4 giorni fa
C'è chi come me non usa dildo, falli in gomma per il piacere anale ma preferisce usare frutta e verdura usa e getta tipo banane, zucchine, cetrioli ecc. che sono molto più discreti e anonimi. Mi sono sempre chiesto se acquistassi un vibratore a forma di cazzo o uno stimolatore prostatico, dove lo potrei nascondere??? E se un giorno muoio e parenti/amici/vicini vengono a svuotare casa mia e saltano fuori sti giocattoli di piacere sai che bella figura che ci faccio... Voi dove li tenete? Non vi preoccupate che qualcuno li possa trovare?
4 giorni fa
Mia moglie lo tiene in fondo al cassetto della sua biancheria....
4 giorni fa
A parte che vivo da solo ma se sono fuori... (mi dovesse succedere qualcosa e dovessero entrarmi in casa) sotto la cucina, dietro il battiscopa... chi ci guarderebbe mai?
4 giorni fa
Mi hai fatto molto ridere, con l'idea di non fare la figura di cacca dopo morto.... nella mia esperienza con parenti e affini dopo 10 minuti che sei morto nessuno gliene importa più un piffero...Quotato da Blum,C'è chi come me non usa dildo, falli in gomma per il piacere anale ma preferisce usare frutta e verdura usa e getta tipo banane, zucchine, cetrioli ecc. che sono molto più discreti e anonimi. Mi sono sempre chiesto se acquistassi un vibrator [...]
Detto questo a mio avviso un buon nascondiglio potrebbe essere un vecchio PC winzoz o un vecchio continuatore di corrente, neasuno li apre più per ripararli, e quindi lo getterebbero senza aprirlo e quindi difficile trovare il tuo "tessorooo"
3 giorni fa
Io serenamente nel mio comodino, mia moglie sa che mi piace penetrarmi e dilatarmi ( non sa che però prendo anche cazzi veri ), se poi da morto qualcuno scoprirà dei miei vizi, be' cazzi suoi, io sarò già in pace 😁
3 giorni fa
I miei giochi li nascondo sotto il letto contenitore in una borsa 😅
Se muoio e li trovano almeno sapranno che mi sono divertita 😁
Se muoio e li trovano almeno sapranno che mi sono divertita 😁