Come approcciare camionisti

12 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da nnbello72,
Ciao a tutti,come fate voi ad approcciare camionisti nelle aree di servizio?conoscete aree dove ci sono loro a bologna?la mia fantasia più ricorrente è farmi sbattere nella cabina di un tir
C'è una discussione recente sul forum sul tema, guarda lì. Ad ogni modo non è complicato: ci sono aree di sosta più "vocate" per il battuage e dove spesso i camionisti si fermano appositamente per quello: vai lì. Non conosco la tua zona quindi non so dirti dove cercare, ma magari qualcuno sul forum ne sa di più.

Quello che non aiuta è la timidezza: ci vuole un po' di faccia tosta e di spirito di iniziativa. Guardati intorno, gira tra i camion, fai capire con discrezione cosa cerchi, e goditi i risultati. Lascia perdere chi dice che sono fantasie: in genere sono quelli che vanno nei battuage con cappuccio, occhiali scuri e mascherina, restano in auto e pretendono che qualcuno se li fili.

Evita posti frequentati da travestite, che 9 volte su 10 hanno la meglio. I camionisti sono abbastanza selettivi, specie se si tratta di farti salire in cabina: per la mia esperienza cercano quasi esclusivamente travestite o ragazzi giovani non eccessivamente maschili (quindi niente barbe folte e cose simili), ma non è scienza, quindi vai e buona fortuna ;)

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.01.2017 -
Da buon camionista passivo che sono lascio luce accesa e mi mostro nudo spesso apprezzo chi si ferma a guardare e lo invito a salire

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Perbuongustai,
Da buon camionista passivo che sono lascio luce accesa e mi mostro nudo spesso apprezzo chi si ferma a guardare e lo invito a salire
Che siate benedetti!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Lascialo stare, solito commento da checca isterica che non prende cazzi da una vita e si diverte a sputare sentenze su tutto e tutti.

Esistono camionisti che vanno con trans e trav come surrogato di altro? Può darsi, ma non è la regola. L'idea che un uomo vada con un travestito perché non ha il coraggio di andare con un uomo è una stronzata: chi è gay, represso o meno, vuole l'uomo, non un uomo che si veste da donna. Altrimenti tutti noi omosessuali, da adolescenti (ossia quando magari faticavamo ad accettarci e a farci accettare) avremmo dovuto trovare attraenti transessuali e travestiti. Così non è, per la stragrande maggioranza di noi. Salvo casi limite, chi va a travestiti vuole i travestiti e chi va con le trans vuole le trans. E provare interesse per il pisello di una transessuale non significa che si sarebbe in grado di andare con un uomo, come tanti in questo forum testimoniano.

Sorvolo sui commenti sulle presunte disfunzioni erettili e simili, né sul fatto che molti siano passivi: quale sarebbe il problema? Probabilmente a scrivere questa sequenza di minchiate è uno di quei twink orrendi e scialbi (o peggio di ex twink che si ostinano a voler interpretare quel ruolo) a cui rode tanto il culo quando scoprono di non essere il centro del mondo e che qualcuno trova più attraente un cinquantenne con la pancia rispetto a loro. O, ancora peggio, è uno di quei passivi infastiditi dal fatto che altri, oltre loro, possano provare interesse per il cazzo, soprattutto se è l'attivo che allunga la mano verso il loro mentre se li sta scopando. Sono quei passivi che soffrono di blanda disforia di genere, ritengono i versatili dei passivi ipocriti e si sono incattiviti nell'annosa ricerca del solo-attivo macho che li scopa e schifa i loro cazzi. Questa gente andrebbe aiutata a capire che se un uomo viene con noi, uomini o travestiti o donne transessuali non operate che noi siamo, ci viene ANCHE perché abbiamo il pisello, per quanto attivo lui possa essere o dire di essere: se si odia così tanto il proprio organo genitale da provare ribrezzo quando l'attivo lo sfiora, forse è il caso di chiedere supporto psicologico perché qualcosa non va.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da LucyPassiva,
. Alla fine mi stanno sulle palle i ragazzini che pensano di non invecchiare mai.
Danno molto fastidio anche a me che ho 30 anni e mi davano fastidio anche quando ne avevo 20. Mi dà fastidio il loro credere di essere irresistibili, mi dà fastidio la cattiveria che sviluppano quando raggiungono anche soltanto la mia età e scoprono di non essere più ragazzini, mi dà fastidio lo sguardo quasi di stizza che ti rivolgono quando, incrociandoli in battuage e simili, scoprono che li ignori perché ti piacciono uomini di vent'anni più grandi di te, non raramente con tanto di commento "ma come fai? Sono vecchi!". Come se provare attrazione per un ventenne efebico fosse la regola.

Fortunatamente i miei gusti mi hanno sempre permesso di evitare queste persone. Temo l'eventuale momento in cui, invecchiando, dovessi iniziare a provare attrazione per i più giovani, perché significherebbe dover avere a che fare con il segmento della popolazione omosessuale in assoluto più fastidioso.

Invecchieranno anche loro, ma a differenza di un cinquantenne che dignitosamente fa ciò che vuole (compreso vestirsi), loro non avranno il coraggio di dare libero sfogo alle proprie fantasie e rimarranno le checche represse che sono ora.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Thread interessante per la piega che ha preso.
Nulla da dire circa i camionisti, innanzitutto. Non è il mio modo di cercare incontri perché timido e non oso mostrarmi. Ma se qualcuno mi contattasse qui sicuramente non avrei problemi.
Mi interessa molto di più il tema età/ trasgressione. Io a volte indosso, ma solo nel mio privato, perché non mi ritengo attraente da cross dresser, anzi un po' ridicolo.
E nei pochi incontri vedo che viene cercato il maschio.
In questo caso non è solo una questione generazionale.
Ma le mie paure personali potrebbero essere anche completamente errate in funzione di chi si incontra. Si è in due a trovate una alchimia, anche di una sera.
A parte questa considerazione massima libertà per tutti a qualunque età, purché maggiorenni.
Io preferisco non incontrare under 30, ma ognuno si senta libero. Sono scelte personali su cui non si deve sindacare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da LucyPassiva,
Quotato da as93,
Sorpasso lento , luce accesa ed accarezzata sulla coscia, dovrai solo attendere lo sfanalamento 🙂
Vedo che sei esperto! Ne hai incontrati molti in questo modo?
Il metodo può funzionare, ma ci sono troppi ostacoli: non è detto che il camionista possa o voglia fermarsi, nonostante sfarfalli (che è spesso un'azione soltanto scherzosa); potrebbero non esserci aree di sosta a breve, o lui potrebbe essere in ritardo.
Quindi se non si cerca il semplice brivido del farsi guardare ma si vuole rimorchiare sul serio, conviene puntare su quelli in sosta. Anche perché così li si guarda bene e si può valutare con attenzione.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da LucyPassiva,
[ Ho notato che in tutti i siti, la maggior parte dei camionisti vuole incontrare uomini maschili e versatili attivi. 😭
Accade perché i camionisti che si mettono sui social sono a un livello di "accettazione" delle proprie pulsioni già più avanzato, quindi non si fanno troppi problemi a dire "lo prendo al chiulo" e a cercare attivamente chi li accontenta. Se invece sei alla ricerca di attivi (o comunque di camionisti che, pur desiderando altro, fanno gli attivi per non scalfire la loro immagine di machos duri e puri) conviene andare a stanarli dove si fermano.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
i camionisti piu' porci e facili da prendere in culo i loro cazzi sono i rumeni ed i greci,non disdegnano un bel bocchino fatto nel cesso o una bella scopata nel loro lettino dentro la cabina.Basta girare per i parcheggi e di sicuro qualche cazzo lo trovi e forse anche piu' di uno.Una volta era piu' facile e sicuro,ma ora con tutte ste telecamere e' un poco rischioso,cmq ho avuto la mia bella porzione di cazzo negli anni e posso dirvi che sono i migliori a romperti il culo 🐷 🐷 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da pirlino,
i camionisti piu' porci e facili da prendere in culo i loro cazzi sono i rumeni ed i greci
Verissimo. Ho diversi "fissi" sia rumeni che greci e sono i migliori.

Seguono slavi (che sono "estremisti": o ti urlano contro o ti scopano come tori) e i non pochi camionisti tunisini e marocchini (esistono! 😄 ).

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da LucyPassiva,
Quotato da rajo,

Verissimo. Ho diversi "fissi" sia rumeni che greci e sono i migliori.

Seguono slavi (che sono "estremisti": o ti urlano contro o ti scopano come tori) e i non pochi camionisti tunisini e marocchini (esistono! 😄 ).
Il problema è che se non parlano la tua lingua e non capisci cosa cercano, potresti avere brutte sorprese. 😭
Guarda, puoi affidarti tranquillamente agli sguardi e ai gesti 🙂 Diciamo che il camionista infastidito e da evitare lo riconosci subito e soprattutto lui si fa riconoscere 😄

Va anche detto che le situazioni spiacevoli in genere capitano quando si viene scambiati per ladri, più che quando il camionista si accorge che si cerca altro. Quindi meglio farsi capire subito con discrezione (ma senza insistere), al limite si viene ignorati e finisce lì.

A me sarà capitato solo un paio di volte di essere "scacciato", ma mai dietro minacce fisiche. I camionisti sono per lo più brave persone.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Camionisti a Bergamo ??

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
fare un giro a piedi tra i camion e farsi notare. ti chiameranno loro se interessati 🐷