Tutti i Post di Perbuongustai
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Perbuongustai
» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
4 anni fa
sto pensando di fare la stessa cosa ma ho parenti vicini non so se faccio la cosa giusta ma visto che per strada ora non si puo farò la cosa giusta? E quali sono gli accorgimenti da prendere ?Quotato da glabroxattetrav,La prima volta che ho invitato un uomo a casa la sera...... non per guardare la tv o fare due chiacchiere 🐷 🐷 🐷 🐷.... ho scritto un racconto.
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
4 anni fa
La mia ha deciso di darmelo quando ci rivedremo altre volte come provo si ritrae perche sente dolore eppure sono delicato la preparo prima .stavolta usero anche il Luan sperando di riuscire ad entrare.lamia ex me lo dava spesso era esperta gia quando l avevo conosciuta. Il culo delle donne è fantastico quanto la figa
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
4 anni fa
💋 💋Quotato da Perbuongustai,😘🥰❤🥂Quotato da Sharona,💗 💋 💗
4 anni fa
😘🥰❤🥂Quotato da Sharona,💗 💋 💗Quotato da Perbuongustai,be quando incontro e non riesco a far godere un po ci rimango male in quel momento sono stato bene perche cmq non è stato violento o frettoloso a casa sua abbiamo trascorso una serata insieme tranquilli però non lho piu rivisto era impossibile a parte la lunghezza ma era anche tanto largo per il mio buco stretto una tortura
4 anni fa
be quando incontro e non riesco a far godere un po ci rimango male in quel momento sono stato bene perche cmq non è stato violento o frettoloso a casa sua abbiamo trascorso una serata insieme tranquilli però non lho piu rivisto era impossibile a parte la lunghezza ma era anche tanto largo per il mio buco stretto una torturaQuotato da Sharona,Non mi è mai successo, per fortuna! Penso che non lo ripeterai, una seconda volta. L'importante è che ti sia piaciuto.Quotato da Perbuongustai,be era tanto che ci scrivevamo ed avevo fatto 60km poi mi ha fatto rilassare devo riconoscere che lo usava bene perche è riuscito a metterlo tutto dentro anche se non ha sborrato.il dolore l ho sentito tutta la settimana dopo. Non riuscivo a sedermi.
4 anni fa
Quotato da Sharona,Se si fosse presentato un uomo con un cazzo lungo 25 cm avrei rifiutato di farci l'amore. Questo è sicuro!Quotato da Perbuongustai,le dimensioni non contano ne ho preso uno enorme che mi ha fatto solo male(25cm) mentre quelli normali mi hanno sempre dato piacere.piccolo no perche al momento che deve spingere ci vuole grosso almeno in larghezza.
be era tanto che ci scrivevamo ed avevo fatto 60km poi mi ha fatto rilassare devo riconoscere che lo usava bene perche è riuscito a metterlo tutto dentro anche se non ha sborrato.il dolore l ho sentito tutta la settimana dopo. Non riuscivo a sedermi.Quotato da Sharona,Se si fosse presentato un uomo con un cazzo lungo 25 cm avrei rifiutato di farci l'amore. Questo è sicuro!Quotato da Perbuongustai,le dimensioni non contano ne ho preso uno enorme che mi ha fatto solo male(25cm) mentre quelli normali mi hanno sempre dato piacere.piccolo no perche al momento che deve spingere ci vuole grosso almeno in larghezza.
4 anni fa
le dimensioni non contano ne ho preso uno enorme che mi ha fatto solo male(25cm) mentre quelli normali mi hanno sempre dato piacere.piccolo no perche al momento che deve spingere ci vuole grosso almeno in larghezza.Quotato da Sharona,Si, infatti, soprattutto se viene usato bene, con movimenti giusti, attenzione al piacere del partner e delicatezza. Mi è capitato di avere avuto un rapporto con due uomini, uno dietro e l'altro sdraiato davanti a me, a pancia in su, io ero disteso su un fianco, nella posizione del cucchiaio. L'uomo dietro di me mi scopava, mentre io segavo quello d'avanti a me. ero talmente eccitato che non pensavo, minimamente, a toccarmi il pene. Nonostante, chi mi scopava avesse un pene normale. Non dipende solo dalle dimensioni, conta soprattutto l'eccitazione del momento.Quotato da Perbuongustai,Be a me piace venire insieme a volte accade a volte mi anticipano ma poi riesco a venire anche solo e qualche volta senza toccarmi .se il cazzo è buono e mi fa divertire godo sempre e cmq
» Nell'argomento: camionisti
4 anni fa
eccomi passivo e camionistaQuotato da provoxgodere,Ma camionisti passivi che sostano area di servizio Rozzano verso assago esistono???
» Nell'argomento: camionisti
4 anni fa
eccomi passivo e camionistaQuotato da provoxgodere,Ma camionisti passivi che sostano area di servizio Rozzano verso assago esistono???
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
4 anni fa
Raramente succede se c'è molto trasporto e un cazzo notevole
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
4 anni fa
Passivo a volte basta un po di saliva .prima mi deve preparare il buco poi di solito mi piace stare sopra e controllare il movimento e quanto cazzo entra.se invece sono a pecora chiedo prima che entri con calma e piano poi con forza
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
4 anni fa
Sempre finito di farmi scopare nel culo con venuta dentro sublime e godo spesso insieme al lui che mi fotte
» Nell'argomento: Prenderlo a pelle si sente la differenza ?
4 anni fa
Fatto in entrambi i modi con preservativo si sente come un corpo estraneo che ti entra dentro.mentre senza avvertito il calore del cazzo e quando schizza anche se non si sentono ma molto piu godurioso
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
4 anni fa
Essendo camionista incontro sulla cabina e mi faccio vedere nudo da quelli che passano e sono in cerca a volte mi è capitato di lasciare la portiera aperta mentre mi scopavano e lasciavo guardare da giu
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
4 anni fa
Ho iniziato senza volerlo a 11 anni e ora ne ho 47 non li ho contati mai a volte ho avuto qualcuno fisso ma spesso rapporti occasionali
4 anni fa
Be a me piace venire insieme a volte accade a volte mi anticipano ma poi riesco a venire anche solo e qualche volta senza toccarmi .se il cazzo è buono e mi fa divertire godo sempre e cmq
» Nell'argomento: IL POPPER
4 anni fa
L ho usato una volta lo aveva un amico che incontravo saltuariamente.mi ha convinto ad usarlo e con un po di timore l ho fatto.da premettere che mi ha consigliato di usarlo mentre gia mi penetrava e l effetto è stato stupefacente.in pochi secondi mi ha tolto ogni inibizione pregandolo di scoparmi forte e senza fermarsi ne è seguita una goduta spettacolare.per qualche giorno ho sentito dolori perche mi aveva propio sfondato.
» Nell'argomento: CERCO LOCALI GAY OPPURE POSTI DOVE CUCCARE
5 anni fa
ci passo con il camion si trova parcheggio li vicino?Quotato da Daddysaunagay,Io vado spesso al Fabrikfirenze, molti maschi tutti nudi molto sesso di gruppo
» Nell'argomento: Saune Roma
6 anni fa
Ma in provincia di Frosinone ce ne sono se si dove?mi piacerebbe andare con un frequentatore
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
6 anni fa
Ho amico a firenze che vedo ogni tanto lui ultra 60enne mi scopa da dio ha un bel cazzo che usa perfettamente gli piace scoparmi e lo sa fare meglio di tanti ragazzi giovani