Tutti i Post di Perbuongustai
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Perbuongustai
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
6 anni fa
Qualsiasi posizione è buona ultimamente gradisco lui sdraiato e io lo cavalco cosi da prenderlo tutto quando e come voglio io 🐷
6 anni fa
Pecora tutta la vita specie se mi ha scaldato prima e mi deve sbattere per bene con prepotenza senza tregua
» Nell'argomento: bere sborra aumenta le dimensioni
6 anni fa
Mi capita di farlo quando sono molto eccitato e mi piace non credo nelle dicerie cmq e avendo un cazzetto non penso sia vero
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso
6 anni fa
Io abusato da mio fratello all' inizio poi mio cognato e di seguito alcuni cugini.avevo 11 anni mai detto niente a nessuno ora a distanza di anni non mi dispiace avere voglia sia di cazzo che di figa anzi mi diverto appena possibile 😇
» Nell'argomento: In palestra
6 anni fa
Ierisera palestra HELLOFIT FROSINONE mi stavo sciacquando quando mi finisce l'acqua di fianco a me un bel tipo si offre di continuare nella sua doccia ho accettato volentieri esibendo il mio culone depilato mi sono aperto le chiappe e infilato un dito spero avrà notatoavevo una voglia di mettermi a pecora ma c'era tanta gente se ti riconosci magari ci vediamo fuori
» Nell'argomento: Dopo l'orgasmo mi viene il pentimento.
6 anni fa
Dipende dal modo in cui uno lo fa se è solo sesso magari capita se ci coinvolge anche mentalmente allora si ha voglia di continuare e far sborrare anche lui
» Nell'argomento: In palestra
6 anni fa
Da poco che frequento a Frosinone Hello Fit e devo dire che ci sono bei cazzo in doccia che meritano attenzione ma Purtroppo è l'approccio che non si sa mai come iniziare.nel dubbio metto bene in mostra il mio culone chi se ne intende dovrebbe capire quanti cazzi sono entrati
6 anni fa
[quote=lucedombra]...a me piace sentirlo a smorzacandela, avverti quella presenza capiente, con il tuo peso che preme. Puoi guardare e gustarti, l'espressione di godimento e preso dall'eros arrivi pure a baciare [...] [/quote. Idem a pecora lo senti ed è bello ma gestirlo a propio piacimento è meglio
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
6 anni fa
A 11 anni mio fratello rimase infermo a casa per un po' e inizio a convincermi a prenderlo in bocca poi inizio a scoparmi finché diventò un abitudine ed il mio buco ormai bello largo.in poco tempo anche mio cognato usufrui del mio culone,mi portava in bici per i campi di grano dove non ci vedeva nessuno .ho smesso per qualche anno ma dopo la separazione ho recuperato il tempo perso .viva il cazzo
6 anni fa
Provate tutte la preferita sempre la pecorina magari prima mi siedo sul cazzo un po' per rompere il ghiaccio
» Nell'argomento: sborrata in culo
6 anni fa
Ho provato da piccolo questa sensazione meravigliosa con mio fratello ho dei bei ricordi lui mi veniva dentro e poi rimanevo tutta notte con il suo sperma dentro .quando mi schizzava sentivo una sensazione unica bei tempi mi piacerebbe riprovare con persona fidata
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
6 anni fa
Ingoio solo se conosco bene il tipo e quando sono molto eccitato dall' incontro.mi piace più farmi riempire il culo
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
6 anni fa
Molti rimangono solo a guardare purtroppo.se sono in camion nudo e quando mi guardano mi giro di spalle il messaggio è che ho voglia di cazzo no? Altri modi per agganciare non ne conosco
» Nell'argomento: Con uomini grassi
6 anni fa
Eccomi 120 kg passivo e voglioso di in provincia di Frosinone meglio se ospitato
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
7 anni fa
A me succede con grossi cazzi vengo senza toccarmi
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
7 anni fa
eccomi domani sera in zona interporto pratoQuotato da MaschioPT,... mah .... pare che tutti adorino farsi sborrare in culo ma .... quando lo proponi, spariscono o declinano ...... 🙂
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
7 anni fa
purtroppo all' inizio bisogna soffrire come tutte le cose inizia a prenderne piccoli e poi sempre più grandi ma non mollare altrimenti devi ricominciare daccapoQuotato da Cluira17,Ad ascoltarvi mi viene la voglia io sono alle prime armi e nn mi riesce ad farlo entrare mi fa male a bestia come potrò fare rimando sempre deluso e incazzato
7 anni fa
. Dicono di sì a me piace moltoQuotato da Antares10,ciao devi avere un bel culo quindi 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Perbuongustai,25 cm mi ha spaccato le chiappe dopo una settimana mi faceva male ancora
7 anni fa
Quotato da Antares10,ciao devi avere un bel culo quindi 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Perbuongustai,25 cm mi ha spaccato le chiappe dopo una settimana mi faceva male ancora
» Nell'argomento: Chi per le cabine dei tir...
7 anni fa
😂😂😂Quotato da Gilda_G,Quotato da Perbuongustai,Sono camionista bsx passivo frequento autogrill Firenze nord quando posso faccio uso di doccia e ospito spesso nel mio camion mai nessuno si è lamentato dell' igiene.avuto esperienza con coppie e single grandi scopare [...]
Non puoi fare così, mi spiace ... schiere di donne, trav, trans, gay che fantasticano sull'essere sbattute su un tir da un camionista nerboruto e soprattutto attivo, e tu adesso confessi che sei bisex passivo ? Lo sai che hai la responsabilità di aver infranto milioni di fantasie sessuali, oltre ad aver danneggiato tutta la categoria dei camionisti ?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂