Tutti i Post di ilromantico73

Il Forum di Annunci69.it
650
Post Scritti
ilromantico73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73

» Nell'argomento: Come leggere i racconti su A69
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/GROTTESCA-PRIMA-VOLTA_75046.html

divertente, ironico e come da titolo "grottesco".
Ma chi di noi non è stato grottesco qualche volta nel sesso, soprattutto agli inizi?

» Nell'argomento: dimensioni...........
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Io condivido il post di @romantico. Non c'è niente da criticare gratuitamente né da giustificare. Siamo persone libere e in questa libertà è compreso il potersi scegliere un partner in base alle caratteristiche preferite, ma anche il luogo, [...]

lo sapevo, il romanticismo non è morto del tutto. 💋

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Io sono "singolo" e "etero" ma devo dire che dopo letto il profilo di dragosilva modificherei il mio annuncio con NO SINGOLI e SI GAY.

😮

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Piacereintenso,
@romantico come detto da @franco sei troppo romantico .....lo hanno detto pure a me ...pertanto ritieniti strano 🙂 🙂 per molti contano per altri no pertanto armati di pazienza che alla fine riesci [...]

oh ok. Pensa che finora mi ritenevo strano per essere troppo maiale. scoprire che lo sono perchè troppo romantico è una piacevole novità.
😄

😄 😄è non sei sicuramente unico

meno male. grazie mi siete di conforto. 😇

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dragosilva,
Premesso che in giro ci sono singoli maleducati,morti di figa, che basta che vedono una donna diventano degli animali... non trovo giusto il fatto di dover generalizzare. Leggo molti annunci di coppie o singole dove la prima cosa che scrivono è " [...]

Scusa, se mi intrometto ma.....mi dici perché tu hai tutti questi pregiudizi nei confronti dei gay al punto da scrivere addirittura in maiusscolo NO GAY? "non lo trovo corretto, secondo me bisogna prima conoscere una persona e poi se non ti piace la mandi a "fa***lo" non che ce la mandi a prescindere..."

😄 questa mi ha fatto ridere.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
@romantico come detto da @franco sei troppo romantico .....lo hanno detto pure a me ...pertanto ritieniti strano 🙂 🙂 per molti contano per altri no pertanto armati di pazienza che alla fine riesci [...]

oh ok. Pensa che finora mi ritenevo strano per essere troppo maiale. scoprire che lo sono perchè troppo romantico è una piacevole novità.
😄

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
è una questione di semplice statistica. Ogni singola sul sito ci sono 10 coppie e 100 singoli. (numeri a caso ma per dare l'idea)
Questo implica che chi è in numero inferiore può scegliere, potendo farlo metti un "blocco" alla categoria più numerosa, in caso se ne hai voglia la contatti te quella categoria.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Scopare è come mangiare. Ognuno ha i suoi gusti.
C'è chi preferisce la grande abbuffata, poco importa che la qualità non sia eccelsa l'importante è che si faccia fatica ad alzarsi da tavola, c'è chi preferisce il pasto da gourmet, magari mi alzo con un pizzico di fame ma ho mangiato leccornie meravigliose.
C'è chi preferisce saziarsi e c'è chi preferisce la compagnia e il divertimento mangiando con gli amici. Ed anche all'interno di queste "categorie" c'è chi preferisce la carne, il pesce, le verdure, la frutta o il dolce.
Alla fine criticare i gusti alimentari, o sessuali, degli altri ha poco senso. Anche perché i nostri stessi gusti cambiano negli anni o a seconda del momento. Chi di noi non è andato una volta in un fast food e un'altra in un bel ristorante? Quale dei due è meglio? Dipende dal momento, a volte preferisco un big mac ad un'orata in olio cottura.
Diciamo che alla fine, come in tutte le cose, sarebbe bene avere una dieta varia ed equilibrata

Scusate se mi autoquoto. Ma è così difficile ammettere che ognuno ha i suoi gusti?
Ci sarà chi ama essere aperta da un braccio di argano e chi appena sfiorata con una piumetta. Così come ci saranno uomini che adorano le "balene spiaggiate" e chi le acciughine anoressiche. Con tutto ciò che c'è nel mezzo tra i vari estremi.
Vi consiglio di guardare la puntata de "il testimone" del Pif con Trentalance. è, a mio avviso, significativa. A un certo punto lui racconta di quando per far colpo con una ragazza che gli piaceva davvero si è impegnato per scoparla per due ore consecutive. Lui era convinto di averla conquistata e lei invece è sparita senza più farsi sentire. Dopo tempo ha scoperto da un'amica che lei era rimasta "traumatizzata" perchè dopo 15 minuti era venuta ed era a posto così e per la successiva ora 45 minuti ha "dovuto" sopportare una penetrazione che non le dava più piacere.
Insomma ognuno di noi è fatto in maniera diversa e vuole cose diverse. Godiamoci questa diversità senza criticare gli altri e semmai cerchiamo chi più si adatta a noi.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da mangia59,
rovesciamo il quesito..........e se vi imbatteste in un annuncio dove sta scritto...."cerco una lei che ce l'abbia molto stretta per trarre più godimento"..........cosa pensereste?....che è normale o direste ...."ma che cavolo [...]

penserei che si è stufato di lanciare il classico salame in corridoio e per una volta vuol sentire qualcosa anche lui. legittimo.

» Nell'argomento: Jelquing
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
risposta di un medico. mi fiderei. Non funziona.

http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/207247-jelqing_funziona.html

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Scopare è come mangiare. Ognuno ha i suoi gusti.
C'è chi preferisce la grande abbuffata, poco importa che la qualità non sia eccelsa l'importante è che si faccia fatica ad alzarsi da tavola, c'è chi preferisce il pasto da gourmet, magari mi alzo con un pizzico di fame ma ho mangiato leccornie meravigliose.
C'è chi preferisce saziarsi e c'è chi preferisce la compagnia e il divertimento mangiando con gli amici. Ed anche all'interno di queste "categorie" c'è chi preferisce la carne, il pesce, le verdure, la frutta o il dolce.
Alla fine criticare i gusti alimentari, o sessuali, degli altri ha poco senso. Anche perché i nostri stessi gusti cambiano negli anni o a seconda del momento. Chi di noi non è andato una volta in un fast food e un'altra in un bel ristorante? Quale dei due è meglio? Dipende dal momento, a volte preferisco un big mac ad un'orata in olio cottura.
Diciamo che alla fine, come in tutte le cose, sarebbe bene avere una dieta varia ed equilibrata. 😎

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Per chi era curioso dei possibili guadagni... beh non deve sperare di cambiar vita. Un autore "guadagna" una cifra che va dal 10% al 20% sulle copie cartacee vendute (iva esclusa) e dal 30% al 40% sulle copie digitali. Contando che probabilmente saranno 69 racconti di 69 autori diversi e che in Italia un buon esordiente vende circa 500 copie... se uno riesce a pagarci qualche colazione ha fatto bingo. Detto questo non si scrive solo per i soldi. La "gloria" di essere pubblicati senza pagare dovrebbe già essere motivo di orgoglio.

In qualche modo credo di avere qualche cognizione di causa, per questo chiedevo. Trattavasi comunque di una offerta in cui i termini della transazione devono essere chiari, anche per centesimi. Chi detiene i diritti, come si dividono oneri e onori. Poi si sceglie. Anche per capire chi hai di fronte, come @redazione si è giustamente chiesta.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
La Redazione non ha risposto a me dato che non avevo fatto domande, ha valutato l'intervento dell'editore e ha agito come ha ritenuto più corretto. Tra l'altro ha fatto un intervento ragionevole dicendo che la cosa è fattibile previo contatto chiarificatore con loro, infatti non ha nemmeno bloccato l'utente ma solo rimosso la pubblicità.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Risposta sensata, intelligente e condivisibile.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
hmmm nei miei racconti ci metto un po' di tutto, non sono monotematici perchè la vita non è monotematica. Per cui a volte c'è dominazione altre sottomissione, a volte ci sono le milf a volte le teen, a volte il sesso romantico altre quello violento. Noto però che alla fine in tutto quello che scrivo restano alcuni elementi in comune, una certa malinconia mescolata all'umorismo. Probabilmente perchè sono elementi del mio carattere.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Crossi,
ma quali parti di regolamento avrebbe violato per dover prendere accordi con i padroni di casa?
Accordi che poi magari ha preso ma non è certo tenuto a dover rendere conto a noi.
In caso di dubbi potevi semplicemente segnalare te ai padroni di casa la questione e magari loro avrebbero valutato.

Non c'entra nulla il regolamento, scusami, abbiamo semplicemente esposto un pensiero, legittimo, in quanto la piattaforma ha un amministratore e per tale va rispettato, e l'abbiamo espresso premettendo che non c'era alcuna polemica...

sarò strano io, ma se uno apre una discussione dove chiede segnalazioni di racconti brevi e meritevoli da pubblicare (pagandoli) e uno risponde "ma l'amministratore ti ha dato il permesso" che tra l'altro non è previsto, mi pare che un po' di polemica la si voglia fare.

» Nell'argomento: Come leggere i racconti su A69
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Zindo,
La letteratura è altrove.
Fatevene una ragione.

non sono molto d'accordo. la letteratura è dove è. Può anche essere qua.
Magari è più difficile ed è più difficile trovarla ma ci può essere.

Sul fatto che poi ognuno trovi eccitante ciò che più gli corrisponde e che varia da persona a persona non ho dubbi.
sono totalmente d'accordo con te. devo però dire che il più bel complimento che mi hanno mai fatto
come scrittore è stato "a volte un congiuntivo ben utilizzato è più eccitante di mille descrizioni".

A seconda delle foto della coppia che scrive.... QUANTO CI PIACCIONO I CONGIUNTIVI.....

😄 se dicessi di non guardare le foto degli scrittori, o meglio scrittrici, mentirei. Però se le foto son belle ma i congiuntivi son brutti non commento mai il racconto, mi limito a riguardare le foto. 🐷

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Crossi,
Noi abbiamo solo indagato se il signor Silvano ha chiesto o preso accordi con i padroni di casa, ci sembrava legittimo, tant'è che se volesse utilizzare i nostri miseri racconti, poco ci interesserebbe... [...]

ma quali parti di regolamento avrebbe violato per dover prendere accordi con i padroni di casa?
Accordi che poi magari ha preso ma non è certo tenuto a dover rendere conto a noi.
In caso di dubbi potevi semplicemente segnalare te ai padroni di casa la questione e magari loro avrebbero valutato.

Io la trovo un'iniziativa carina e interessante. Credo che trovare ben 69 racconti brevi di livello "pubblicabile" non sia assolutamente banale né su questo sito né in altri.

Per chi era curioso dei possibili guadagni... beh non deve sperare di cambiar vita. Un autore "guadagna" una cifra che va dal 10% al 20% sulle copie cartacee vendute (iva esclusa) e dal 30% al 40% sulle copie digitali. Contando che probabilmente saranno 69 racconti di 69 autori diversi e che in Italia un buon esordiente vende circa 500 copie... se uno riesce a pagarci qualche colazione ha fatto bingo. Detto questo non si scrive solo per i soldi. La "gloria" di essere pubblicati senza pagare dovrebbe già essere motivo di orgoglio.

Sinceramente se mi verrà in mente qualcosa di breve e valido da scrivere proverò a proporlo.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
ok, ora è decisamente più chiaro. Grazie per le spiegazioni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni