7 anni fa
È consigliabile che dopo i 40 anni bisogna fare la visita medica dello specialista ! E siccome sono bsx non dichiarato e sposato mi piacerebbe conoscere un dottore bsx andrologo non per fare qualcosa di sesso ma per essere più a mio agio! Quindi se c'è qualcuno di questa comunity e magari dalla mia zona di Palermo mi contatti
7 anni fa
io ho la stessa esigenza, e ne cerco uno a Roma
7 anni fa
in piemonte una bella visita, va bene anche lombardie e liguria
7 anni fa
sarebbe bellissimo farsi visitare non ha importanza se un medico o no l'importante che le piaccia farlo e che la visita sia molto imbarazzante e umiliante
7 anni fa
io lo cerco a milano, ne avrei bisogno
7 anni fa
ne cerco uno ad Asti o Alessandria
7 anni fa
Io ne cerco uno Milano nord per una visita approfondita
7 anni fa
io ne conosco unoQuotato da orzoway2,napoli???
7 anni fa
Buon giorno a tutti sottoporsi ad una visita è necessario ma non sempre si trova il medico come si vorrebbe.
7 anni fa
ciao direi dipende non credo facciano domande specifiche se il medico è professionista .... a meno che ....Quotato da Raoulf75,Ciao...si tratta di un'ispezione anale fatta dal medico....la fa con le dita se non sbaglio..solo che se si sono avuti rapporti il medico se ne accorge...ed e' imbarazzanteQuotato da alex2,Ciao, io nn ho mai fatto la visita andrologica ma dovrei farla visto l eta, qualc uno se l ha fatta sa dirmi in cosa consiste e se dolorosa?
Grazie
7 anni fa
Assolutamente non è un culo non più vergine che ti fa scoprire da un dottore. Ci sono svariati ani e svariati gradi di resistenza alla penetrazione, dipende da quanto si è rilassati in quel momento... ed è difficile in un contesto medico, consapevoli di tutto quello che avverrà, non essere nervosi. La posizione che ti fa assumere. il guanto di lattice, le dita che non sono lì per darti piacere/stimolarti, ma solo per entrare e fare il proprio dovere clinico, sono tutt'altro che qualcosa di sessuale, è abbastanza ovvio.Quotato da Raoulf75,Ciao...si tratta di un'ispezione anale fatta dal medico....la fa con le dita se non sbaglio..solo che se si sono avuti rapporti il medico se ne accorge...ed e' imbarazzanteQuotato da alex2,Ciao, io nn ho mai fatto la visita andrologica ma dovrei farla visto l eta, qualc uno se l ha fatta sa dirmi in cosa consiste e se dolorosa?
Grazie
Ho già subito sia l'esplorazione rettale con il dito, sia l'ecografia (banale infezione batterica risolta) e avevo anch'io paura di essere beccato, ma anche si fossero accorti di qualcosa, non ne hanno fatto minimamente cenno. Quando ho fatto l'ecografia ero anche un po' eccitato mentre ero steso sul fianco in attesa, ma fatto il tutto, in modo professionale, il dottore non ha detto nulla, nonostante il pisello barzotto.
Cosa diversa è se trovi un dottore un po' maiale, ma la vedo dura ... sarebbe un mio sogno essere in quella situazione con un dottore che oltre alla visita volesse fare altro ... se ne conoscete qualcuno in Piemonte/Lombardia/Emila Romagna, sono prontissimo 🐷
7 anni fa
Sì se mi contatti in privato ti spiegoQuotato da Maritobisexna,Ciao, l hai trovato poi a Napoli?Quotato da orzoway2,napoli???
7 anni fa
trovato a Napoli , in privato vi spiegoQuotato da bigool,dv si trova anche io lo cercoQuotato da aladino984,io ne conosco unoQuotato da orzoway2,napoli???
7 anni fa
contattami in privato e ti spiegoQuotato da bigool,mi dici x l'andrologo?Quotato da aladino984,trovato a Napoli , in privato vi spiegoQuotato da bigool,dv si trova anche io lo cercoQuotato da aladino984,io ne conosco unoQuotato da orzoway2,napoli???
6 anni fa
nessun andrologo porco piemonte liguria lombardia????
6 anni fa
ciao ne cerco uno anche ioQuotato da aladino984,Sì se mi contatti in privato ti spiegoQuotato da Maritobisexna,Ciao, l hai trovato poi a Napoli?Quotato da orzoway2,napoli???
6 anni fa
Io lo cerco in Abruzzo!!
6 anni fa
Salve a tutti, la mia purtroppo non fu con un andrologo ma da un radioterapista... mi fanno entrare in ambulatorio e trovo in infermiere e il medico. Un saluto quindi un togli pantaloni ... lo faccio mentre preparavano il tutto alzano gli occhi e ..leva anche i boxer. Quindi nudo il medico viene chiamato io rimango in un angolo con l'infermiere mi spiega in po e mi dice che dovrò salire sul lettino tipo ginecologico. Finalmente si riaffaccia il medico gli dice: preparalo" ecco salgo mi fa posizionare le gambe sui braccioli ... quindi son li culo e cazzo in esposizione. Regola o braccioli e sento allargarmi tutto quindi il culo aperto direi oscenamente... da un monitor vedo il mio buco ben esposto. Rientra il medico ed inizia con la sonda .... 🐷 🐷
6 anni fa
Anche io a Frosinone
5 anni fa
Sarei interessato pure a Trento...
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.