Tutti i Post di Perbuongustai

Il Forum di Annunci69.it
169
Post Scritti
Perbuongustai
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Perbuongustai

» Nell'argomento: Dentifricio sulla cappella
2 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2017
Quotato da Svevatrv,
Quotato da Perbuongustai,
nel culo ovvio

Metti la polvere?
radice a forma di cazzo prima di infilare lo consumi un po' con coltello seghetto 💋

2 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Quotato da Svevatrv,
Dentro dove?;?!
nel culo ovvio

2 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Ho provato la radice di zenzero l'ho tenuta 10 minuti uno spettacolo sensazione molto appagante di bruciore che ti fa godere 💦

2 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Consiglio lo zenzero ho provato 10minuti dentro prima di farsi scopare è spettacolare

» Nell'argomento: A spasso con il plug
3 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Usato ieri purtroppo brutta esperienza ero seduto e la vibrazione lo ha fatto entrare dentro dopo mezz'ora sono riuscito a toglierlo

» Nell'argomento: A spasso con il plug
3 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Ne ho preso uno con vibratore e quando viaggio con camion lo indosso 💦 💦

3 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Provato durante un incontro ed è stato bellissimo ho goduto immensamente mentre lo faceva in tanti anni e cazzi presi la prima volta positivo spero capiti spesso ovviamente nel culo mentre in bocca no mi farebbe achifo
Modificato dall'autore il 06-08-2024 11:56:13

3 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Quotato da dado-bo,
Fatto con la mia compagna e l'ho scopata in acqua bellissima sensazione
HAI PIENAMENTE RAGIONE ( da attivo ) scopare al mare in acqua una donna ha tutto il suo perchè !! ( Dicono che invece inculare, non potendo usare gel-causa acqua in mare ,sia cosa difficile e non semplice)
senza lubrificante sai che dolore dopo visto che l acqua contiene granelli di sabbia

3 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Fatto con la mia compagna e l'ho scopata in acqua bellissima sensazione

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Le indosso sul mio camion la sera quando mi fermo a dormire e mi mostro ai curiosi poi li invito a salire e scopare

4 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Io sono camionista ma passivo e mi chiedo che gusto c'è a fare solo pompe.non lo capirò mai soprattutto a chi fa la gara a farne di piu

4 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Durante il COVID avevo una donna e facevamo sesso in cam con coppie e single a me piaceva mostrarla e a lei guardare altri cazzi .il pensiero di vederla scopare con altri mi eccita ancora adesso

4 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Vogliamo invece parlare di quelli con foto del cazzo in primo piano e poi sono passivi .che relazione c'è non ho mai capito

» Nell'argomento: cazzo nero
4 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Mai provato ma ho preso 25cm anni fa sono stato una settimana dolorante senza sedermi

4 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Capitato più volte molto bello quando si ha già il buco allargato e la voglia non si ferma anzi aumenta sentire il secondo e il terzo entrare senza fatica.uba sera ne ho presi 3 e l ultimo ni ha riempito di crema

» Nell'argomento: Fisting
4 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Provato qualche anno fa lui bravissimo ed esperto mi ha infilato tutta la mano con guanto .se fatto bene il risultato è eccezionale

» Nell'argomento: Bus
4 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Capitato sull autobus che ci portava al mare al mattino super affollato stavamo in piedi avevo costume senza slip e il tizio dietro si è fatto tutto il viaggio dietro di me col cazzo duro e spingeva non ho avuto il coraggio di girarmi e quando sono sceso non l ho più visto

4 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Domenica 9
Quotato da 1daRoma,
A focene anche se poca gente di solito si trovano situazioni intriganti. 😈
domenica 9 luglio ci saremo con la mia compagna entrambi depilati completamente speriamo di fare conoscenze interessanti

5 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Quotato da Wishchub,
be hai beccato quello vecchio stampo

O vecchio stampo o semplicemente vecchio str@nz@ 😂😂😂
😭 😭 😭

5 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Gay/Bsx -
Quotato da Wishchub,
Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia

Pensa che una volta litigai con un tuo collega via chat… “i camionisti scopano, non si fanno inculare”… diceva… 😄
be hai beccato quello vecchio stampo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni