Tutti i Post di Perbuongustai
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Perbuongustai
» Nell'argomento: Incontro con donna nana chi ha avuto esperienze
6 anni fa
Finalmente ho avuto l'occasione per scoparla ragazzi una fighetta stretta che è un piacere farlo unico.bagnatissima facevo fatica ad entrare e fino alla fine sembrava di incularla .stasera si ripete visto che non sono venuto io
» Nell'argomento: Con uomini grassi
6 anni fa
Io sono a 125 kg passivo culo depilato chi mi vuole zona Frosinone Latina Roma
6 anni fa
Io 1.76 ma lei meno di un 1.10 penso che mi divertirò e cmq mi incuriosisce la cosa
6 anni fa
Veramente ho preso un bel cazzone da 26 cm ma non era nano 🙂
6 anni fa
Sto per avere incontro con donna nana volevo sapere con qualcuno che ha avuto esperienze se ci sono accorgimenti da avere in particolare o considerarla normale fisicamente
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
6 anni fa
Nei bagni pubblici lui seduto io girato verso di lui mi infilo il cazzo mentre lo baciò o mi lecca le tette come godiamo da paura
6 anni fa
Cmq le posizioni più belle le trovo sul letto del mio camion un po' per il lato esibizionista un po' perché mi piace il cazzo escono fuori certi numeri
6 anni fa
siamo propio delle belle maialeQuotato da normalmente2015,Quotato da Perbuongustai,Qualsiasi posizione è buona ultimamente gradisco lui sdraiato e io lo cavalco cosi da prenderlo tutto quando e come voglio io 🐷
Anche a me piace farlo così
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
6 anni fa
Ok grazie del consiglio non la vedo semplice perche poi in doccia siamo in tanti come si puo osare con tutti?
» Nell'argomento: Fare foto durante gli incontri...
6 anni fa
Mi piace se mi riprendono mentre mi.scopano e vedere cosa vedono.i loro.occhi magari quando.abbiamo.finito.se ne fa una seconda
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
6 anni fa
Ma come si.fa a capire che all altro interessa il tuo culo
» Nell'argomento: casa disabitata e diroccata
6 anni fa
Da ragazzino cera il fienile dei nonni e tra cugini ci davamo dentro oppure con la.scusa della.pesca lungo il fiume.
» Nell'argomento: Andrologo
6 anni fa
Anche io a Frosinone
6 anni fa
ciao eccomi io passivo ciccio devo venire a vigevano se vuoi approfittare di meQuotato da BISEX_PV,un grassotello passivo lo scoperei volentieri
6 anni fa
ciao io ciccio e ciociaroQuotato da CacciatoreFR,Ho avuto esperienze solo con chubby - bears o superchubby, sono fantastici. Il massimo per me, mi eccitano le loro abbondanze, la ciccia le tette ed il culo.
» Nell'argomento: La sborra dentro.... che piacere...
6 anni fa
A me piace farmi sborrare nel culo quando sono sicuro anche senza protezione e sentire la.sborra schizzare dentro non ha eguali .viva sempre viva il cazzo pieno che sborra nel.culo
» Nell'argomento: Sul bus
6 anni fa
Mai fatto.o subito mi piacerebbe ma non uso molto bus
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
6 anni fa
Gia difficile trovarne uno figurati due un sogno che non si avvererA
» Nell'argomento: Cosa indossa tua moglie
6 anni fa
Trovate quelle.della.mia ex annusate e leccate sapendo che aveva incontrato il suo.amico che la.scopava 😇
» Nell'argomento: Aprire l'ano ... C'è un metodo ?
6 anni fa
Il mio si dilata ma.dopo.qualche giorno si chiude di nuovo e son dolori per prenderne un altro