casa disabitata e diroccata

41 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.01.2017 -
Da ragazzino cera il fienile dei nonni e tra cugini ci davamo dentro oppure con la.scusa della.pesca lungo il fiume.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da hendrew76,
Dev'essere eccitante... Mi manca come esperienza....
ciao direi che .....

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Nelle case diroccate magari no!!!!, ma in quelle disabitate sicure..... perché no? magari poterla adibire per un incontro sadomaso fetish

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
alcuni mesi fa mi hanno sbattuto in una casetta non tanto male ma abbandonata all'apparenza, qualche settimana fa invece dentro una specie di conteiner mezzo rotto.sono posti insoliti ma carichi di sesso 😳

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.08.2017 -
Mantova e li. Itrofe?

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Mi è capitato l'anno scorso ero ferie in sardegna, zona badesi. Spiaggia lunghissima fino quasi a Castelsardo. Cmq decido di farmi una passeggiata sul bagnasciuga, noto che c'è un ingresso nella pineta, mi avvicino, continuo a camminare x 100 mt circa, mi ritrovo in un campeggio abbandonato, roulotte semi distrutte, bagni e servizi in disuso da tempo, aree ritrovo piene di vegetazione. Constatato che non c'era nessuno, mi tolgo il costume e continuo a mia visita, arrivo in quel che si poteva chiamare bar ristorante, il nulla, non c'era traccia umana da tempo. Arrivo fino all'ingresso, decido di ritornare verso la spiaggia e vedo che tra le roulotte 2 persone che si muovono e si staccano, d'una si copre con un telo,l' altra si copre e il giro vita, cazzo chissà se mi hanno visto nudo, mi rimetto lo slip e mi incammino, ero distante circa 30 metri. Si fermano a guardarmi, era una coppia, lei aveva un telo da mare legato sopra il seno e la copriva fino poco sotto l'inguine, lui aveva un pareo quasi trasparente e in mano teneva qualcosa di stoffa. Avvicinandomi x proseguire, noto che aveva in mano costumi di entrambe. Dalla trasparenza del pareo vedo la sua erezione. Saluto e chiedo se sapevano del campeggio, motivo dell'abbandono, non sanno nulla. Anche loro si aggiravano x curiosare, mi dissero. Ma mi rivolgo a lui, come mai così? Ti ha fatto effetto il posto? Eravamo dietro qua per..... ehm... insomma avevo capito, stavate scopando? 😋 vi ho interrotto? Scusate. Dopodiché lui si toglie il pareo e rimane a cazzo all'aria ancora mezzo in tiro. "visto che anche tu girarvi nudo, mi metto nudo anch'io" si avvicina a lei e le toglie il telo e mi appare nuda, gran bella donna, un bel seno, erano abbronzati integrali. Belli gli dico, se volete continuare a riprendere i vostri piaceri. E tu guardi? Mi disse lui, lei la puoi solo vedere. E io che faccio? Gli dico. Lei gli prende il cazzo e mi dice che se proprio non so cosa fare, lo potevo farlo rialzare. Credendo che me ne andassi scioccato, mi inginocchiò e inizio a sbocchinato, aveva un buon sapore di umori di fica. Continuo fino a farlo tirare, poi lei mi stacca lo prende in mano, si China a 90 e se li infila nella fica, mi sono visto una scopata in diretta ed io che mi sega o il cazzo. 🐷 😋 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io quando vado in vacanze a Taranto c’è una casa abbandonata dove x la prima volta ho scopato con una donna e due uomini nel culo lo voleva solo dal marito prima mi ha spompinato poi siccome uno è andato via se fatta scopare da me veramente fantastica troia ogni tanto vado sperando di incontrarli se sei sul sito fatti sentire 🐷 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da chatmen,
Io quando vado in vacanze a Taranto c’è una casa abbandonata dove x la prima volta ho scopato con una donna e due uomini nel culo lo voleva solo dal marito prima mi ha spompinato poi siccome uno è andato via se fatta scopare da me veramente fantasti [...]
🙂 località ponte punta penna???? 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da hendrew76,
Quotato da chatmen,
Io quando vado in vacanze a Taranto c’è una casa abbandonata dove x la prima volta ho scopato con una donna e due uomini nel culo lo voleva solo dal marito prima mi ha spompinato poi siccome uno è andato via se fatta scopare da me veramente fantasti [...]
🙂 località ponte punta penna???? 🐷
unpo prima

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Ma io sono bsx attivo e quando vado a Taranto inculo e spero sempre di spompinare qualcuno ma mi blocco sempre xche io amo il sapone e farlo dopo averlo pulito 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da chatmen,
Ma io sono bsx attivo e quando vado a Taranto inculo e spero sempre di spompinare qualcuno ma mi blocco sempre xche io amo il sapone e farlo dopo averlo pulito 🐷
al parco delle rimembranze. Esiste ancora quel caseggiato???

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da hendrew76,
Quotato da chatmen,
al parco delle rimembranze. Esiste ancora quel caseggiato???
si è li vedo che tu lo conosci. Sei di Taranto 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.08.2017 -
Ho abitato x 9 anni. Conosco bene la zona. Pure Paolo VI

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.08.2017 -
Bei ricordi!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Conoscerai pure la stradina sotto la gip verso Grottaglie vicino centrale elettrica io vado lì x scoparese ci sei a volte si può organizzare solo di estate che anchio non risiedo li

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da chatmen,
Conoscerai pure la stradina sotto la gip verso Grottaglie vicino centrale elettrica io vado lì x scoparese ci sei a volte si può organizzare solo di estate che anchio non risiedo li
non abito più in zona. Sono anni che non vado a Taranto... Capita di andare a Lecce..

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
E li conosci posti dove scopare

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da chatmen,
E li conosci posti dove scopare
certo che si...