4 anni fa
Te la farei io la visita 🤣🤣🤣🤣Quotato da Lungo23,Quotato da marcoans,io ho la stessa esigenza, e ne cerco uno a Roma
4 anni fa
Un andrologo nella provincia di Forlì Cesena?
4 anni fa
zona Bologna?
4 anni fa
Non voglio criticare nessuno, ma perchè non raccontate le vostre esperienze invece di chiedere, penso sarebbe più interessante.
Credo che sia difficilissimo trovare un medico che faccia queste cose anche se magari gli piacerebbe, ne va della sua professionalità.
Penso anche che se dovesse capitare il fortunato lo terrebbe per se....e si farebbe una visita a settimana :-)
Io ho fatto una colonsopia di controllo ed avevo paura che mi scoprissero invece sono stati in silenzio ...era più di uno poi :-)
Poi visite per prostata ed anche li diverse ecografie transrettali che neppure ho sentito 😇 sia da donne che uomini .... magari capitasse!!!
Credo che sia difficilissimo trovare un medico che faccia queste cose anche se magari gli piacerebbe, ne va della sua professionalità.
Penso anche che se dovesse capitare il fortunato lo terrebbe per se....e si farebbe una visita a settimana :-)
Io ho fatto una colonsopia di controllo ed avevo paura che mi scoprissero invece sono stati in silenzio ...era più di uno poi :-)
Poi visite per prostata ed anche li diverse ecografie transrettali che neppure ho sentito 😇 sia da donne che uomini .... magari capitasse!!!
4 anni fa
Faticavo ad urinare,visita urologo trovata prostata molto ingrossata.Ora medicinali x il caso ma chiedo se far sesso anale in queste condizioni è pericoloso? grazie.
3 anni fa
anche io!!!!Quotato da marcoans,io ho la stessa esigenza, e ne cerco uno a Roma