Perdita dell'istinto maschile

25 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Lo scopo dell'argomento è sapere quanti di voi, come me, vorrebbero fare sesso solo da passivo con gli uomini anziché scopare una donna

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quando vedo una figa disponibile la infilo con gram gusto, e lo stesso gusto provo quando vedo un bel cazzo in tiro, che poi prendo in bocca ed anche nel culo. Ma, col tempo e con l'età, con gli uomini sono diventato sempre più passivo...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.11.2013 -
Quotato da culex,
Quotato da juza81,
Io impazzivo per le gambe e i piedi delle donne, ma da quando mi sono impalato lungamente sul cazzone di un 68enne dotato più di un anno fa penso quasi solo al suo cazzo. Guardo ancora le ragazze ma non mi eccitano più come prima. [...]
molto interessante ho un amico sui 66-67 che tempo fa voleva incularmi, io ero reluctante ma poi mi sono masturbatA come un'ossessa ripensandoci. Ora l'ho ritrovato quasi quasi lo chiamo ihhihi
Ecco fai attenzione hai maturi, perché il tipo è lontano altrimenti sarei già diventato la sua femmina fissa da un pezzo. Perché lui mi vorrebbe tutto per se e la cosa mi fa impazzire.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.11.2013 -
Finisce che se ti prende bene senti di volergli appartenere. È a quel punto che perdi il desiderio di possedere le donne. Ti piacerà sempre la figa, avrai sempre vogli di dargli una leccatina ma ormai apparterrai a lui e gli orgasmi quelli veri li avrai solo con lui... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Ora in estate vedo moltissime donne che sarebbero da scopare per ore ma il pensiero mi va a come sarebbe eccitante se mi usassero per leccarle prima e dopo che hanno fatto sesso con un'altro uomo e mi scopassero con un plug ridendo di me......o meglio ancora farmi inculare dai loro compagni

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.08.2019 -
Con la maturità ho perso interesse per la donna ora penso a soddisfarmi solo con il cazzo