purtoppo spesso un po' troppo e vengo copiosamente) 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Magari... Ma con l'amante siiiiii

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Quindi mi confermate che in molti casi, una volta che si prova il cazzo, poi si fa sempre più fatica ad eccitarsi con una donna? Io da quando mi scopo 3/4 volte a settimana il culo (voglio farlo diventare una bella ficanale con labbra 🐷), ho sempre più difficoltà ad eccitarmi con la mia compagna. È come se il mio corpo avesse capito che ormai il mio unico organo sessuale è il mio buchino

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 26.06.2020 -
Stessa cosa per me, ormai mi eccito solo col maschio e con il cazzo, con mia moglie faccio fatica, ma anche fosse una donna nuova, a meno di non pensare intensamente ad un bel maschio nel letto con me, ciò mi ha fatto capire di essere allo step successivo, da bisex a gay, però mi piacerebbe essere con due bisex, uno che scopa mia moglie è uno che scopa me, d’altra parte io adesso voglio solo il cazzo, ma è giusto che anche mia moglie lo prenda, quindi guarderei volentieri se uno se la scopa...

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Mia moglie non vuole praticamente saperne più niente di me dal punto di vista sessuale...almeno ho risolto un problema...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Messere99,
Magari... Ma con l'amante siiiiii
parliamone.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Io cerco coppie da soddisfare se volete contattatemi

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.07.2021 -
Il mio sogno è introdurre un amico over50 tra me e mia moglie62 a torino,ti presenterò come un vecchio amico

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mia moglie mentre mi fa un pompino oppure mentre la sto leccando io mi mette il dito dentro il culo... mi eccita da morire... non sa che mi piace il cazzo ma sa che il dito nel culo mi fa impazzire...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Mi eccito a pensare di prepararla per farla scopareda un bull che sottometta anche me

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Qualche coppia che vuole introdurre, un bel uomo maturo dotato.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da cazbis,
Mia moglie mentre mi fa un pompino oppure mentre la sto leccando io mi mette il dito dentro il culo... mi eccita da morire... non sa che mi piace il cazzo ma sa che il dito nel culo mi fa impazzire...
Stupendooo!!!

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.07.2018 -
Io ti prendo da dietro mentre tu la lecchi