Tutti i Post di PaolaTrav84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PaolaTrav84
» Nell'argomento: Il plug mi rimane dentro
2 giorni fa
Dimensione adatta al tuo culetto e base larga. Probabilmente quello che hai preso è piccolo per te!
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
3 giorni fa
A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donna ma con un bel cazzo tra le gambe!
Mi piace anche giocare con gli uomini se hanno un bel cazzo e va da se che poi se devo scegliere meglio uno bello che uno brutto ma non sono per niente attratta dai loro corpi o volti tant'e che non riesco spesso nemmeno a baciarli (capita solo durante il sesso quando sono eccitata ma non prima).
Sono la sola o qualcun altra è come me attratta solo dal cazzo?
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donna ma con un bel cazzo tra le gambe!
Mi piace anche giocare con gli uomini se hanno un bel cazzo e va da se che poi se devo scegliere meglio uno bello che uno brutto ma non sono per niente attratta dai loro corpi o volti tant'e che non riesco spesso nemmeno a baciarli (capita solo durante il sesso quando sono eccitata ma non prima).
Sono la sola o qualcun altra è come me attratta solo dal cazzo?
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
3 giorni fa
Preferisco godermela al 100%! Il bello di una trans (rispetto a una donna) è che puo essere sia attiva che passiva quindi perche limitarsi a una sola delle due cose! Se vado con una trans mi piace succhiarla, farmi succhiare, scoparla e farmi scopare!!! Si lo so sono viziosa 🤣
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
5 giorni fa
Quotato da ines69,Quotato da PaolaTrav84,L'ho fatto una volta con una trans e qualche volta con donne di limonare mentre loro avevano il mio sperma in bocca ed è stato piacevole apprezzando io il sapore del dolce nettare maschile.
Mi piacerebbe provare con una Trans o con una sore [...]
Sei stupenda,mi piacerebbe lesbicare con te assaporare la tua sborra e poi limonare x scambiare il dolce succo 💋
Grazie 😊
Che aspettiamo a organizzare?
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
5 giorni fa
L'ho fatto una volta con una trans e qualche volta con donne di limonare mentre loro avevano il mio sperma in bocca ed è stato piacevole apprezzando io il sapore del dolce nettare maschile.
Mi piacerebbe provare con una Trans o con una sorellina al termine di un 69, limonare mischiandoci in bocca i nostri rispettivi nettari dev'essere fantastico...roba da venire di nuovo per il piacere
Mi piacerebbe provare con una Trans o con una sorellina al termine di un 69, limonare mischiandoci in bocca i nostri rispettivi nettari dev'essere fantastico...roba da venire di nuovo per il piacere
» Nell'argomento: Gravida
5 giorni fa
Quotato da Laura65,Quotato da PaolaTrav84,Un sogno che prima o poi spero si possa realizzare
Cerca di farlo in sicurezza con analisi ..ma è solo un consiglio
Ovvio...se non l'ho mai fatto fin ora nonostante la voglia di provare questa sensazione sia tantissima è solo perche tengo alla mia salute.
Lo farò solo quando e se con qualcuno avrò la certezza di poterlo fare senza correre rischi inutili
» Nell'argomento: Dove mettete gli indumenti femminili?
5 giorni fa
Quotato da AlteaSanzi,Ho 3 valigie di cui un trolley da viaggio x le serate un borsone x i cambi stagionali sporte di supermercato varie x scarpe e stivali....parrucche nascoste in altre scatole da scarpe settimanalmente uscendo ogni weekend, sistemo o cambio il mio troll [...]
Ok trolley e valige ma dove li tieni?
Io se prendo un trolley nuovo e lo lascio da qualche parte in casa ho la moglie che prima mi chiede da dove arriva e poi perche e chiuso e cosa c'e dentro!
Se poi mi vede uscirci di casa una volta a settimana chissa cos'altro pensa 🙈
» Nell'argomento: Dove mettete gli indumenti femminili?
5 giorni fa
Purtroppo per me l'unica soluzione "sicura" al momento è nascondere tutto in cantina ma questo limita molto gli incontri perche non sempre si puo andare a recuperare il tutto senza rischi.
Avere un armadietto a noleggio in città sarebbe l'ideale! Sapete se esistono a Milano?
Avere un armadietto a noleggio in città sarebbe l'ideale! Sapete se esistono a Milano?
» Nell'argomento: Come vi sentite alla vigilia di un incontro galante con uno sconosciuto?
5 giorni fa
La preparazione mi eccita quasi come l'incontro, provare l'outfit mi fa sentire sexy.
Spesso durante la preparazione mi faccio un sacco di film mentali su come sarà l'incontro, cosa faremo, prima questo poi quello. Poi alla fine non va quasi mai come mi ero immaginata perche l'uomo prende il sopravvento e decide lui il susseguirsi delle posizioni ecc ma alla fine l'impprtante è godere entrambi quindi va bene anche cosi
Spesso durante la preparazione mi faccio un sacco di film mentali su come sarà l'incontro, cosa faremo, prima questo poi quello. Poi alla fine non va quasi mai come mi ero immaginata perche l'uomo prende il sopravvento e decide lui il susseguirsi delle posizioni ecc ma alla fine l'impprtante è godere entrambi quindi va bene anche cosi
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
6 giorni fa
La prima volta credevo fosse stata "un esperienza" molto bella e piacevole, poi a distanza di un anno mi è tornata la voglia di riprovare e anche questa volta è stato piacevole.
Poi per qualche anno piu nulla finche non ci ho riprovato e da li non ne posso piu fare a meno.
Purtroppo essendo impeganto nella vita non lo posso avere quanto vorrei ma la voglia è costante e quando riesco ad averlo la soddisfazione inpagabile
Poi per qualche anno piu nulla finche non ci ho riprovato e da li non ne posso piu fare a meno.
Purtroppo essendo impeganto nella vita non lo posso avere quanto vorrei ma la voglia è costante e quando riesco ad averlo la soddisfazione inpagabile
6 giorni fa
La prima volta la ricordo come fosse oggi anche se son passati parecchi anni.
Un mix di sensazioni fisiche e mentali...
Il calore del cazzo nella bocca, la "morbidezza" iniziare e poi sentirlo crescere fino ad apprezzarne la marmorea durezza, il sapore e il profumo della sua eccitazione, sicuramente un po di imbrazzo ma anche la felicità di senirmi troia e alla fine le contrazioni e i caldi schizzi che mi hanno riempito la bocca e il sapore e il profumo del suo nettare che in quell'occasione ho subito sputato.
Un mix di sensazioni fisiche e mentali...
Il calore del cazzo nella bocca, la "morbidezza" iniziare e poi sentirlo crescere fino ad apprezzarne la marmorea durezza, il sapore e il profumo della sua eccitazione, sicuramente un po di imbrazzo ma anche la felicità di senirmi troia e alla fine le contrazioni e i caldi schizzi che mi hanno riempito la bocca e il sapore e il profumo del suo nettare che in quell'occasione ho subito sputato.
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
6 giorni fa
Non amo particolarmente la volgarità durante il sesso ma certamente sentirsi dare della troia dal maschio che ti sta scopando fa andare l'eccitazione alle stelle
» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
6 giorni fa
Se mi faccio venire in bocca vuol dire che mi fido della persona quindi perche mai dovrei resistere??? Ingoiarla mi fà sentire una vera troia e poi per lui vedercelo fare è una grandissima soddisfazione.
Ricordate che è piu facile prendere infezioni con la sborra in bocca ( con piccole lesioni delle gengive o delle labbra) che nello stomaco dove l'acido uccide tutto.
Ricordate che è piu facile prendere infezioni con la sborra in bocca ( con piccole lesioni delle gengive o delle labbra) che nello stomaco dove l'acido uccide tutto.
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
1 settimana fa
Quotato da clarianal,Quotato da PaolaTrav84,Qualche volta mi capita di farlo...
Inserisco il plug, indosso intimo e autoreggenti e poi sopra mi vesto maschile e vado in giro per la citta, a piedi, in auto o in moto.
A piedi ad ogni passo è un emozione, oltre al fatto che involontariamente s [...]
Mmm stupendo ma non ti esce??
No come fà ad uscire? Ci sono i muscoli del culetto che lo tengono e poi ci sono mutande e pantaloni che lo tengono in posizione.
Ovviamente come detto dev'essere della misura corretta in base alle tue dimensioni
» Nell'argomento: Gravida
1 settimana fa
Un sogno che prima o poi spero si possa realizzare
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o ricevere un Deep
1 settimana fa
Pompino tutta la vita! Devo essere io a farlo impazzire e poi nel caso godere con i miei abili movimenti di bocca!
Per la monta selvaggia c'e il culetto
Per la monta selvaggia c'e il culetto
» Nell'argomento: quanti bocchini contemporaneamente ?
1 settimana fa
In sauna a roma sono arrivata a succhiarne una 15ina tra cui anche due trans. tra gloryhole, darkroom e salette varie
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
1 settimana fa
Premesso che un bel cazzone vero non è sostituibile con nulla ma in mancanza d'altro ho provato un pò di tutto, alcuni oggenti anche con piacevole risultato, di seguito un elenco di quello che mi viene in mente e relativo voto:
- wuster (scaldato a 38/40 gradi) 9/10
- banana 7/10
- melanzana lunga 8/10
- zucchina 6/10
- cetriolo 6/10
- deodorante roll 5/10
- barattolo gel durex 5/10
- tampax (anche piu di uno) 3/10
- vibratore liscio 5/10
- fallo realistico 6/10
- manici di utensili vari 3/10
Al momento non mi viene in mente altro ma ho usato molte altre cose 🤣🤣🤣
- wuster (scaldato a 38/40 gradi) 9/10
- banana 7/10
- melanzana lunga 8/10
- zucchina 6/10
- cetriolo 6/10
- deodorante roll 5/10
- barattolo gel durex 5/10
- tampax (anche piu di uno) 3/10
- vibratore liscio 5/10
- fallo realistico 6/10
- manici di utensili vari 3/10
Al momento non mi viene in mente altro ma ho usato molte altre cose 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
1 settimana fa
Autoreggenti...solo la sensazione di indossarle e sentire il silicone antiscivolo sulla pelle mi fà eccitare da morire
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
1 settimana fa
Sarebbe come chiedere a una madre chi preferisce tra i suoi due figli 🤣🤣🤣
Adoro entrambe le cose anche se donano sensazioni mentali e fisiche molto differenti.
Come ha detto gia qualche sorellina l'ideale è fare entrambe le cose, se contemporanemanete ancora meglio perche vuol dire che ho due cazzi tutti per me 😝
Adoro entrambe le cose anche se donano sensazioni mentali e fisiche molto differenti.
Come ha detto gia qualche sorellina l'ideale è fare entrambe le cose, se contemporanemanete ancora meglio perche vuol dire che ho due cazzi tutti per me 😝