Tutti i Post di Perbuongustai

Il Forum di Annunci69.it
169
Post Scritti
Perbuongustai
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Perbuongustai

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2017
Fatto con 2 attivi qui conosciuti e dopo 2 bicchieri di rosé mi hanno girato come un calzino inculato a turno da entrambi 2 ore di sesso top

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe provare quando sono in pausa notturna a Calenzano chi ne conosce una?

» Nell'argomento: Come approcciare camionisti
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Da buon camionista passivo che sono lascio luce accesa e mi mostro nudo spesso apprezzo chi si ferma a guardare e lo invito a salire

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Avevo 10anni MIO FRATELLO dopo diversi rapporti orali ha voluto anche il culo.ricordo a malapena le prime volte solo dolore poi arrivato il piacere e l ho dato anche MIO COGNATO e tutti quelli che lo volevano.AVEVO UN BEL CULO 💗

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Le mie più belle esperienze le.ho fatte con maturi ben dotati e senza troppe chiacchiere vengono e me lo piantano nel culo .top se c'è qualcuno disponibile ospito sul mio camion

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
9 anni e aspetti ora che si sta per sposare ma cosa pensi che ti risponda se non ti manda a quel paese è gia un amica

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Si la prima volta dopo anni di astinenza e non lo dimentichero mai mi ha ospitato a casa siamo andati a prendere una pizza e poi a letto bravissimo ma era propio enorme 25cm lungo e non so quanto largo sono stato una settimana con dolori 🐷 🐷

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da solopassivo2021,
Quotato da Perbuongustai,
60/80anni che gli è rimasta l aria da scaricare 😋
Certo non sempre sono brillanti nell'amplesso, ma ti assicuro per esperienza personale che un 65/70enne se ben arrapato ti può far godere a 1000.
assolutamente ho avuto uno scopamico 61 anni che mi scopava alla grande.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da solopassivo2021,
Sono esclusivamente passivo al 100% e aspetto un bel maturone (60/80) attivissimo che voglia scaricare il contenuto dei suoi coglioni dentro di m'è. In bocca? Certamente, nel culo? Certamente. 🐷 🐷 🐷 [...]
60/80anni che gli è rimasta l aria da scaricare 😋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Da camionista quale sono mi diverto a prenderlo quando è possibile. È super eccitante mi spoglio e aspetto che qualcuno mi veda top

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ero ciccio e molto ricercato quando mi fermavo e mi spogliavo nel camion.ora sto cercando ri rimettere qualche kg

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mai nemmeno quando ne ho preso uno da 25 cm che mi ha impedito di sedermi x una settimana

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Passivo godo nel prenderlo nel culo e farmici sborrare dentro

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Passivo godo nel prenderlo nel culo e farmici sborrare dentro

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Da camionista che sono in ogni parcheggio ho trovato da prendere cazzi basta mettersi nudi e aspettare con portiera aperta.molti sono timidi altri piu svegli importante che ci si diverte

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Un mese fa circa sul mio camion dopo qualche. Messaggio scambiato qui non mi aspettavo venisse davvero

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non ricordo ma avevo circa 10 anni dormivo in camera con mio fratello piu grande 9 anni di me.all inizio solo orale poi inizio a provare a incularmi e un po per volta ci è riuscito. La sera quando aveva voglia veniva nel mio letto e mi scopava.poi ha iniziato mio cognato che mi portava per i campi . penso su consiglio di mio fratello. In seguito altri amici del quartiere cugini.cmq mi è piaciuto e a loro anche.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ho avuto il piacere di essere ospitato da una coppia di uomini di cui uno gia avevo incontrato anni indietro. Mi hanno accolto con una bottiglia di vino rosé che ha spianato la strada e tolto ogni inibizione.siamo finiti nel letto in pochi minuti e mi hanno messo al centro mentre uno mi scopava il culo l altro mi limonava e poi messo il cazzo in bocca.abbiamo continuato per un ora cosi alternandosi a riempire ogni mio buco.da ripetere assolutamente consiglio a tutti

» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Perbuongustai,
sto pensando di fare la stessa cosa ma ho parenti vicini non so se faccio la cosa giusta ma visto che per strada ora non si puo farò la cosa giusta? E quali sono gli accorgimenti da prendere ?
dopo la separazione Io abitavo e abito da solo. non ho capito bene ma se la tua domanda è se fai la cosa giusta a farlo adesso la mia risposta e ovviamente no!
dicevo in generale ovvio non adesso

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Con la mia lei sto facendo il discorso di provare piacere quando mi sfiora il buco.la sto prendendo larga 😋.molto bigotta ma voglio smetterla con tenere dentro questo segreto. Se lo accetta saremo la coppia che non scoppia.altrimenti pace

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni