Quale genere di racconti erotici vi piace scrivere?

11 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Ottima iniziativa. E' vero, una cosa è quel che ci piace leggere, altro quel che ci piace scrivere (o che scriviamo)

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me piace scrivere e descrivere le mie avventure reali e mi piace anche molto leggere le avventure, reali, degli altri
non sono attratto dalla "fiction", spesso troppo...mhhh...non saprei come dire...gonfiata? irreale?

8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Dhebbytrav,
Come ho già detto in un altro post, la letteratura erotica non era al centro del mio mondo,
ma poi mi sono accorto che alcune cose che avevo scritto potevano essere "adattate allo scopo".
Ora mi ci voglio cimentare in modo specifico, e pr [...]
Quotato da Dhebbytrav,
Come ho già detto in un altro post, la letteratura erotica non era al centro del mio mondo,
ma poi mi sono accorto che alcune cose che avevo scritto potevano essere "adattate allo scopo".
Ora mi ci voglio cimentare in modo specifico, e pr [...]
Ed hai scritto un racconto da segnalare, ci è piaciuto, bravo. https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Estate_74491.html#comments

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Scrivo quando mi va di farlo (non di rado comunque) quello che mi piace in quel momento.
Non sempre la stessa cosa.
Non credo di aver mai scritto esperienze realmente vissute, ma cerco di descrivere nei racconti le sensazioni ed emozioni che ho comunque provato nel'arco della mia "attività", non breve (a causa dell'anagrafe).
Ecco, le trame sono inventate, le sensazioni credo di no: penso di averle vissute, in circostanze diverse da quelle che invento.
Perché le infilo nei miei racconti? Perché quelle conosco, non saprei scrivere di cose che non conosco.

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Chiedo scusa se mi faccio viva solo ora, ma seguo ormai molto raramente il sito...
Intanto grazie a Yatran per avermi citata e per il fin troppo generoso complimento....
Come già scritto da te i miei racconti sono monotematici del genere gay. Il perché è un po'lungo da spiegare e quindi dirò semplicemente che probabilmente sono la reincarnazione di un gay inglese di fine '800.
Ecco. Così è più semplice. 😄 😄 😄
Buona continuazione e anche se in ritardo buon 2017! 💗

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
hmmm nei miei racconti ci metto un po' di tutto, non sono monotematici perchè la vita non è monotematica. Per cui a volte c'è dominazione altre sottomissione, a volte ci sono le milf a volte le teen, a volte il sesso romantico altre quello violento. Noto però che alla fine in tutto quello che scrivo restano alcuni elementi in comune, una certa malinconia mescolata all'umorismo. Probabilmente perchè sono elementi del mio carattere.

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Quotato da Yatran1,
Prendendo spunto da "quale genere di racconti vi piace leggere?" Io lo ribalto....
dal leggere allo scrivere.

Ad esempio ci sono quelli che li scrivono monotematici... nel mio caso a parte incesto penso di aver provato a scrivere qu [...]
Quotato da BISEX_PV,
a me piace scrivere e descrivere le mie avventure reali e mi piace anche molto leggere le avventure, reali, degli altri
non sono attratto dalla "fiction", spesso troppo...mhhh...non saprei come dire...gonfiata? irreale? [...]
Quotato da Zindo,
Scrivo quando mi va di farlo (non di rado comunque) quello che mi piace in quel momento.
Non sempre la stessa cosa.
Non credo di aver mai scritto esperienze realmente vissute, ma cerco di descrivere nei racconti le sensazioni ed emozioni che ho c [...]
Quotato da poldino,
mi piace scrivere di cose accadute, romanzandole magari. oppure di cose che mi piacerebbe accadessero 🙂
non ho una letteratura folta, solo 4 racconti. spero comunque vi piacciano
🙂
Quale sia il mio genere di racconti erotici, lo dice il mio nick: cuckold, triangoli, tradimenti, con dei "però" per ognuna di queste categorie. Cuckold sì, ma niente umiliazione e sottomissione; triangoli sì, ma con atmosfera romantica; tradimenti sì, ma subito confessati, magari durante lo scambio di affettuosità con la tua lei. I miei racconti sono tutti autobiografici: riferiscono, sempre e comunque, vicende realmente vissute, anche se un po' romanzate per esigenza della narrazione; limitato uso di termini volgari o scurrili, sempre in relazione all'esigenza o fase della storia; ammantare i momenti erotici in una cortina di raffinato romanticismo, per non scadere nella più gratuita oscenità. Ho letto e commentato diversi scritti di utenti che mi hanno preceduto nella discussione e di tanti altri ne ho esortato l'aderenza alla verosimiglianza, pur in storie chiaramente inventate. Interpreto la rubrica "racconti" di questo sito, come un confessionale, dove tutti possano riversare i loro segreti più intimi, le loro inclinazioni più sconce, ma proprio non comprendo il senso (lo scopo?) di storie inventate. Da ultimo ho pubblicato "Vivere la trasgressione", nel quale ho cercato di esporre a parole gli impulsi interiori che inducono, per un verso il cuck e per l'altro la partner, al cunnilinguo del sesso appena irrorato dal godimento del terzo. L'argomento fu oggetto di una discussione, per niente fortunata, su questo Forum, per cui la trasformai in racconto (vedi "Ripulire il sesso della moglie"), ma va detto che questo intimo sentire fu preceduto da un altro, che mia moglie ebbe a confessare in uno dei nostri momenti di verità. Quella volta era in atto uno scambio di coppia, io con Annamaria e lei con Ciro, ed il seguente, dopo qualche giorno, fu il tenore della sua confessione: "Non ti accorgevi di nulla; chiuso nell'egoismo del tuo piacere con l'altra, ti eri scordato di me. Volendo, avrei potuto costringerti a non ignorare il mio piacere, ma preferii respingere la morbosa tentazione stringendomi tutta a Ciro e baciandolo. Più mi appassionavo a quel nuovo maschio che mi possedeva, e più desideravo ti accorgessi di quanto stavo godendo. Era un bisogno impellente, che mi mandava fuori di testa. Ciro si accorse del mio tormento e, arrossendo di vergogna, gli confessai all'orecchio la natura del mio desiderio. Avuto il suo assenso, ti presi la mano - ricordi? - e te la feci insinuare fra i nostri ventri; volevo sentissi come quel fallo mi penetrava e, quando avvertii la carezza della tua mano sulla vulva, ti sorrisi perché solo allora potevo finalmente dire che ero unita a te, anche se, al di sotto della tua mano, c'era il fallo, non tuo, che mi dava piacere".
Voglio sperare che questo mio intervento sia stato costruttivo e non tedioso.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Tedioso no, assolutamente no.

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da cuckold211,
Ci pare un intervento molto a tema e molto ben esposto. @cuckold211 è evidentemente fra quelli che intendono il racconto come un prolungamento del loro annuncio, una via per spiegare meglio cosa sono e cosa si attendono dalla frequentazione di un sito come questo. Lo troviamo molto apprezzabile, anche se per contro riteniamo che non si possa limitare la voglia di scrivere solo alla narrazione, seppur elegante, delle proprie esperienze personali

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Dhebbytrav,
Vah beh ma lo scambio di coppia non è un tradimento.
[...]
E no, caro @Dhebby; certo che non è un tradimento, ma ci puoi trovare altrettanta poesia e romanticismo (diciamo pathos) quanto in un altro rapporto; amplificato, come ha spiegato benissimo cuck211, dall'intensità della relazione che hai con il tuo "vero" partner, verso il quale godi nella maniera che "fra voi" determina l'intesa. Almeno fra noi è capitato, ogni tanto, così. Molto meglio di qualunque tradimento.... (de gustibus)

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
Daccordissima con tutto quello che avete detto, e condivido quasi tutto, ma il tema iniziale è che genere di racconti si preferisce, e credo che ognuno è libero di scegliere e di avere i propri gusti, dettati da diversi fattori, personali o no.
Quindi ritornando al discorso delle preferenze, io preferisco quelli reali, quelli dettati dalla fantasia, comunque scritti molto bene, non mi attirano molto, e in special modo quelli che descrivono gli inizi dei rapporti e come si è giunti a tale situazione, e poi l'incesto, lo adoro, specie se mamma e zia sono complici delle voglie dei figli o nipoti, sono racconti che mi affascinano moltissimo, specialmente se veri.

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -