Perdita dell'istinto maschile

25 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Ciao.....io negli anni ho perso l'istinto e la voglia di fare sesso con la mia compagna.....chi come me pensa solo agli uomini e a essere scopato anziché amare ancora la passerà?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
condivido.......certo che sei una bella figa

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Grazieeeee Simo......e come vorrei essere veramente una bella figa......

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Mia moglie è già parecchio che non vuole più fare sesso e nemmeno io lo desidero più. Mi piace solo prenderlo in culo, come mi piaceva anche prima quando scopavo mia moglie! Ogni tanto però mi viene voglia di scopare una figa ma solo se oltre i 60, con tette flaccide e smagliature, mi eccitano così!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da 62bisex,
Quotato da easyrider58,
Mia moglie è già parecchio che non vuole più fare sesso e nemmeno io lo desidero più. Mi piace solo prenderlo in culo, come mi piaceva anche prima quando scopavo mia moglie! Ogni tanto però mi viene voglia di scopare una figa ma solo se oltre i 60, c [...]
Buongustaio. Le donne che hai descritto nei tuoi desideri di accoppiamento, sono in assoluto le più vogliose e libere sessualmente. Posso dire che sono anche il mio desiderio segreto, ma dove ne trovi? Ottimo pene il tuo. 😋 😋 😋
Lo so, è difficile trovarle ma l'idea mi eccita da morire!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
A me dovrebbe tirare ma ci vuole tutta......meglio farmi inculare......

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da paul73,
Situazione simile.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da 62bisex,
Quotato da paul73,
E con il culetto che ti ritrovi sarà poesia entrarci. Certo non sono io che potrei farlo ma tanti baci li darei volentieri. 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Grazie..... sarebbe bello che tu mi prepari baciando e giocando con il mio culetto e poi mi fai scopare da un bel tiro.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
mmmmmmm........sarebbe fantastico.......vi divertireste tutti con il mio sedere......

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
L errore che si fa ( se si può chiamare errore ) è’ provare a prenderlo nel culo.dopo non riesci più a farne a meno è sempre di più vuoi godere al femminile . anche a me succede questo , ormai ho solo voglia di cazzo .

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da RobertoAnali,
Da parte mia il desiderio maschile persiste 🙂
Vero. Anche se farsi inculare è fantastico, alla fuga nemmeno io riesco a dire di no 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
quando scopo mia moglie fantadtico di avere un toro dietro che mi scopi come un forsennato altrimenti non mi pira

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 15.05.2020 -
Io sono versatile ma molto dipende dall'uomo che ho davanti a me e dal periodo, tipo ora sto attraversando una fase in cui mi vorrei castrare per poter godere solo col culo come una puttanella. Generalmente comunque non mi riconosco come un maschio alpha, so che nel mio carattere c'è l'ubbidienza, so essere un toro, ma so che ci sono maschi molto più tori di me da cui devo essere ben felice di farmi penetrare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da simpaty67,
L errore che si fa ( se si può chiamare errore ) è’ provare a prenderlo nel culo.dopo non riesci più a farne a meno è sempre di più vuoi godere al femminile . anche a me succede questo , ormai ho solo voglia di cazzo . [...]
concordo

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da GIADELISA,
Premesso che, nessuno è simile a nessun altro, quindi ognuno è un caso a sestante. La bisessualità è un fatto oggettivo per tutti, maschi e femmine. Sono poi le convenzioni e maggiormente l'organizzazione della società a mettere dei palet [...]
Su tutto il resto del tuo intervento non metto bocca ma c'è un qualcosa a cui non riesco a resistere ovvero questa stramberia che ripetete come un mantra riguardo l'oggettiva bisessualità di tutti. Sembra quasi che dobbiate giustificarvi coinvolgendo tutti in questa cosa. Premesso che dei gusti sessuali degli altri mi frega meno di zero e premesso che ognuno giustamente debba esprimere la propria sessualità liberamente vorrei farti notare che...non è assolutamente vero che tutti siano bisessuali e che le religioni non c'entrano un fico secco con quanto dici.
A volte sembra quasi che siate voi bisex ad essere omofobi e che cerchiate una "giustificazione" in qualcosa che non ha bisogno di giustificazione.
Ognuno viva la propria sessualità liberamente ma...basta con queste sciocchezze che mostrano una latente omofobia...proprio da parte vostra.
Spero di non essere frainteso ma...questa storiella proprio non si può sentire

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da culex,
sù non litighiamo 🙂
se gli esseri umani siano o no bisex è una querelle che ci portiamo dietro da secoli : per o romani non esisteva manco la parola omosessuale ma lo chiamavano il "vizio greco" perchè erano i greci ad averlo portato ne [...]
Quando la toppa è peggio dello strappo.
I greci erano pedofili e non credo che abusare dei ragazzini sia un passaggio indolore.
I romani da questo punto di vista erano bestie (non dimentichiamo il Colosseo e tutte le altre arene).
Detto questo ed assodato che si trattava di violenze...non c'entrano una beata cippa col discorso che avevo fatto prima.
Tra adulti consenzienti (greci e romani portati da te ad esempio...violentavano le loro vittime) è tutto lecito ma continua a trasparire una forma di ipocrisia che non riesco a capire.
Lo ripeto...non c'è da giustificarsi nell'essere bisex ed il voler generalizzare è una forma di omofobia da parte vostra.
Ora (come auspicato dall'utente che ti ha seguito) continuate tranquillamente a parlare di cazzi e culi ma...se possibile...evitando di esporre dogmi che dogmi non sono e che (lo ripeto per l'ennesima volta) mostrano segni di omofobia da parte vostra

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.11.2013 -
Io impazzivo per le gambe e i piedi delle donne, ma da quando mi sono impalato lungamente sul cazzone di un 68enne dotato più di un anno fa penso quasi solo al suo cazzo. Guardo ancora le ragazze ma non mi eccitano più come prima.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da simpaty67,
L errore che si fa ( se si può chiamare errore ) è’ provare a prenderlo nel culo.dopo non riesci più a farne a meno è sempre di più vuoi godere al femminile . anche a me succede questo , ormai ho solo voglia di cazzo . [...]
La penso come te, anche io dopo aver provato il cazzo non c'è stato piu' nulla da fare, la passera non mi tira più,guardo le belle donne con interesse, ma solo per essere come loro. Adoro il cazzo in tutte le sue forme e godo nel sentir godere.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da easyrider58,
Mia moglie è già parecchio che non vuole più fare sesso e nemmeno io lo desidero più. Mi piace solo prenderlo in culo, come mi piaceva anche prima quando scopavo mia moglie! Ogni tanto però mi viene voglia di scopare una figa ma solo se oltre i 60, c [...]
Come ti capisco. Moglie che non vuole più sesso la tua età avanzata e ti piace la donna oltre i 60 è quello che cerco pure io.