Tutti i Post di gigmcacy

Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gigmcacy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gigmcacy

1 giorno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.11.2024
Quotato da Blum,
Quotato da Sposato65,
Gay radar ???????? Cioè ?

Tra gay ci si riconosce. Sai tipo quando vedi uno e pensi "questo qui è dell'associazione" e hai ragione.. per quanto un gay sia maschio e maschile ha sempre qualcosa che te lo fa intuire tipo movenze, voce, abbigliamento... se hai anche solo il sospetto che uno sia gay quasi sempre ci azzecchi perché è il tuo gay radar che si è acceso 😄 😄 Io difficilmente sbaglio: li sgamo tutti

[b] Concordo con Blum...[/b]
se ti vuoi divertire puoi usare lo stratagemma che dei miei amici etero usarono con me da giovane, avendo il sospetto che fossi gay. In piscina invitarono un loro compagno di classe che io non conoscevo, molto bello, e alla biglietteria in fila mi disse a bassa voce da dietro "Finocchio"... io mi girai immediatamente e lui mi fece l'occhiolino, io lo risalutai con la manina tipo ...... "ciiiiaaaooo" ..... Senti una fragorosa risata dei miei amici che osservavano da un po più distante. Fu una cosa carina, anche se un po imbarazzante sul momento, ma aiutò visto che io non avevo il coraggio di dirlo e loro di chiederlo... Dopo chiaramente chiarimmo e mi confortarono, anche se strano fu un bel momento che rafforzò il rapporto...

1 giorno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Io preferisco essere molto attento nella selezione del padrone. Il rischio di mettersi in mano a un’improvvisato frustrato dalla moglie o dal capo padrone è altissima. Per capirci è come mettersi nelle mani di un chirurgo che non ha studiato medicina o di un autista di pullman senza patente… ti accorgi solo troppo troppo tardi che è TARDI!! Una cosa che mi aiuta tanto oltre a chattare è anche fare una chiamata. Il sadomaso può essere pericoloso…. Stabilire le regole prima, e anche usare una parola di sicurezza per interrompere immediatamente il gioco… comunque anche a me la pratica della legatura piace molto, magari non alla prima volta… ma quando hai capito chi sta comandando per lo schiavo è un paradiso!!!

2 giorni fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da stellinacirillo,
Buona sera a tutti.

Credo che una buona abitudine, onde evitare di dover scappare, sia quella di usare i social per fare delle videochiamate.
E già con questo.....tante sorprese si eviterebbero.
Si vede la persona realmente com'è in quel momento, si [...]

[b] Concordo pienamente con la tua analisi:[/b] matura, intelligente e assolutamente condivisibile.

Trovo che tu abbia colto un punto essenziale: la differenza tra chi affronta la vita con preparazione e chi invece si lascia trascinare dagli eventi senza una vera consapevolezza. Essere preparati non significa solo accumulare informazioni o adottare strategie difensive, ma piuttosto avere un atteggiamento responsabile, capace di prevenire situazioni spiacevoli e di gestire al meglio gli imprevisti. Questo tipo di mentalità porta a una vita più serena, perché chi è preparato difficilmente si trova spiazzato o costretto a “scappare”.

Dall’altra parte, ci sono coloro che si muovono con leggerezza, senza un reale criterio o una chiara comprensione di ciò che stanno facendo. Queste persone spesso si trovano a dover affrontare situazioni scomode, proprio perché non hanno riflettuto abbastanza prima di agire. Il risultato? Decisioni affrettate, errori evitabili e, in molti casi, l’unica via di uscita che riescono a vedere è la fuga.

Personalmente, considero il “fuggire” un chiaro segno di immaturità e di mancanza di personalità. Troppo spesso si preferisce evitare un confronto diretto piuttosto che affrontare la realtà con sincerità e rispetto. In realtà, basterebbe un minimo di onestà e di educazione per comunicare in modo chiaro le proprie intenzioni. Se ci si rende conto che un incontro non sta andando nella direzione giusta, il modo più dignitoso e rispettoso di gestire la situazione non è scappare, ma fermarsi un attimo, guardare l’altra persona negli occhi e dire con gentilezza e fermezza: “Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, ma credo che non ci siano i presupposti per proseguire questa conoscenza.”

Un atteggiamento del genere denota maturità, rispetto per sé stessi e per gli altri, ed evita quelle situazioni spiacevoli in cui una persona si sente ignorata o abbandonata senza spiegazioni. La fuga è sempre la via più semplice, ma mai quella più corretta.

» Nell'argomento: Usare dildo lunghissimi
5 giorni fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Troppo lunghi sono abbastanza ingestibili "dentro", quando arrivi a 25cm è già tantissimo secondo me... considera di più quelli larghi,semmai.
Io ho il.mio black 30x6 e devo dire che non mi delude mai, anzi.... [...]

Concordo Troppo lungo o troppo largo per me è ingestibile… meglio motorizzato per me..

1 settimana fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
I record li facevo quando ero giovincello, ora mai più fatti.. quando avevo 16 - 17 anni ero in categoria dilettanti, correvo in bici per due anni gli allenatori (la società) mi portarono a fare il tutto fare in alcune gare A1 (18-30 anni). All'epoca si vedeva tanto che ero frocio. Parti con due ragazzi di 21 anni che avevo portato le valige in camera, mi fecero inginocchiare loro seduti sul letto e si fecero spompinare. Poi cominciò a spargersi la voce e dopo fatta la prima camera, mi dicevano il numero della camera dopo. Le regole erano che dovevo essere veloce e non dovevo sporcare. Dopo cena mi si avvicinavano e mi dicevano vieni alla 101 che devi rifare la camera. Fu la prima volta che mi trovai davanti uno molto più grande di me, tre ragazzi di 30 anni, con delle nerchie curve da paura. Cazzi sempre super puzzolenti e super sudati e stra pieni di sborra. Il secondo anno raggiunsi il record a sera circa 10 camere visitate e 30 ingoi, in diverse camere facevo anche il secondo giro.
Modificato dall'autore il 09-01-2025 21:24:04

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 settimana fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario,
Quotato da gigmcacy,
Si lo sa, mi ha lasciato anche per questo motivo, e ha fatto bene! A69 è arrivato molto dopo, da quando mi aveva pregato di andare... Lei aveva delle storielle con altri e io lo avevo scoperto, ad un certo punto dopo varie discussioni con lei, che co [...]
grandissimo e dopo via al libero sfogo con cazzi ovunque 💦 💦 💦 💦 💦

😄
No no purtoppo a causa dei gusti particolari che a questo punto non reprimo più, devo fare molta attenzione...

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 settimana fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Si lo sa, mi ha lasciato anche per questo motivo, e ha fatto bene! A69 è arrivato molto dopo, da quando mi aveva pregato di andare... Lei aveva delle storielle con altri e io lo avevo scoperto, ad un certo punto dopo varie discussioni con lei, che continuava a negare, dopo anni che mi negavo alcuni piaceri, incontrai un collega molto "maschio" che capì immediatamente cosa mi piaceva e in ufficio mi fece inginocchiare sotto la scrivania, lei entrò poco prima che lui finisse e mi trovò con le mani di lui sulla testa, la sera ero fuori di casa, con grande sollievo mio e suo...

» Nell'argomento: Film Gay Meravigliosi
1 settimana fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe condividere e ascoltare i vostri consigli su film a tematica omosessuale che vi hanno emozionato, commosso, semplicemente fatto ridere. Comincio io se posso un titolo visto su Netflix che mi ha veramente colpito, specialmente la scena finale...

Spoiler Alert, basato sul libro autobiografico Spoiler Alert: The Hero Dies scritto dallo stesso Michael Ausiello. La pellicola è un’intensa e toccante storia d’amore che esplora i temi della perdita, della resilienza e del valore del tempo trascorso con le persone amate.

Trama in breve: Michael Ausiello, un giornalista televisivo, vive una relazione stabile e amorevole con Kit Cowan, un fotografo dal carattere spigliato e solare. La loro vita, inizialmente leggera e piena di momenti di gioia quotidiana, subisce un drammatico cambiamento quando a Kit viene diagnosticato un raro tumore terminale.

Michael decide di documentare gli ultimi undici mesi di vita di Kit, non solo per affrontare il dolore, ma anche per celebrare la loro relazione e l’uomo che ama. Il film alterna momenti commoventi a scene piene di ironia, mostrando non solo il dramma della malattia, ma anche l’intimità, le difficoltà e la forza che si manifestano in un amore autentico.

Il film si caratterizza per un tono delicato, che bilancia il dolore della perdita con la celebrazione della vita. Utilizza flashback e momenti di leggerezza per raccontare i ricordi più significativi della coppia, creando un ritratto autentico della loro relazione.

È un racconto che invita lo spettatore a riflettere sull’importanza di vivere pienamente ogni giorno e di affrontare le sfide con amore e umanità.

» Nell'argomento: Dove nascondete i dildo?
2 settimane fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da Blum,
C'è chi come me non usa dildo, falli in gomma per il piacere anale ma preferisce usare frutta e verdura usa e getta tipo banane, zucchine, cetrioli ecc. che sono molto più discreti e anonimi. Mi sono sempre chiesto se acquistassi un vibrator [...]

Mi hai fatto molto ridere, con l'idea di non fare la figura di cacca dopo morto.... nella mia esperienza con parenti e affini dopo 10 minuti che sei morto nessuno gliene importa più un piffero...

Detto questo a mio avviso un buon nascondiglio potrebbe essere un vecchio PC winzoz o un vecchio continuatore di corrente, neasuno li apre più per ripararli, e quindi lo getterebbero senza aprirlo e quindi difficile trovare il tuo "tessorooo"

2 settimane fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Dal mio punto di vista è una questione di 1) respirazione, come detto da altri 2) pratica e infine serve un uomo abbastanza Stronzo che sappia spingerti la testa e tenertela anche se ti lamenti.
1) respirazione, devi imparare a respirare in sincrono con la pompata in modo che quando il cazzo ti scenda in gola u possa far a meno di respirare per alcuni minuti...
2) pratica nel senso non di aver esercitato un milione di volte, ma nella capacità di rimanere tranquillo, quando ti senti intrappolato e incapace di respirare, se infatti ti agiti tenderai a volerti liberare molto prima e quindi ogni affondo sarà sempre più breve, se poi entri in agitazione è finita... perché ogni volta che affondi avrai già voglia di tirare su la testa.
3) Maschio dominante, questa è un'altra cosa importante, trovare un uomo che sappia piano piano, farti assaporare il gusto di essere incapace di difenderti, meglio se un po crudele, senza esagerare, che sappia capire il tuo limite e lo spinga sempre più in fondo ad ogni affondo, importante è che quando riesci bene ti incoraggi, e anche qualche schiaffone quando fai le bizze e non ne vuoi proprio sapere...
Questa è la mia esperienza...

» Nell'argomento: Vicini di casa
2 settimane fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Tempo fa mi è capitato quando lavoravo a pisa in centro in una viuzza stretta che alle 4 del pomeriggio tutti i santi giorni il dirimpettaio, un badante filippino, andasse in camera sua dirimpettaia al mio ufficio e si masturbasse selvaggiamente alla finestra aperta. Lui non vedeva me ma io vedevo lui a motivo dei vetri a specchio? la cosa più che ecvitarmi mi divertiva moltissimo. Qualche volta con i colleghi abbiamo anche fatto piccole scommesse su la durata. Fini quando il capo ufficio ci becco a fare il tifo.. Avverti la signora davanti e lo spettacolo cesso..
Modificato dall'autore il 29-12-2024 19:17:04

3 settimane fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da Marco3205,
Io non ho sentito male, tanto è vero che neanche ricordo quando è stato.
Dildo, no grazie

Anche io non ricordo il momento esatto, lo facevo sin da piccolo e non ricordo mai in quel periodo momenti dolorosi, anzi, mi piaceva tantissimo prenderlo in culo, a volte mi pareva di essere più "rilassato" di ora. Sicuramente lo avevo rotto perché a volte, mi capitava di avere lo stimolo della defecazione a scuola, e poiché non potevo andare subito provavo a trattenere, diverse volte me la sono fatta sotto senza accorgermene... Da più grandicello mi è capitato in alcuni momenti con alcune persone di sentire come una rottura una cessione... ma non ha mai avuto le caratteristiche di rottura del culo che ho letto qui da voi...

3 settimane fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Premetto che faccio difficoltà a dire cosa mi piace, lasciando campo libero all'attivo. Se dovessi fare un menù dell'esperienza metterei come antipasto, io seduto su di lui, tipo smorza-candela inverso, ovvero io con il viso rivolto verso i suoi piedi. (Reverse Cowgirl) Comincerei con l'ondulamento con il pene ben inserito, per far abituare il culo, mi piegherei in avanti andando a leccare i piedi mentre lo prendo in culo. Leccare i piedi mentre lo prendo in culo mi da un grande senso di sottomissione, molto meglio se i piedi sono odorosi.
Come primo piatto, preferirei il missionario, (meglio se nella variante Ostrica viennese) per dare la possibilità a lui di aumentare il ritmo, potermi sputare in faccia o in bocca potermi prendere a schiaffi e nei momenti un cui mi pompa più forte potermi mettere le mani al collo per soffocarmi. Per me è un grande godimento poter vedere il lui che gode e vedere le sue espressioni mentre mi fotte.
Come secondo gradirei molto un doggy style, questo permette a lui di essere molto violento, di aumentare il ritmo e in qualche modo di non assecondare le mie lamentele. Molto gradite anche la variante della faccia schiacciata a terra e se esperto del piede sulla faccia.
Come dessert dalla posizione doggy style lui mi si sdraia sopra, tenendo sempre il suo cazzo ben inserito, attorciglia le sua braccia facendole passare sotto le mie ascelle, facendo in modo da saldare i nostri corpi. Con il suo gomito che mi tiene per il collo a mo di strozzamento e con l'altro braccio mi mette una mano davanti alla bocca per regolare il mio respiro. Li mi cavalca selvaggiamente fino a venirmi dentro. Molto bello il momento perché costretto a respirare dentro la sua mano, con la sua bocca al mio orecchio che mi offende e umilia.

4 settimane fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Come detto da tanti colleghi, la gabbietta è molto bella per un passivo sottomesso, personalmente mi fa sentire molto più a mio agio. Trovata quella giusta per misura e funzionalità può dare molte soddisfazioni. Io diverse volte ne ho fatto un uso prolungato anche un mese... Ti impone di urinare da seduto, l'uso prolungato impone una "manutenzione" molto accurata per evitare spiacevoli incidenti. È obbligo un lavaggio ripetuto durante la giornata e un attenzione particolare durante la doccia.
Non è poi così vero che non ci possa essere erezione. È molto divertente durante il rapporto sessuale, che il ragazzo che ti sta' penetrando, usando il perno del lucchetto ti masturbi tipo sgrillettamento femminile, questo genera una parziale erezione ed una eiaculazione molto particolare... da provare per chi è estimatore del genere....

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
4 settimane fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Piace molto anche a me la declinazione al femminile durante il sesso. L'epiteto volgare, mi aiuta a fare quello che mi piace, a sentirmi ancora più dentro il gioco che sto facendo. Sentire sintonizzata la persona che è con me su quel mood, mi aiuta molto a godere del momento. Trovo sciocco, il pensiero moderno spesso di moda negli ambienti LGBTQPSTUZMT che tende a omogeneizzare ed estirpare i caratteri belli legati al femminile e al maschile. Non trovo niente di male nel vedere la femmina, nel rapporto sessuale, presa e sottomessa al suo uomo. A vedere dai molti commenti credo che questo aspetto sia molto più profondo e importante di quanto si creda...

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
A me piace ogni fase del prenderlo nel culo, mi piace il clistere che lo precede fatto da solo, nella doccia, con il doccino, lasciare che il getto caldo si faccia strada e lasci entrare lo strumento dentro, sentire l'acqua che ti colonizza, che ti lava, ti riempie. E poi attendere il momento della liberazione, attendere il più possibile, lottare con lo stimolo, per poi cedere e scoprire di essere pronti, quando ormai non rimane che acqua chiara...

Mi piace il momento che lo precede quando il maschio ti fa capire che tocca a te, che è arrivata la tua ora, sentire la sua eccitazione, le sue prese da dietro per il collo che ti fanno capire che sei la sua preda, la sua conquista, sentire che ti sussurra nell'orecchio che ti vuole, le minacce che in quel caso sono così dolci, "ora ti spacco il culo", "cazzo come sei frocio, mi voglio godere il tuo culo per ore" e poi gli ordini che seguono... "succhiami il cazzo" e poi "girati frocio".

Mi piace il momento in cui subito dopo esserti messo nella posizione che ti è stata comandata senti il pisello che ti viene appoggiato nella fessura del culo, già ben inumidito dal lubrificante che scivola su e giù, facendoti sentire il calore e la dimensione... e poi il tuo uomo che da dietro ti sussurra "su brava ora apri il culo, fammi vedere come sei frocio" che ti lecca l'orecchio o dietro il collo per farti rilassare che ti promette quanto ti piacerà sentirti la sua donna.. sentire le sue braccia che si muovono per farti mettere nella giusta posizione, che si intrecciano alle tue per bloccarti o schiacciarti a terra...

Mi piace il momento della lotta, quando senti la sua mano che prende il suo cazzo e te lo punta sul buco, la sua voce da dietro che ti sussurra "buona.... ora sta buona... apri il culo, dai dammi il culo frocio" e sentire la lotta, fra lui che spinge sempre meglio e il tuo buco che nonostante tu spinga per aprirlo, fa fatica a prenderlo e poi... il momento "magico" in cui entra, senti quel dolore che volevi, che aspettavi, quel dolore che ti fa capire che ormai è tardi, sei sua, sei del tuo uomo. E poi sentire lui che da dietro soddisfatto sospira e si corica su di te facendoti sentire il suo peso, il suo cazzo che ti entra tutto in culo, sentire i peli del suo cazzo che ti toccano il buco.
Mi piace il momento in cui resta fermo per farti abituare, che mentre aspetta ti promette che ora godrai come una vacca e poi piano piano comincia a muoversi a ruotare il bacino, prima lentamente, con cerchi sempre più apri, sentire la sua voce che ti dice "braaavaaaa" e da cerchi quei movimenti diventano sempre più veloci sempre più assomigliano a stantuffamenti, sentire le sue mani sulla tua schiena che ti tengono giù e ora i colpi sono sempre più profondi sempre più veloci, sempre più violenti. Sentire le sue gambe che ti fanno allargare le tue, sentire le gocce di sudore che cominciano a pioverti addosso...
Mi piace il momento in cui il tuo culo cerca ogni modo per espellere il cazzo e il tuo uomo capito il messaggio comincia a fotterti sempre più forte sempre di più, anche quando gli dici di fare piano anche quando lo supplichi di rallentare, lo senti ansimare e ti senti dire "zitta troia, prendilo nel culo e basta puttana". Il ritmo che diventa forsennato senza pietà, sentirsi presi per il culo sentire di non avere potere o controllo, capire che puoi solo subire.... lasciarsi andare completamente...
Mi piace il momento in cui ti viene nel culo, i grugniti, il sudore, l'odore di quel momento. Lui che ti crolla addosso tutto sudato, stanco, non si muove più. Adoro il suo peso che ti schiaccia, le sue braccia che si attorcigliano. La sua bocca che cerca la tua...

» Nell'argomento: Sesso con un prete
1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
io fino al 2020 ho fatto sesso (nel suo caso posso dire l'amore) con un prete gay solo attivo. Secondo me vedendo i molti messaggi, se volete agganciare un prete, affermazioni tipo "mi farei scopare nel confessionale" o "aspetterei la messa in culo" o peggio che mai, ridurre il prete a un abito, hanno la funzione della criptonite con superman.... ma fate voi....

Dalla mia esperienza il prete è una persona spesso molto sola, che ha serie difficoltà a confidarsi con altri, non solo riguardo alla propria sessualità, ma anche questioni di tutti i giorni che per noi sono semplici da confidare ad amici, il prete spesso le porta dentro e le cova, le somatizza. Il prete spesso è colui che ascolta tutti, ma a nessuno interessa quello che dice o pensa. Per non parlare poi del disagio nel vivere i momenti di sesso. Quando iniziammo e ci "intendemmo" diciamo così, il primo incontro sessuale e per molti dopo, consisteva per il mio prete nel farsi spompinare, ma prima di venire si fermava e mi fermava e interrompeva, tornando a parlare del più e del meno, perché si sentiva in colpa ad avere rapporti fino all'eiaculazione...

Il rapporto completo lo abbiamo avuto solo dopo molto tempo e solo dopo che si era creato un legame fortissimo di fiducia e di rispetto reciproco, senza considerare che nel mio caso, lui aveva delle fantasie di sottomissione nei miei confronti che lo facevano sentire ancora più in colpa.
Se volete trovare davvero un prete, cercate un prete e non l'idea distorta che vi siete fatta dei preti....

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da marcoans,
Quotato da Playric8,
Ragazzi aiutatemi a capire, ho 51 anni, sono sempre stato etero ma ultimamente ho voglie strane, di prenderlo in bocca a periodi poi mi passa. Oggi dopo l'ennesima ripresa della fantasia ho preso un fallo realistico ed ho cominciato a spompinarlo, m [...]
sei gay, etero, bisex...[b] Che ti frega?[/b] Ti diranno che gay è solo chi vuole il maschio, bisex è così e coli. Lascia stare, fai quello che ti fa godere e che ti piace, se vuoi provare un cazzo vero vedrai che prima o poi uno ne trovi, se poi all'ultimo quando sei davanti

💗 Parole verissime!!

» Nell'argomento: Il pensiero del maschio attivo
1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Buona sera mi piacerebbe sapere anche a me cosa prova un maschio attivo, ( per attivo intendo coloro, che non solo godono nel fare sesso con un passivo, ma che godono nel sottometterli, nel sentirli loro, a loro disposizione, non parlo necessariamente di un rapporto schiavo - padrone, ma di un maschio che ama avere durante un rapporto un altro uomo che gli si sottomette completamente)

Mentre li prendete, cosa vi passa per la testa?
La violenza che importanza ha nel rapporto?
Come si prova nell'avere un passivo sottomesso completamente ai vostri piedi, che ubbidisce, che fa tutto quello che comandate?
Cosa provate mentre vedete il passivo sotto di voi che gode, mentre gli fate o gli fate fare cose?
Che sensazioni, vivete mentre ci fate sesso?
Quali sono le cose che potrebbe fare o farvi il passivo, per farvi godere ancora di più?
Quali sono gli atteggiamenti che il passivo dovrebbe avere per darvi la massima soddisfazione?

Scusate le domande stupide, ma in questi giorni mi son venute queste curiosità ed essendo per me un mondo sconosciuto, mi piacerebbe sentire pareri autorevoli....

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Io purtroppo essendo super minidotato e soffrendo di eiaculazione precocissima, vengo quasi subito. Una volta fu il top io sdraiato sul letto, il maschio infila l’uccello si sdraia e mi sussurra all’orecchio “ frocioo “ manco un secondo senza muoversi…. Di solito trovo uomini che mi fanno venire prima di cominciare perché cosi posso dedicarmi solo a loro… senza pensare per me…

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni