Tutti i Post di ilromantico73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73
» Nell'argomento: Sesso con mestruazioni
7 anni fa
diciamo che poi nei primi giorni dove il flusso è abbondante e la sensibilità è magari molta non sempre lo apprezzano. Nei giorni successivi con gli ormoni in circolo le donne tendono ad essere più eccitate e a volerlo fare, la sensibilità resta aumentata per cui bisogna essere delicati in genere. Non deve darti fastidio il sangue come detto da altri...
ovvio che il rischio di malattie aumenta, nel senso che tutte le malattie che sono sessualmente trasmissibili o trasmissibili via sangue ti mettono a rischio contagio.
ovvio che il rischio di malattie aumenta, nel senso che tutte le malattie che sono sessualmente trasmissibili o trasmissibili via sangue ti mettono a rischio contagio.
» Nell'argomento: Casa Editrice cerca autori di racconti amatoriali
7 anni fa
giusto un paio di domande e chiarimenti.
Non sarebbe più "corretto" dire di quale editore si parla? inoltre anche spiegare meglio che tipo di racconto vi aspettate.
Il libro avrà un tema oltre ad essere erotico? sarà ironico, triste, drammatico, o totalmente libero?
ci sono argomenti che non vorrete pubblicare tipo incesto o violenza? quanto deve essere lungo un racconto breve? Non dico il numero di battute indicativo ma almeno il numero di cartelle aiuterebbe.
Non sarebbe più "corretto" dire di quale editore si parla? inoltre anche spiegare meglio che tipo di racconto vi aspettate.
Il libro avrà un tema oltre ad essere erotico? sarà ironico, triste, drammatico, o totalmente libero?
ci sono argomenti che non vorrete pubblicare tipo incesto o violenza? quanto deve essere lungo un racconto breve? Non dico il numero di battute indicativo ma almeno il numero di cartelle aiuterebbe.
» Nell'argomento: Come leggere i racconti su A69
7 anni fa
Quotato da Zindo,La letteratura è altrove.
Fatevene una ragione.
non sono molto d'accordo. la letteratura è dove è. Può anche essere qua.
Magari è più difficile ed è più difficile trovarla ma ci può essere.
Sul fatto che poi ognuno trovi eccitante ciò che più gli corrisponde e che varia da persona a persona non ho dubbi.
sono totalmente d'accordo con te. devo però dire che il più bel complimento che mi hanno mai fatto
come scrittore è stato "a volte un congiuntivo ben utilizzato è più eccitante di mille descrizioni".
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
7 anni fa
In genere penso un racconto per giorni e giorni prima di scriverlo, mi immagino le situazioni, i dialoghi, i caratteri dei personaggi. Tutto è pianificato in maniera attenta e metodica, nessun particolare è dettato dal caso. Inserisco elementi che chiarirò decine di pagine dopo... tutto questo in teoria. In pratica quando arrivo a scrivere spesso accade l'esatto opposto di quello che avevo pianificato perché capita che dei personaggi che avevo pensato in un certo modo dimostrano una volontà "propria" per cui non si piegano alle esigenze del mio racconto e intraprendono una loro strada con me che li guardo e mi chiedo "e ora come cazzo la sistema sta cosa visto che doveva andare diversamente?"
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
7 anni fa
Quotato da alicerobertohot,Quotato da ilromantico73,Leggo diversi racconti che recensite qua. Mi piace come vengono analizzate trama, stile di scrittura e altro.
Mi farebbe piacere se qualcuno più "esperto" di me leggesse i miei racconti e dicesse cosa ne pensa. Ovviamente non richiedo una [...]
Una garbata auto presentazione che coglie nel segno.
Il ragazzo scrive molto e gradevolmente. Ha fatto bene il liceo e si vede dalla scrittura corretta e fluente (priva delle furbizie e degli accorgimenti di chi è andato oltre) capace di rendere vivido e credibile il racconto: "iniziò così a cavalcarmi mentre io le palpavo le mammellone e le leccavo i capezzoli chiodati"; riportato così, fuori contesto, sembra un raccontaccio: ma non lo è, in questo caso ci voleva. Vedi https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il-primo-anno-di-universita-1-Arrivo-a-Bologna_69180.html.
grazie mille, un apprezzamento da te, visto come scrivi, è ancora più piacevole.
» Nell'argomento: moglie milf dello zio d'america
7 anni fa
Quotato da Davincileo1989,Ragazzi ma possibile che una situazione del genere non vi stimola a scriverci un racconto ??? HELP
avevi detto che già stavano scrivendo.
» Nell'argomento: Tanti auguri gente!
7 anni fa
fai l'errore tipico di molti. consideri la cosa come mera velocità e accelerazione. In realtà Babbo Natale si limita a piegare lo spazio tempo, quello che te ritieni un lavoro di pochi minuti viene svolto in ore di lavoro ma a velocità superluminale. Molto probabilmente nel tempo in cui ti affacci alla finestra potresti vedere Babbo Natale entrare in alcune dozzine di case contemporaneamente.
7 anni fa
Leggo diversi racconti che recensite qua. Mi piace come vengono analizzate trama, stile di scrittura e altro.
Mi farebbe piacere se qualcuno più "esperto" di me leggesse i miei racconti e dicesse cosa ne pensa. Ovviamente non richiedo una critica positiva a prescindere, ne cerco una realistica che mi aiuti anche a capire cosa migliorare.
Mi farebbe piacere se qualcuno più "esperto" di me leggesse i miei racconti e dicesse cosa ne pensa. Ovviamente non richiedo una critica positiva a prescindere, ne cerco una realistica che mi aiuti anche a capire cosa migliorare.
» Nell'argomento: Sindrome premestruale e lupo-mannarismo
8 anni fa
salv, non ho intenzione di auto promuovermi o auto valutarmi, ma se qualcuno di voi leggesse i miei racconti e ne scrivesse una recensione mi farebbe molto piacere.