Dopo essere stati inculati con foga

10 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Vi è mai capitato dopo una inculata molto focosa di fare pipì rossastra ? Forse la vescica è stata pressata troppo ? Fatemi sapere

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Non credo si tratti di vescica "maltrattata".
Credo sia meglio per te parlarne con un medico e alla svelta.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Meglio fare un controllo alla vescica per sicurezza, a me non è mai successo anche dopo essere stato inculato da più persone con foga e a lungo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
fai un semplice esame delle urine per vedere se c'è presenza di sangue, ma non ha nulla a che vedere con il fatto di essere stato scopato con foga, potresti avere una semplice cistite, hai fastidio quando urini? oppure avere bevuto qualcosa con del colorante, ad esempio se mangi la barbabietola rossa poi le tue urine saranno colorate di rosso, i nostri reni hanno la funzione di filtrare le sostanze impure presenti nel sangue, quindi non sottovalutare anche questo particolare, per lesionarti la vescica avresti dovuto farti scopare da un cazzo di ferro appuntito........

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Mai successo.. Anzi ne vorrei subito un altro

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Mai successo

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.01.2017 -
Mai nemmeno quando ne ho preso uno da 25 cm che mi ha impedito di sedermi x una settimana

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mai successo anche a me. La vescica non è collegata all'ano. Può dipendere da alimentazione o bevande e eventualmente è meglio fare un esame delle urine

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Controlla la prostata potresti averla un po’ grossa e strusciando il pene potrebbe aver fatto uscire sangue nelle urine

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
vorrei che non finisse piu ...... 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Mi sono fatta controllare , è stato un effetto collaterale di un farmaco che avevo preso