Tutti i Post di ilromantico73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73
» Nell'argomento: Importanza altezza di un uomo per la donna
7 anni fa
faccio fatica a capire bene l'argomento.
Se si parla della persona che si ama, che ci corrisponde e con cui vorremo passare il resto della nostra vita è ovvio che non valuteremo mai solo e soltanto un aspetto di quella persona, che sia l'altezza, il colore degli occhi, la taglia di reggiseno (anche se...) ma tutto un insieme di fattori. Ma è ovvio che se invece si parla di incontri occasionali o anche solo di "primo approccio" i fattori estetici non possono che essere la prima cosa che si nota. è ovvio, sono lì, li vedi subito. Motivo per cui se si escludono "passioni" particolari del tipo "adoro quelle sopra i 100kg" "amo i nanetti" "vado solo con le vecchie con la dentiera" i fattori canonici esterni saranno sempre presi in considerazione per cui mediamente le persone alte con fisici atletici riscontreranno più successo come le donne più formose. è un residuo sia atavico che una specie di "selezione naturale" si tende inconsciamente a ricercare chi sarà il miglior padre/la miglior madre per i cuccioli, che sia per la capacità riproduttiva o l'accudimento. Ci sono studi scientifici su questa cosa.
Poi è anche vero che i canoni della bellezza variano anche da paese a paese ma sono quasi sempre correlati al potere o alla situazione economica. Per dire la donna più bella del mondo secondo i greci era Ele
Se si parla della persona che si ama, che ci corrisponde e con cui vorremo passare il resto della nostra vita è ovvio che non valuteremo mai solo e soltanto un aspetto di quella persona, che sia l'altezza, il colore degli occhi, la taglia di reggiseno (anche se...) ma tutto un insieme di fattori. Ma è ovvio che se invece si parla di incontri occasionali o anche solo di "primo approccio" i fattori estetici non possono che essere la prima cosa che si nota. è ovvio, sono lì, li vedi subito. Motivo per cui se si escludono "passioni" particolari del tipo "adoro quelle sopra i 100kg" "amo i nanetti" "vado solo con le vecchie con la dentiera" i fattori canonici esterni saranno sempre presi in considerazione per cui mediamente le persone alte con fisici atletici riscontreranno più successo come le donne più formose. è un residuo sia atavico che una specie di "selezione naturale" si tende inconsciamente a ricercare chi sarà il miglior padre/la miglior madre per i cuccioli, che sia per la capacità riproduttiva o l'accudimento. Ci sono studi scientifici su questa cosa.
Poi è anche vero che i canoni della bellezza variano anche da paese a paese ma sono quasi sempre correlati al potere o alla situazione economica. Per dire la donna più bella del mondo secondo i greci era Ele
» Nell'argomento: IMMEDESIMARSI TROPPO E' NEGATIVO?
7 anni fa
"Da ragazzo, come credo tutti i fanciulli, ho avuto esperienze attive, c'era un mio compagno di banco, alle elementari, che aveva delle cosce fantastiche, ed io stavo tutto il giorno col la mano ad accarezzargli le cosce, e mi si alzava il cazzo già alle elementari."
ehm no. non tutti i fanciulli hanno avuto erezioni toccando le gambe di un compagno maschio di classe. A me non è mai successo per esempio. Ovviamente non voglio dire di essere io la "norma" ma lo dico per dire che ognuno è un caso a sé.
"Da passivo, mai." e "ma non mi ha interessato più di tanto, nel senso che mi sono dedicato completamente alla figa e non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello" sono un tantino in contrasto con "mi era anche capitato di poterlo fare, da passivo, con un uomo". Nel senso che ti è capitato ma non lo hai mai fatto o lo hai anche provato?
Faccio però fatica a capire cosa ti dia noia, di che malattia tu stia parlando. Molto sinceramente penso tu ti sia reso conto che ti piace anche il cazzo e che vorresti provarlo, nessuna malattia, nessun disturbo e nessuna nuova pulsione che prima non avevi apparsa solo perchè l'hai scritta. Molto più semplicemente hai scritto pulsioni che già avevi ma avevi tenuto nascoste e sopite dentro di te.
A questo punto non è che tu abbia molte scelte:
1) rinneghi una parte di te facendoti solo del male
2) se non sei interessato ad andare realmente con un uomo perchè hai una compagna o perchè godi solo come sfogo mentale continui a scrivere e a toccarti su questa fantasia
3) provi il cazzo.
ehm no. non tutti i fanciulli hanno avuto erezioni toccando le gambe di un compagno maschio di classe. A me non è mai successo per esempio. Ovviamente non voglio dire di essere io la "norma" ma lo dico per dire che ognuno è un caso a sé.
"Da passivo, mai." e "ma non mi ha interessato più di tanto, nel senso che mi sono dedicato completamente alla figa e non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello" sono un tantino in contrasto con "mi era anche capitato di poterlo fare, da passivo, con un uomo". Nel senso che ti è capitato ma non lo hai mai fatto o lo hai anche provato?
Faccio però fatica a capire cosa ti dia noia, di che malattia tu stia parlando. Molto sinceramente penso tu ti sia reso conto che ti piace anche il cazzo e che vorresti provarlo, nessuna malattia, nessun disturbo e nessuna nuova pulsione che prima non avevi apparsa solo perchè l'hai scritta. Molto più semplicemente hai scritto pulsioni che già avevi ma avevi tenuto nascoste e sopite dentro di te.
A questo punto non è che tu abbia molte scelte:
1) rinneghi una parte di te facendoti solo del male
2) se non sei interessato ad andare realmente con un uomo perchè hai una compagna o perchè godi solo come sfogo mentale continui a scrivere e a toccarti su questa fantasia
3) provi il cazzo.
» Nell'argomento: Cunnilingus
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da ilromantico73,Quotato da Cpbixo,Quotato da ilromantico73,leccare la patata? che schifo, non potrei mai farlo.
per me è da perversi.
Anche secondo me andrebbe annoverata tra le parafilie estreme. Una recente forma di picacismo. Bisognerebbe che qualcuno la segnalasse all'OMS.
concordo. mettere la lingua in un luogo così sporco e mal frequentato. Ora ci manca solo che mi si dica che si può provare piacere a fare anilingus o fellatio e poi davvero vomito dallo schifo.
ah per i latinisti cunnilingus viene dall'unione di cunnus (termine volgare per definire la fica) e dalla radice di lingere (che significa leccare) quindi vuol proprio dire "leccare la fica".
Al contrario anilingus è la pratica per la quale si lecca l'ano.
Curiosamente invece fellatio non ha nulla a che fare con il fallo, almeno come etimologia, ma viene dal latino fellare che significa succhiare. ovviamente il significato è comunque succhiare il membro maschile.
Quindi quando faccio un pigiamino di saliva a masha le sto regalando della lingerie?...... mortacci, a saperlo prima risparmiavo un bel po di euro 😮
esatto proprio così. 😋
Per Scassida ehm no. non è che gli uomini primitivi arrivino da un altro pianeta ed hanno avuto bisogno di vedere cosa facessero gli altri animali prima di accoppiarsi. è sempre stato un animale e come loro si comportava (così anche noi) e annusare o leccare il partner è tipico di quasi tutti i mammiferi. Certo la grossa differenza è che l'olfatto dell'uomo è meno sviluppato di quello animale e le femmine dell'uomo non entrano in calore in periodi prestabiliti secernendo ormoni che i maschi possano avvertire, motivo per cui nell'uomo il maschio tende a tenere la compagna più vicina a sè rispetto ad altre razze per provare a fecondarla sempre non potendo scoprire quando è pronta.
» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
7 anni fa
Quotato da charlize,posso sbagliare anzi accetto correzione da chi ne sa di più ma io sapevo che nel culetto ci sono batteri che non ci sono nella patata... 💋
vero anche se tendenzialmente sono più dentro e non in superficie. Motivo per cui si dovrebbe sempre cambiar dito o lavarsi le mani se si toccano entrambi i canali, si dovrebbe cambiar preservativo se si entra da entrambe le parti e dietro andrebbe fatto sempre col preservativo anche se è il proprio partner fisso.
7 anni fa
Quotato da natursex,Quotato da ilromantico73,Quotato da sensei89,Non l ho mai provata questa pratica anche perché può causare infezioni. ...tipo herpes genitale, papilloma virus. ...
ehm anche leccare la fica ha le stesse controindicazioni.
Vero ma ha anche molte indicazioni positive..................umore, adrenalina, stimolo neuroni dell'odore e del sapore, si evitano incidenti (in quel momento di solito non sei alla guida!) ottimi rapporti con gli altri per l'effetto miorilassante che dura ore......praticamente una medicina!
come anche l'anilingus.
» Nell'argomento: Cognata
7 anni fa
se ti dice che vuole succhiarti il cazzo ci sono ottime probabilità che la cosa sia reciproca.
7 anni fa
Quotato da sensei89,Non l ho mai provata questa pratica anche perché può causare infezioni. ...tipo herpes genitale, papilloma virus. ...
ehm anche leccare la fica ha le stesse controindicazioni.
» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
7 anni fa
beh dipende quanto in carne e quanto mature.
una 90enne di 130 chili non mi interesserebbe.
una 90enne di 130 chili non mi interesserebbe.
7 anni fa
insomma quello che con ampi giri di parole stiamo cercando di farti capire è che ti piace il cazzo e hai voglia di provarlo e di conseguenza lo hai scritto, e non che dato che lo hai scritto ti sta venendo voglia di provarlo.
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da ilromantico73,leccare la patata? che schifo, non potrei mai farlo.
per me è da perversi.
Anche secondo me andrebbe annoverata tra le parafilie estreme. Una recente forma di picacismo. Bisognerebbe che qualcuno la segnalasse all'OMS.
concordo. mettere la lingua in un luogo così sporco e mal frequentato. Ora ci manca solo che mi si dica che si può provare piacere a fare anilingus o fellatio e poi davvero vomito dallo schifo.
ah per i latinisti cunnilingus viene dall'unione di cunnus (termine volgare per definire la fica) e dalla radice di lingere (che significa leccare) quindi vuol proprio dire "leccare la fica".
Al contrario anilingus è la pratica per la quale si lecca l'ano.
Curiosamente invece fellatio non ha nulla a che fare con il fallo, almeno come etimologia, ma viene dal latino fellare che significa succhiare. ovviamente il significato è comunque succhiare il membro maschile.
7 anni fa
leccare la patata? che schifo, non potrei mai farlo.
per me è da perversi.
per me è da perversi.
7 anni fa
tutto ciò che fai, pensi o scrivi bene o male ti cambia. è la vita e la vita ti cambia sempre. Dopodichè però dubito tu abbia desiderio di provare a prenderlo solo perchè lo hai scritto, molto più probabilmente come dice exAddict hai iniziato a scriverlo per un desiderio latente che non sapevi di avere e hai usato la scrittura per dargli corpo e voce.
» Nell'argomento: mogli che non scopano
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,
Scopare, per un maschio di qualunque specie, è e sarà sempre una conquista. Prima che arrivino i soliti Soloni con le rivendicazioni sindacali, sottolineo che non lo dico io, non è una mia legge: è legge della Natura.
vero. ma è anche vero che in natura molto spesso l'accoppiamento è forzato dal maschio, per fortuna tra gli uomini non è così.... o almeno non dovrebbe mai esserlo.
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
7 anni fa
cpcacuriosa ti capisco, detesto i racconti pretestuosi fatti di accoppiamenti senza senso solo per descrivere accoppiamenti e magari anche pieni di errori.
miomia è un dramma, non riuscirai mai a riscriverlo uguale 😭 bisogna sempre salvare in più posti.
miomia è un dramma, non riuscirai mai a riscriverlo uguale 😭 bisogna sempre salvare in più posti.
» Nell'argomento: L'arte dell'uso delle mani e della lingua
7 anni fa
Anche perchè attestare con assoluta certezza una cosa che non è un dogma è proprio un bell'ossimoro.
Io invece con altrettante certezza mi sento di affermare che tutte le donne sono diverse, ognuna gode a modo suo e molto spesso la stessa donna gode in maniera diversa a seconda del momento e della situazione.
Io invece con altrettante certezza mi sento di affermare che tutte le donne sono diverse, ognuna gode a modo suo e molto spesso la stessa donna gode in maniera diversa a seconda del momento e della situazione.
» Nell'argomento: Trash
7 anni fa
Quotato da Disizblack,Quotato da ilromantico73,hmmm non mi pare ma non credo lo troverei poi così grave. certo con una sconosciuta sarebbe decisamente più imbarazzante.
No non è grave! È divertente!
Una volta non tutto il tempo!
beh te hai chiesto "mai successo che il compagno molli?" se avessi scritto "ma se tutte le volte che si fa sesso il tuo compagno suona la cornamusa col culo lo trovereste gradevole?" ti avrei risposto ben diversamente. 😄
» Nell'argomento: Botte da orbi ....
7 anni fa
Quotato da boccadirosa_trans,....ma sta su con le impalcature...cos'è in restauro perenne?Quotato da Jhonsilver53,Quotato da ManilaTrans,siccome che di bocca nessuno vuole il gommino e siccome che pure io godo nel sentire della carne in bocca spompino al naturale ma porca troia sempre più spesso trovo uccelli chiusi ( che non si scappellano ) e come cazxo faccio a dirgli in faccia che [...]
Ciao bella, il mio si scappella benissimo!
no compra i presevativi con la stecca di lato che gli ultimi erano difettosi e si piegavano nel mezzo.
» Nell'argomento: Trash
7 anni fa
hmmm non mi pare ma non credo lo troverei poi così grave. certo con una sconosciuta sarebbe decisamente più imbarazzante.
» Nell'argomento: ...mi regalo una sega....
7 anni fa
Quotato da Piaccioalledonne,anche io sai o in doccia o sul letto ed a volte sul divano ma me la faccio fare da leiQuotato da executive_2005,Sono felicemente impegnato con una splendida donna, e l'intesa sessuale è grande.
Nonostante questo qualche volta sento il bisogno di masturbarmi: una sega tutta mia, fatta bene, con il giusto ritmo, toccandomi a lungo, in quel modo che sol [...]
la sega è personale ci si fa da sè non ci si fa fare da altri.
» Nell'argomento: donna orientale
7 anni fa
premesso che per le misure vale il detto "ognuno ha le sue" sia per gli uomini che per le donne, per cui non è che tutti i neri lo hanno più lungo di tutti i bianchi e tutti i bianchi lo hanno più lungo di tutti gli asiatici è anche vero che esistono misure "medie" che ci dicono che la media dei neri è superiore alla media dei bianchi che è superiore alla media degli asiatici. Per le donne è simile, solo che gli studi dicono che la media di dimensioni delle donne asiatiche è la più grande. come si spiega allora che ci sia questo mito dell'asiatica che ce l'ha stretta? sembra che dipenda dal fatto che stando con gli asiatici che lo hanno in media più piccolo abbiano imparato a controllare meglio la muscolatura e quindi a stringere l'eventuale ospite.