5 anni fa
A Roma? Quanto mi. Piacerebbe farmi visitare...
5 anni fa
in calabria anch'io cerco un andrologoQuotato da curiosobsxx,In Calabria conoscete qualche andrologo bsx porco?
5 anni fa
bene....mi passi il contatto?Quotato da aladino984,io ne conosco unoQuotato da orzoway2,napoli???
5 anni fa
Io mi porto avanti ne cerco uno su Marte visto che tra un po ci andremo!!!
Ma quanti problemi io vado regolarmente mai avuto problemi o domande scomode lui o lei che è li a fare il proprio lavoro cosa credete che vi rida in faccia o che ti chieda quante volte la preso signore??
L ultima volta che sono andato addirittura c'erano tre specializzandi due donne ed un uomo e prima di entrare mi ha chiesto se mi dava fastidio non ero obbligato sapete cosa o risposto ?? E quando mi capita più e sono entrato 🙂 😋
Ma quanti problemi io vado regolarmente mai avuto problemi o domande scomode lui o lei che è li a fare il proprio lavoro cosa credete che vi rida in faccia o che ti chieda quante volte la preso signore??
L ultima volta che sono andato addirittura c'erano tre specializzandi due donne ed un uomo e prima di entrare mi ha chiesto se mi dava fastidio non ero obbligato sapete cosa o risposto ?? E quando mi capita più e sono entrato 🙂 😋
5 anni fa
io pure un bel porco e capisca e mi allarghi pure lui
5 anni fa
Be sicuramente un medico si accorge che non siamo vergini nel culo ma penso che non andrà oltre alla visita. Sarebbe una bella fantasia se andasse oltre.
4 anni fa
Un medico in Romagna?
4 anni fa
in calabria nessun andrologo presente??
4 anni fa
anche finto purchè mi faccia una visita molto umiliante / degradante
4 anni fa
Se lo trovate avvisatemiQuotato da Bsxcuriosone,se lo trovi me lo dirai ? ci vado anchioQuotato da Bowen,oh trovarne uno così a Roma, per unire l'utile al dilettevole... MAGARI! XD
4 anni fa
Anche in Toscana sarebbe bello trovare un medico che mi faccia una bella visitina.....se ci sei scrivimi in privato...
4 anni fa
Se capita Benvenga una visiti a 🐷
4 anni fa
Quotato da marcoans,io ho la stessa esigenza, e ne cerco uno a Roma
4 anni fa
Io ci devo andare in settimana per un controllo al glande (sul quale mi sono spuntare due macchie rossastre) onestamente mi sento un po' in imbarazzo al pensiero di tirarmelo fuori e scappellarglielo davanti... 😳
4 anni fa
trovato???Quotato da Bsxcuriosone,se lo trovi me lo dirai ? ci vado anchioQuotato da Bowen,oh trovarne uno così a Roma, per unire l'utile al dilettevole... MAGARI! XD
4 anni fa
Zona Caserta ci sono?
4 anni fa
Ho fatto una visita dall'andrologo per un problemino (per fortuna nulla di che...) e fino a che mi ha palpato il pene e i testicoli, nessun imbarazzo! il problema è nato quando mi ha detto che già che c'era, voleva fare un controllo anche alla prostata!! mi ha fatto ribaltare le gambe fino a toccare col petto le ginocchia e si è trovato il mio culetto in bella vista tutto depilato (anche se con qualche minimo accenno di ricrescita...) e gia li sono diventato tutto rosso! (ma data la posizione non mi vedeva il viso) poi si è lubrificato un dito e ha fatto per inserirlo... mi ha detto di rilassarmi e di fare profondi respiri e io così ho fatto ma in realtà cercavo di trattenere il buchetto all'interno tenendolo più stretto che potessi, addirittura facendo "falsamente" un verso di quasi fastidio nell'inserimento!! In realtà avrebbe potuto infilarmi anche tre o quattro dita tutte insieme senza problemi...non me ne sarei nemmeno accorto!! Comunque credo che si sia sicuramente accorto che non ero proprio un verginello, però devo dire che è stato molto professionale e non ha fatto né domande sul mio orientamento, né se praticavo sesso anale... (per fortuna!) 😳 😳 😳
4 anni fa
Veneto..qlk indicazione???? Grazie