7 anni fa
La sborra contiene testosterone e quindi, in teoria, chi la ingerisce dovrebbe avere come effetto collaterale l'aumento delle dimensioni dei genitali, della libido, e l'ingrossamento del petto ( questo e' quanto sentito su sky Discovery science). A voi risulta?
7 anni fa
Ah!ah!ah! Bella cazzata!!! se fosse vero ora avrei un uccello di mezzo metro...
6 anni fa
Non ci credo neanche io e ti assicuro che la bevo comunque......è una delizia 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Beh allora.. Salute!
6 anni fa
Secondo me è una gran stronzata, io ho sempre leccato e ingoiato sborra ma tutti questi effetti non li ho riscontrati, solo il piacere di gustarsela... 😋
6 anni fa
Bell'articolo... Se volete bere la mia di sborra...
6 anni fa
ahahahah simpatico tu, beh nelle giuste circostanze perchè no vedo hai partecipato anche da biscottielatte e lei se ne intende, in fatti hai un gran bel cazzo sborri bene e sembra molto gustosa...Quotato da biberon70,Bell'articolo... Se volete bere la mia di sborra...
6 anni fa
Sì. Non è per vantarmi, ma chi l'ha bevuta, è rimasta contentissima e soddisfatta...Quotato da camillatrav69,ahahahah simpatico tu, beh nelle giuste circostanze perchè no vedo hai partecipato anche da biscottielatte e lei se ne intende, in fatti hai un gran bel cazzo sborri bene e sembra molto gustosa...Quotato da biberon70,Bell'articolo... Se volete bere la mia di sborra...
6 anni fa
oh non ho dubbi un po' me ne intendo deve essere buonissima 😋 😋Quotato da biberon70,Sì. Non è per vantarmi, ma chi l'ha bevuta, è rimasta contentissima e soddisfatta...Quotato da camillatrav69,ahahahah simpatico tu, beh nelle giuste circostanze perchè no vedo hai partecipato anche da biscottielatte e lei se ne intende, in fatti hai un gran bel cazzo sborri bene e sembra molto gustosa...Quotato da biberon70,Bell'articolo... Se volete bere la mia di sborra...
6 anni fa
Se la vuoi provare... A disposizione... Tesoro 💋Quotato da camillatrav69,oh non ho dubbi un po' me ne intendo deve essere buonissima 😋 😋Quotato da biberon70,Sì. Non è per vantarmi, ma chi l'ha bevuta, è rimasta contentissima e soddisfatta...Quotato da camillatrav69,ahahahah simpatico tu, beh nelle giuste circostanze perchè no vedo hai partecipato anche da biscottielatte e lei se ne intende, in fatti hai un gran bel cazzo sborri bene e sembra molto gustosa...Quotato da biberon70,Bell'articolo... Se volete bere la mia di sborra...
6 anni fa
grazie a te tesoro, gentilissimo 💋 💋
6 anni fa
Quotato da bouchebisex,Non so se faccia aumentare seno o genitali ma so di certo che dopo che la bevi una volta, poi nn puoi più farne a meno
6 anni fa
Quotato da bouchebisex,Non so se faccia aumentare seno o genitali ma so di certo che dopo che la bevi una volta, poi nn puoi più farne a meno
6 anni fa
Se abitavamo vicini, ve ne davo tutte le volte che volevate...
6 anni fa
confermo, bevuta una volta dopo non ne fai più a meno. Quando mi sego non me ne lascio scappare nemmeno una gocciaQuotato da bouchebisex,Non so se faccia aumentare seno o genitali ma so di certo che dopo che la bevi una volta, poi nn puoi più farne a meno
6 anni fa
anche io quando mi sego me la lecco tutta buonissimaQuotato da pablitomod,confermo, bevuta una volta dopo non ne fai più a meno. Quando mi sego non me ne lascio scappare nemmeno una gocciaQuotato da bouchebisex,Non so se faccia aumentare seno o genitali ma so di certo che dopo che la bevi una volta, poi nn puoi più farne a meno
6 anni fa
Chi si dovesse trovare ad Ancona o in zona, la offro volentieri... Provare per credere...Quotato da biberon70,Se abitavamo vicini, ve ne davo tutte le volte che volevate...
6 anni fa
Mi capita di farlo quando sono molto eccitato e mi piace non credo nelle dicerie cmq e avendo un cazzetto non penso sia vero
6 anni fa
Grazie nel caso non mancheremo 😋Quotato da biberon70,Chi si dovesse trovare ad Ancona o in zona, la offro volentieri... Provare per credere...Quotato da biberon70,Se abitavamo vicini, ve ne davo tutte le volte che volevate...
6 anni fa
quando vuoiQuotato da camillatrav69,Grazie nel caso non mancheremo 😋Quotato da biberon70,Chi si dovesse trovare ad Ancona o in zona, la offro volentieri... Provare per credere...Quotato da biberon70,Se abitavamo vicini, ve ne davo tutte le volte che volevate...