Fantasia per eccitarsi con moglie

35 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Anche io penso al cazzo quando scopo con mia moglie. Non resisto e mi eccito di brutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da singlemanontroppo,
Mia moglie non vuole praticamente saperne più niente di me dal punto di vista sessuale...almeno ho risolto un problema...
Wow sei esattamente nella mia situazione, sposato ma dedito totalmente alla masturbazione

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da andreacrispi,
Mia moglie non vuole praticamente saperne più niente di me dal punto di vista sessuale...almeno ho risolto un problema...
Wow sei esattamente nella mia situazione, sposato ma dedito totalmente alla masturbazione
Anch'io dedito alla masturbazione...ma ogni volta che posso cerco di ritagliarmi momenti di piacere di altro tipo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Anche io ormai ho sempre più difficoltà ad eccitarmi con la mia compagna, la figa mi fa sempre meno effetto purtroppo, e quindi devo ricorrere al pensiero del cazzo per farmelo venire un po' duro, ma con molta fatica.
Leggo di utenti che invece continuano a trombare con le donne in tutta tranquillità, beati loro

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da singlebsx58roma,
dopo una vita da etero (a parte esperienze da attivo da giovane) sposato e con figli, ho riscoperto il piacere del sesso tra maschi. Quando scopo con mia moglie per farmelo diventare duro mentre le lecco la fica devo pensare di stare facendo un pompi [...]
stesse sensazioni..lo faccio anche io

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Passivocollant76,
Anche io ormai ho sempre più difficoltà ad eccitarmi con la mia compagna, la figa mi fa sempre meno effetto purtroppo, e quindi devo ricorrere al pensiero del cazzo per farmelo venire un po' duro, ma con molta fatica.
Leggo di utenti che in [...]
Beh non essendo più un ragazzino non è che la frequenza sia quella di una volta, ma quando si fa non ci sono problemi anzi continua ad eccitarmi fin troppo. È la mia parte attiva che con i maschi ha più difficoltà a venir fuori. 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Io amo leccare e scopare la figa di mia moglie... Ma se ci fosse un altro cazzo (o anche 2) sarebbe il massimo... Per non parlare di un'altra femmina..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da andreacrispi,
stessa situazione... sentiamoci

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da minone,
Quotato da andreacrispi,

stessa situazione... sentiamoci
Stessa situazione, dopo 23 anni di sesso non si parla più... bisogna arrangiarsi diversamente!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Mi basta che faccia il segno delle corna , o che mi scopa con il suo strapon 😂😂😛

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Anche io sono nella stessa situazione, ormai ho 63 anni mia moglie non è interessata al sesso da anni, ho scoperto che il cazzo è troppo attraente, per masturbarmi penso e guardo solo quello da anni. Ho l'impressione che la cosa non è più reversibile,. Però la sett scorsa mi sono fatto una bellissima leccata di figa e buco del culo di lei finché lei leccava il mio i mi scopava con due dita... Quindi.. mai dire mai? In seguito si vedrà.

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.05.2021 -
Mia moglie quando mu sega mi dice che sono un grande cornuto e da poco comincia anche a sollecitare il buchino, qualche giorno fa, scherzando, mi disse che qualche volta mi inculerá. ( cosa che le ho chiesto più volte e sempre negato. ) magari ci sta ripensando🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.11.2013 -
Quotato da Passivocollant76,
Quindi mi confermate che in molti casi, una volta che si prova il cazzo, poi si fa sempre più fatica ad eccitarsi con una donna? Io da quando mi scopo 3/4 volte a settimana il culo (voglio farlo diventare una bella ficanale con labbra 🐷), ho sempr [...]
Ti confermo. In realtà non è che non ti piacciono più le donne è che, sopratutto se sei di natura sub, l'eccitazione cambia. Ti piacciono ma non riesci più a possederle attivamente perchè riesci a godere pienamente solo quando sei preso da un uomo. Alla fine ti trovi a leccare la figa con il cazzo inesorabilmente moscio e il culo in sobbuglio e voglioso. E la cosa strana è che questo senso di impotenza.. ti piace.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Sono praticamente nella tua situazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2022 -
[quote=singlebsx58roma]dopo una vita da etero (a parte esperienze da attivo da giovane) sposato e con figli, ho riscoperto il piacere del sesso tra maschi. Quando scopo con mia moglie per farmelo diventare duro mentre le lecco la fica devo pensare di stare facendo un pompi [...] Anche io ormai ci riesco solo cosi'.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.09.2023 -
Ho scopato tutte le donne che ho incontrato ma ora che sono anziano vorrei fare esperienza mai provata giocare con un uomo e con i nostri cazzi.-