Gabbietta di castità senza erezione, funziona?

13 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Sono molto interessato a provare un gabbietta di castità ma ora mi sorge un dubbio! Quando gioco da passivo non ho mai avuto un erezione, quindi se mi rimane molle durante il rapporto, che effetto avrebbe indossare una gabbietta di castità? Da quello che leggo sembra appagante quando ti impedisce l'erezione...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Anche a me piacerebbe provare la gabbietta

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Innanzitutto per il piacere di chi ti scopa. Poi l'eccitazione nell'andare all'appuntamento. Infine ti fa sentire senza pene.
Modificato dall'autore il 07-05-2024 14:25:04

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
È l'emozione di andare sapendo di non potersi toccare e neanche chi ti scopa ti tocca, o tuttalpiù ti tira la gabbietta.
Tu sai di essere in mano a lui che ti può trattare come uno schiavetto

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 06.03.2020 -
Buongiorno,
Premettendo che mia moglie non è per lo scambio e non ha un bull o simili...
Da un po di tempo stiamo giocando a padrona e servo, in intimità lei mi comanda ed io eseguo, ad esempio una volta che ha avuto i suoi orgasmi mi ordina di masturbarmi e mi schiaffeggia le palle... ora mi ha ordinato di non avere un orgasmo per un mese, mentre però ne provoco a lei a suo piacimento... volevo inserire nel gioco una gabbietta! Consigli e esperienze analoghe?

5 mesi fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Io sono il lui di una coppia cuck e la gabbietta di castità la trovo e la troviamo molto eccitante. È immensamente appagante non potersi toccare mentre vedi cose super eccitanti ed avere il cazzetto costretto in spazi sempre più piccoli e scomodi... attenzione perché l'uso prolungato provoca atrofia del pene con conseguente perdita di funzionalità...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Jod74,
È l'emozione di andare sapendo di non potersi toccare e neanche chi ti scopa ti tocca, o tuttalpiù ti tira la gabbietta.
Tu sai di essere in mano a lui che ti può trattare come uno schiavetto [...]
Sensazioni da provare sicuramente 🐷 🐷

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.12.2023 -
Io mi sono preso una gabbietta piatta e la adoro! La indosso quando sono parcchio eccitato ma non voglio l'orgasmo, anche se mi è capitato di venire anche solo "sgrillettandomi". Mai provata con altre persone, ma di sicuro mi renderebbe più servizievole!

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Io sono il lui di una coppia cuck e la gabbietta di castità la trovo e la troviamo molto eccitante. È immensamente appagante non potersi toccare mentre vedi cose super eccitanti ed avere il cazzetto costretto in spazi sempre più piccoli e scomodi... [...]
La perdita della funzionalità e la progressiva riduzione delle dimensioni del pene sono l’obiettivo dichiarato di molti uomini gay o sottomessi, che desiderano negare o annullare completamente la lo mascolinità.

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
La uso da qualche settimana. Mi piace sentirmi "costretto" e se dovessi incontrare qualcuno la terrei addosso. Mi eccita e comunque non mi piace farmi toccare li, per cui e' perfetta per me. 😇

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da oneway,
La uso da qualche settimana. Mi piace sentirmi "costretto" e se dovessi incontrare qualcuno la terrei addosso. Mi eccita e comunque non mi piace farmi toccare li, per cui e' perfetta per me. 😇 [...]
La tua foto con il cazzo ingabbiato è terribilmente eccitante.

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da oneway,
La uso da qualche settimana. Mi piace sentirmi "costretto" e se dovessi incontrare qualcuno la terrei addosso. Mi eccita e comunque non mi piace farmi toccare li, per cui e' perfetta per me. 😇 [...]
La tua foto con il cazzo ingabbiato è terribilmente eccitante.
Grazie, mi fa piacere apprezzi

4 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.11.2024 -
Come detto da tanti colleghi, la gabbietta è molto bella per un passivo sottomesso, personalmente mi fa sentire molto più a mio agio. Trovata quella giusta per misura e funzionalità può dare molte soddisfazioni. Io diverse volte ne ho fatto un uso prolungato anche un mese... Ti impone di urinare da seduto, l'uso prolungato impone una "manutenzione" molto accurata per evitare spiacevoli incidenti. È obbligo un lavaggio ripetuto durante la giornata e un attenzione particolare durante la doccia.
Non è poi così vero che non ci possa essere erezione. È molto divertente durante il rapporto sessuale, che il ragazzo che ti sta' penetrando, usando il perno del lucchetto ti masturbi tipo sgrillettamento femminile, questo genera una parziale erezione ed una eiaculazione molto particolare... da provare per chi è estimatore del genere....

4 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 22.11.2024 -
Funziona e come
Modificato dall'autore il 21-12-2024 16:54:53