Il pensiero del maschio attivo

15 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Ciao ragazzi, mi chiedo spesso cosa prova un maschio attivo mentre ci incula e ci tratta da zoccole...Mi piace pensare che ci considera oggetti di piacere, che ama sottometterci, che egoisticamente ci scopa per il suo piacere...cosa ne pensate?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho fatto sesso con tanti in spiaggia e sauna.. per una metà di loro gli interessava la bocca e il culo, fatto il sesso e via (nessun problema.. mi sono sempre divertito..,) .. l'altra metà invece si ferma a parlare, spesso si rincontra, nascono delle scopamicizie...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho fatto sesso con tanti in spiaggia e sauna.. per una metà di loro gli interessava la bocca e il culo, fatto il sesso e via (nessun problema.. mi sono sempre divertito..,) .. l'altra metà invece si ferma a parlare, spesso si rincontra, nascono delle scopamicizie... l'importante è per entrambi divertimento, piacere, sicurezza, rispetto..

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Da attivo e dominante quale sono, mi piace anche giocare con il corpo del passivo perima di penetrarlo e scaricarmi !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da battakiots,
Da attivo e dominante quale sono, mi piace anche giocare con il corpo del passivo perima di penetrarlo e scaricarmi !!!
...e in che modo ci giochi

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Da attivo mi piace che goda, o almeno provi piacere, anche il mio partner. Se poi la scopata termina con la sborrata in bocca per me è il massimo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Sandropi,
Da attivo mi piace che goda, o almeno provi piacere, anche il mio partner. Se poi la scopata termina con la sborrata in bocca per me è il massimo.
..beh..bravo..entrambi..o tutti devono godere

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho avuto e ho scopamici attivi che prima di prendermi passano del tempo a darmi piacere toccandomi, massaggiandomi, penetrandomi col dito e ricambio toccandoli o con orale... È sempre un dare e ricevere piacere..

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
A me piace molto il maschio egoista che ci scopa senza tanti riguardi e prende tutto quello che vuole

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
E se quando ha fatto mi lascia anche 10€, simboliche, godo nuovamente 😄

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.11.2024 -
Buona sera mi piacerebbe sapere anche a me cosa prova un maschio attivo, ( per attivo intendo coloro, che non solo godono nel fare sesso con un passivo, ma che godono nel sottometterli, nel sentirli loro, a loro disposizione, non parlo necessariamente di un rapporto schiavo - padrone, ma di un maschio che ama avere durante un rapporto un altro uomo che gli si sottomette completamente)

Mentre li prendete, cosa vi passa per la testa?
La violenza che importanza ha nel rapporto?
Come si prova nell'avere un passivo sottomesso completamente ai vostri piedi, che ubbidisce, che fa tutto quello che comandate?
Cosa provate mentre vedete il passivo sotto di voi che gode, mentre gli fate o gli fate fare cose?
Che sensazioni, vivete mentre ci fate sesso?
Quali sono le cose che potrebbe fare o farvi il passivo, per farvi godere ancora di più?
Quali sono gli atteggiamenti che il passivo dovrebbe avere per darvi la massima soddisfazione?

Scusate le domande stupide, ma in questi giorni mi son venute queste curiosità ed essendo per me un mondo sconosciuto, mi piacerebbe sentire pareri autorevoli....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Io quando inculo cerco di fare godere anche il partner

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
adoro quando mi incula o gli sukkio il cazzo sentirlo gemere di piacere e godimento mmmmm

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.11.2024 -
Io credo che prima del rapporto completo bisogna iniziare con i preliminari e dare piacere anche all'atra persona ed infine fargli raggingere l'orgasmo senza essere egoisti e pensare solo al proprio piacere.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
forse dipende dal maschio attivo
uno che vedo ogni tanto tra i boschi mi ha scritto chiaramente che mi usa solo per svuotarsi prima di andare dalla sua ragazza, quindi devo essere traestita , poi mi inginocchio, lui si apre il pantalone mi mette le mani sulla testa e mi scopa la bocca poi senza dire niente si abbottonavil pantalone e va via
puo sembrare una cosa un po strano ma a me piace essere trattata cosi 🐷

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.03.2022 -
Io ho avuto una bella storia con una trav prima i preliminari poi la usavo sia di bocca che a scopare ma il massimo era quando venivamo tutti e due assieme