Tutti i Post di Perbuongustai
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Perbuongustai
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 mesi fa
😄Quotato da Scanbisex,Dietro a ogni etero c è un bisessuale latente che cerca di fare capolino🤣
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 mesi fa
Ne ho avuti in passato e certamente ha la comodità di farlo sempre meglio quando c'è intesa .anche perché si può fare senza protezioni.ultinamente è difficile già trovare occasioni ogni tanto sono diventati tutti etero
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
6 mesi fa
Io ospito sul mio camion comodo e devo dire che nonostante tutto è difficile trovare chi ha voglia veramente di incontrarci specie dopo la pandemia.moltinchiedononfoto chiacchiere ma alla fine non si presentano
» Nell'argomento: In palestra
6 mesi fa
Ne apriranno una a breve aperta h 24 voglio vedere se c'è qualcuno che magari approfitta per farsi una scopata in doccia
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 mesi fa
Sono camionista ospito nella mia cabina se qualcuno ha piacere di condividere la propria moglie mi contattasse pure
» Nell'argomento: Cabina Camion
7 mesi fa
Da 20anni che guido camion. E la sera ospito in cabina .penso sia meglio di una casa per le posizioni che si possono fare e la comodità di poter essere liberi di incontrarci senza tabu
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
7 mesi fa
Se mi chiedono solo orale non li considero affatto
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
7 mesi fa
Lo prendevo dal mio partner fisso mi piaceva più la sensazione di caldo quando sborrava ovvio col preservativo non si può cmq lo rifarei con uno fidato di nuovo troppo bello
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
7 mesi fa
Un attivo deciso che sappia cosa fare con un culo come il mio ma vedo tanti che fanno solo chiacchiere
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 mesi fa
Inizio sempre a smorzacandela per abituarmi alla penetrazione poi di solito aspetto che mi prenda lui come desidera ma finisce sempre a pecora che mi scopa forte fino a riempire il mio buchetto
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
7 mesi fa
Se ha una bella bocca perché no è molto eccitante lasciarsi andare con la lingua e la saliva dell altro partner.magari quando mi mette gambe all aria e mi scopa ancora più eccitante
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
7 mesi fa
mi piace indossarle quando sono sul mio camion la sera pronto per la monta le trovo sexy e risaltano di più gambe e culo
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
7 mesi fa
prima a smorzacandela per abituarmi alla pene trazione con calma poi lascio fare a lui come preferisce tra pecora o gambe all aria
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
7 mesi fa
prima volta preso dopo tanti anni era 25cm mi ha devastato il buco e mi ha detto lo ha messo tutto non so come ha fatto.piccoli ne vedo spesso purtroppo
» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
7 mesi fa
fatto in passato con partner fisso senza la sensazione a pelle è spettacolare soprattutto quando ti finisce dentro ma con sconosciuti sempre usato preservativi
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
7 mesi fa
Considerato che non mi piace molto l orale preferisco che mi scopi il culo e finisca tutto dentro sentirlo godere e farmi scopare forte mi fa godere anche a me a volte senza che mi tocchi
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
7 mesi fa
Avevo 12 anni la ricordo a stento mi ha iniziato mio fratello più grande dormivamo insieme avevo già un bel culone allora cmq non mi è dispiaciuto anche se all inizio non è sempre bellissimo
» Nell'argomento: Ospitare uno sconosciuto
7 mesi fa
Mi capita di ospitare sul mio camion ma non ho mai pensato potesse capitare qualcosa di brutto cmq finora ho sempre avuto belle esperienze.l unica situazione imbarazzante è capitata quando mi ha ospitato un tizio con cazzone enorme 25cm abbiamo gustato prima una pizza poi ne lo ha messo tutto dentro sono stato una settimana che non potevo sedermi
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
2 anni fa
Approvo alla grande in intimo mi sento da fottere fino a dire basta