Tutti i Post di ilromantico73

Il Forum di Annunci69.it
650
Post Scritti
ilromantico73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73

» Nell'argomento: Amore e sesso
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Quotato da Carmediem,
Forse definiamo l'amore in modo diverso

non lo hai definito quindi ognuno ha utilizzato magari la propria idea di amore.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
come preferenza o in noi?

» Nell'argomento: Amore e sesso
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
premesso che è impossibile catalogare direi di no.
il sesso si può fare per tanti motivi, amore, noia, attività ginnica, semplice piacere, anche pietà e tanto altro.
Poi un sceglie cosa preferisce ma pensare che ci sia solo l'amore, il mercimonio e lo stupro è piuttosto riduttivo.

» Nell'argomento: I vs. limiti
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
😄

» Nell'argomento: Hiv ....
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da isakristian,
Quello che io chiedo è se qualcuno andrebbe con uno con l Hiv

Per del sesso occasionale no. lo eviterei anche se protetto.
Se per qualche motivo la mia compagna lo avesse o se mi innamorassi di una che lo ha... penso che, seppur sempre protetto e forse con diverse paure, lo farei.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Mia87,
Quotato da alessiocince,
Quindi, Mia, non ho capito 😮 (maledetto mononeurone maschile!) hai voluto dimostrare che le donne se la tirano anche con altre donne e non solo con i maschietti... affascinante 😄

Ebbene yes.. e che anche le donne (le tanto amate/odiate singole) hanno appunto difficoltá a trovare ciò che cercano 😄

Anche se. Non era solo un esperimento.. cioe..le cerco davvero 😄 😄 😄

però pensa positivo, da bisex hai il doppio delle possibilità di rimbalzare.... oh wait volevo dire di aver successo.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da ilromantico73,
i miei limiti?
Tutti maggiorenni, tutti consenzienti, tutti protetti (soprattutto se occasionale) e possibilmente il mio deve essere l'unico cazzo. Se ce n'è un altro è bene che stia mooolto lontano da me, preferirei non vederlo pr [...]
gia sentita sta storia da uno,però poi invece di non vederlo il cazzo ,lo voleva nel culo,si infatti se messi a pecora...non si vede 😄 😄

😮 effettivamente avevo trascurato il particolare dell'invisibilità dato da questo preciso caso. Però avevo precisato anche mooolto lontano da me prima.
Poi oh, io sono del''idea che dove c'è gusto nessuno ci rimette per cui ognuno è libero di fare ciò che vuole. Magari anche io prima o poi cambierò idea ma al momento la vedo così. Il cazzo non mi piace in nessun modo, tollero giusto il mio perchè ci sono affezionato per via di tutti gli anni passati assieme.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
ed aver scritto quella cosa nel profilo cosa pensi possa cambiare? Lo faranno lo stesso.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Mia87,
😄 il problema sorge quando si passa alla telefonata ahahah

e se non sorge il problema è ancora più grosso.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
i miei limiti?
Tutti maggiorenni, tutti consenzienti, tutti protetti (soprattutto se occasionale) e possibilmente il mio deve essere l'unico cazzo. Se ce n'è un altro è bene che stia mooolto lontano da me, preferirei non vederlo proprio.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
@Mia quasi quasi ti scrivo e faccio da singolA bisex 😋 😋 🐷 💋

troppo facile

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Mi ha scritto il Ministero dell'Interno, mi ha detto che si sta masturbando sulle vostro foto di peni e vagine. Sapevatelo.
Io sono stata contattata dai carabinieri x scopare......gli ho minacciati che gli segnalo all' pubblico 😎 ministero che insegni a loro disciplina!!! 😎 🙂 🐷

hai sbagliato, dovevi approfittarne. 🐷

» Nell'argomento: Indovina indovinello
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Ispirato da questo tuo racconto ho voluto fare qualcosa di "analogo". Niente indovinelli o significati reconditi, solo una piccolissima lezione di italiano tra l'erotico e il divertente.
Potete leggerlo qua:

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Storia-di-sesso-e-congiuntivi_75349.html

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Mia87,
Buona sera 🙂
Apro questo topic non per creare un muro del pianto al femminile..ma.. per farsi quattro risate e far sentire meno "soli" i poveri singoli bistrattati.

Voi penserete che una singola in questo sito sia sommersa dalle propos [...]

è ufficiale. ti amo. 💗
adoro quello che scrivi e come lo scrivi. mi fai morire dalle risate.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da Mia87,

Perché è cosi difficile accettarsi?
Accettare ció che ci piace..
Accettare di dire si a me piace questo o altro e per questo io so di essere cosi.

Provo a risponderti da etero convintissimo al 100% che mai andrebbe con un altro uomo (almeno al momento è così), né con trans o trav e che probabilmente si sentirebbe a disagio anche ad andare con una lei di una coppia se li mi osserva...
Il problema non è accettare la propria bisessualità o altro, certo alcune cose sono ancora più difficili, ma l'accettarsi in sè. spesso non accettiamo le nostre forme, le nostre capacità, il colore dei capelli e tanto altro. Un po' perchè spinti da un naturale "istinto" a migliorarsi, un po' perchè per accettarsi bisogna volersi bene e molto spesso questo non è banale.
Infine nella sfera sessuale la cosa è ancora più difficile perchè accettarsi mette a nudo ben più del corpo, mette a nudo il cervello, il cuore e l'anima e molto spesso è una cosa che facciamo con pochissime persone.

Detta così sembra che la bisessualita' sia un difetto da auto...accettare...sei lontano tesoro credimi... 🙂

Difetto? da cosa deduci che si stia parlando di difetti? Il confronto era con le nostre forme, il colore dei capelli... non sono certo difetti. Sono parte del nostro essere ma non per questo non serve un "lavoro" per accettarsi.

tu dici? io non ho dovuto fare nessun lavoro per accettare i miei occhi verdi. invece all'inizio ho fatto una fatica bestiale ad accettare nella pre adolescenza che mi piacessero anche gli uomini....e non ti dico a sentirmi donna.... 😋 ( in pratica la bisessualità e la transessualità) 🙂

quindi sei te a considerarlo un difetto? se non è così hai dimostrato quello che ho detto, accettare se stessi è difficile anche su aspetti che non siano difetti.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Mi ha scritto il Ministero dell'Interno, mi ha detto che si sta masturbando sulle vostro foto di peni e vagine. Sapevatelo.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Mia87,

Accettare di dire si a me piace questo o altro e per questo io so di essere cosi.

Provo a risponderti da etero convintissimo al 100% che mai andrebbe con un altro uomo (almeno al momento è così), né con trans o trav e che probabilmente si sentirebbe a disagio anche ad andare con una lei di una coppia se li mi osserva...
Il problema non è accettare la propria bisessualità o altro, certo alcune cose sono ancora più difficili, ma l'accettarsi in sè. spesso non accettiamo le nostre forme, le nostre capacità, il colore dei capelli e tanto altro. Un po' perchè spinti da un naturale "istinto" a migliorarsi, un po' perchè per accettarsi bisogna volersi bene e molto spesso questo non è banale.
Infine nella sfera sessuale la cosa è ancora più difficile perchè accettarsi mette a nudo ben più del corpo, mette a nudo il cervello, il cuore e l'anima e molto spesso è una cosa che facciamo con pochissime persone.

Detta così sembra che la bisessualita' sia un difetto da auto...accettare...sei lontano tesoro credimi... 🙂

Difetto? da cosa deduci che si stia parlando di difetti? Il confronto era con le nostre forme, il colore dei capelli... non sono certo difetti. Sono parte del nostro essere ma non per questo non serve un "lavoro" per accettarsi.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Suedtirolerpaar,
Faccio una domanda rivolta specialmente a chi ha inserito sedicenti note legali a tutela della propria privacy in calce al proprio annuncio, generalmente copiate e incollate da altrove. Ma pensate veramente che boiate simili (perdonate l'esp [...]

quelle note legali sono il corrispettivo delle "dichiarazioni" che appaiono su fb dove ingenui utonti ribadiscono che Zuckerberg non può usare le loro foto per arricchirsi o masturbarsi. 😭

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Mia87,

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Lungi da me voler spiegare agli altri come devono scrivere, ognuno ha il proprio stile e la propria sensibilità, però potremmo approfittare di questo spazio per darci qualche suggerimento.
Ad esempio, come da titolo, mi capita spesso di leggere racconti in cui gli aggettivi vengono utilizzati prima dei sostantivi. Per cui siamo pieni di lunghi cazzi, morbide mammelle, biondi capelli, azzurri occhi e sode chiappe. Non dico che sia sbagliato ma, a mio avviso, si può usare solo in certi casi, quando si vuole realmente esaltare l'aggettivo più che il sostantivo, a lungo andare però diventa sgradevole e fintamente "aulico". La lettura si fa pesante e pomposa e facilmente si perde il gusto di leggere la storia. Questa almeno è la mia opinione nonché il mio primo consiglio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni