Tutti i Post di PaolaTrav84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PaolaTrav84
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
1 settimana fa
A volte capita anche se prefrisco ricevere in bocca quello del mio partner. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
1 settimana fa
Qualche volta mi capita di farlo...
Inserisco il plug, indosso intimo e autoreggenti e poi sopra mi vesto maschile e vado in giro per la citta, a piedi, in auto o in moto.
A piedi ad ogni passo è un emozione, oltre al fatto che involontariamente sculetto come una troietta.
In auto e moto ogni buca o dosso il piacere schizza alle stelle
Inserisco il plug, indosso intimo e autoreggenti e poi sopra mi vesto maschile e vado in giro per la citta, a piedi, in auto o in moto.
A piedi ad ogni passo è un emozione, oltre al fatto che involontariamente sculetto come una troietta.
In auto e moto ogni buca o dosso il piacere schizza alle stelle
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 settimana fa
Perche oltre alla figa che adoro mi piace anche il cazzo ma non mi piace che siano due uomini a scopare, voglio ci sia sempre almeno una femmina nel letto, a volte è qualcun alto/a e altre volte sono io.
Oltre a questo mi eccita da morire indossare intimo e abiti femminili e vedere quanto questo fa eccitare gli uomini
Oltre a questo mi eccita da morire indossare intimo e abiti femminili e vedere quanto questo fa eccitare gli uomini
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
3 settimane fa
Il cazzo si succhia sensa mani...altrimenti è una sega...
Le mani le posso usare per massaggiargli le palle o per stimolargli il buchetto se gradisce
Le mani le posso usare per massaggiargli le palle o per stimolargli il buchetto se gradisce
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
3 settimane fa
Nella fase iniziale adoro stare sopra a smorzacandela per gestire ritmo e profondità della penetrazione, questa posizione mi ha anche regalato i miei migliori orgasmi anali quindi spesso ci torno per finire in bellezza.
poi una volta dilatata ho due posizioni preferite;
La pecorina che permette una penetrazione profonda e ritmica oltre ad avere quel non so che di animalesco e di sottomissione.
La missionaria che permette di vedere in faccia il partner che sta godendo di te e che ti stà facendo godere.
poi una volta dilatata ho due posizioni preferite;
La pecorina che permette una penetrazione profonda e ritmica oltre ad avere quel non so che di animalesco e di sottomissione.
La missionaria che permette di vedere in faccia il partner che sta godendo di te e che ti stà facendo godere.
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
3 settimane fa
Non esiste una riaposta univoca a questa domanda...la risposta è DIPENDE.
Dipende dall'eccitazione del momento
Dipende dall'igene del partner occasionale (se non c'e igene magari manco glielo succhio)
Dipende da quanto conosco il partner
Dipende da quanta voglia ho quel giorno.
Comunque in linea di massima se decido di succhiarlo fino alla fine e mi faccio riempire la bocca allora ingoio sicuramente perche mi fà sentire troia e mi appaga vedere il partner soddisfatto di avermi dissetta col suo dolce nettare 💦 💦 💦 💦
Dipende dall'eccitazione del momento
Dipende dall'igene del partner occasionale (se non c'e igene magari manco glielo succhio)
Dipende da quanto conosco il partner
Dipende da quanta voglia ho quel giorno.
Comunque in linea di massima se decido di succhiarlo fino alla fine e mi faccio riempire la bocca allora ingoio sicuramente perche mi fà sentire troia e mi appaga vedere il partner soddisfatto di avermi dissetta col suo dolce nettare 💦 💦 💦 💦
3 settimane fa
Come molte sorelline ho iniziato con gli indumenti di mia mamma e delle mie sorelle, poi in età piu adulta quelli delle fidanzate, ora ho i miei ma a volte rubo anche qualcosa a mia moglie
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
3 settimane fa
Io adoro sentirlo entrare piano piano per godermi la sensazione cm per cm.
Una volta entrato tutto qualche istante fermo tutto dentro per far abituare la muscolatura soprattutto se è particolarmente grosso e poi via una bella monta selvaggia e senza sosta sperando che duri a lungo
Una volta entrato tutto qualche istante fermo tutto dentro per far abituare la muscolatura soprattutto se è particolarmente grosso e poi via una bella monta selvaggia e senza sosta sperando che duri a lungo