Dove nascondete i dildo?

5 interventi
4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 30.08.2022 -
C'è chi come me non usa dildo, falli in gomma per il piacere anale ma preferisce usare frutta e verdura usa e getta tipo banane, zucchine, cetrioli ecc. che sono molto più discreti e anonimi. Mi sono sempre chiesto se acquistassi un vibratore a forma di cazzo o uno stimolatore prostatico, dove lo potrei nascondere??? E se un giorno muoio e parenti/amici/vicini vengono a svuotare casa mia e saltano fuori sti giocattoli di piacere sai che bella figura che ci faccio... Voi dove li tenete? Non vi preoccupate che qualcuno li possa trovare?

4 giorni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 28.07.2024 -
Mia moglie lo tiene in fondo al cassetto della sua biancheria....

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A parte che vivo da solo ma se sono fuori... (mi dovesse succedere qualcosa e dovessero entrarmi in casa) sotto la cucina, dietro il battiscopa... chi ci guarderebbe mai?

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.11.2024 -
Quotato da Blum,
C'è chi come me non usa dildo, falli in gomma per il piacere anale ma preferisce usare frutta e verdura usa e getta tipo banane, zucchine, cetrioli ecc. che sono molto più discreti e anonimi. Mi sono sempre chiesto se acquistassi un vibrator [...]
Mi hai fatto molto ridere, con l'idea di non fare la figura di cacca dopo morto.... nella mia esperienza con parenti e affini dopo 10 minuti che sei morto nessuno gliene importa più un piffero...

Detto questo a mio avviso un buon nascondiglio potrebbe essere un vecchio PC winzoz o un vecchio continuatore di corrente, neasuno li apre più per ripararli, e quindi lo getterebbero senza aprirlo e quindi difficile trovare il tuo "tessorooo"

3 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Io serenamente nel mio comodino, mia moglie sa che mi piace penetrarmi e dilatarmi ( non sa che però prendo anche cazzi veri ), se poi da morto qualcuno scoprirà dei miei vizi, be' cazzi suoi, io sarò già in pace 😁

3 giorni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 09.11.2013 -
I miei giochi li nascondo sotto il letto contenitore in una borsa 😅
Se muoio e li trovano almeno sapranno che mi sono divertita 😁