7 anni fa
Ciao, chi ama il sex in case diroccate? Si cercano luoghi in prov di Mantova. Facciamo un gruppo ed organizziamo incontri????
7 anni fa
Avrei già alcune proposte...
7 anni fa
caro a Milano più eccitante se s infrange la legge
7 anni fa
Come ti adoro! Concordo!!!!Quotato da provoxgodere,caro a Milano più eccitante se s infrange la legge
7 anni fa
Questa sera vorrei divertirmi... Organizziamo???? Cerco zona Mantova
7 anni fa
PECCATO DAVVERO!Quotato da bsxpassivo2018,Ciao caro. Peccato che siamo lontani. Azz..... una bella idea. Mi piaci e mi ecciti.Quotato da hendrew76,Ciao, chi ama il sex in case diroccate? Si cercano luoghi in prov di Mantova. Facciamo un gruppo ed organizziamo incontri????
7 anni fa
Ciao! Stasera ho voglia di divertimento! Che facciamo??? Qualcuno/a disponibile?
7 anni fa
Mmmm bei ricordi da ragazzino , prenderlo e darlo mentre si giocava
7 anni fa
casa abbandonata lungo la strada col freddo , i nostri uccelli entravano nel culo per riscaldarsi e dare piacere , peccato non piu ripetuto
6 anni fa
Qualche proposta? Vorrei organizzare una bella serata sabato 16.12.17
6 anni fa
Vo sono posti cosí tra bologna e modena? Almeno per quanto fa freddino e piove
6 anni fa
La mia prima volta è stata in una casa abbandonata. Mi sono fatto sverginare tutto per benino. Ah avevo circa 14 anni.
6 anni fa
Ciao a tutti... Inizia la bella stagione. Iniziamo a divertirci???
6 anni fa
Chi ha proposte???
6 anni fa
Esatto... E basta trovarli i posti... Le case.... Le persone....
6 anni fa
Quotato da pass-troia-93,io amo i posti abbandonati e all aperto...specie se sono luoghi di battuage, magari frequentati sera e notte
6 anni fa
L'ho fatto anche io da ragazzo con il maturo che mi scopava all'epoca. Sapevo che era in zona e sono andato ad incontrarlo. Siamo andati dentro a questa fattoria stupenda della quale dicevano che fosse infestata e mi ha preso in piedi con i pantaloni appena calati ed io solo un po' piegato in avanti. E' stato bellissimo.
6 anni fa
Favoloso... Belle storie..
6 anni fa
Chi disponibile?
6 anni fa
Dev'essere eccitante... Mi manca come esperienza....