7 anni fa
Se ti interessa ho un paio di muri in saldo sono della collezione dell'anno scorso 😄 😄
7 anni fa
è una questione di semplice statistica. Ogni singola sul sito ci sono 10 coppie e 100 singoli. (numeri a caso ma per dare l'idea)
Questo implica che chi è in numero inferiore può scegliere, potendo farlo metti un "blocco" alla categoria più numerosa, in caso se ne hai voglia la contatti te quella categoria.
Questo implica che chi è in numero inferiore può scegliere, potendo farlo metti un "blocco" alla categoria più numerosa, in caso se ne hai voglia la contatti te quella categoria.
7 anni fa
Un po come al bar, per colpa di qualcuno, non si fa credito a nessuno ....
Io agli inizi contattai due dei profili più visitati in assoluto sul sito di donne singole, loro avevano sempre la posta piena ed ogni giorno aggiungevano un ostacolo nell'annuncio, rendendomi conto che avevano escluso ogni possibilità verso chi leggeva il loro annuncio.
Ricevetti risposta riuscendo a ricevere un messaggio al giorno circa, capii che ero fortunato.
Tutto ciò per dire che, la scritta no singoli lascia il tempo che trova.
Se una singola ti piace al punto tale che, con un messaggio riesci ad entrare nella sua simpatia, potrai scambiarci sicuramente un dialogo, ma ricorda che é pur sempre una donna e va corteggiata, molti saltano questo passaggio ritenendolo una perdita di tempo.
Io agli inizi contattai due dei profili più visitati in assoluto sul sito di donne singole, loro avevano sempre la posta piena ed ogni giorno aggiungevano un ostacolo nell'annuncio, rendendomi conto che avevano escluso ogni possibilità verso chi leggeva il loro annuncio.
Ricevetti risposta riuscendo a ricevere un messaggio al giorno circa, capii che ero fortunato.
Tutto ciò per dire che, la scritta no singoli lascia il tempo che trova.
Se una singola ti piace al punto tale che, con un messaggio riesci ad entrare nella sua simpatia, potrai scambiarci sicuramente un dialogo, ma ricorda che é pur sempre una donna e va corteggiata, molti saltano questo passaggio ritenendolo una perdita di tempo.
7 anni fa
Secondo me, trovando l'aggancio giusto nel profilo, ognuno può riuscire a ricevere risposta, l'importante che ogni messaggio sia singolare .... Le donne se ne accorgono se scrivi gli stessi concetti a due consecutivamente ....Quotato da mangia59,proverò a seguire il tuo consiglio....manderò un mex a chi scrive NO SINGOLI e vediamo che succede...... 🙂 me la immagino già la risposta 😄 😄 😄Quotato da francovagosex,Un po come al bar, per colpa di qualcuno, non si fa credito a nessuno ....
Io agli inizi contattai due dei profili più visitati in assoluto sul sito di donne singole, loro avevano sempre la posta piena ed ogni giorno aggiungevano un ostacolo nell&am [...]
7 anni fa
😄 questa mi ha fatto ridere.Quotato da Cpbixo,Scusa, se mi intrometto ma.....mi dici perché tu hai tutti questi pregiudizi nei confronti dei gay al punto da scrivere addirittura in maiusscolo NO GAY? "non lo trovo corretto, secondo me bisogna prima conoscere una persona e poi se non ti piace la mandi a "fa***lo" non che ce la mandi a prescindere..."Quotato da dragosilva,Premesso che in giro ci sono singoli maleducati,morti di figa, che basta che vedono una donna diventano degli animali... non trovo giusto il fatto di dover generalizzare. Leggo molti annunci di coppie o singole dove la prima cosa che scrivono è " [...]
7 anni fa
ahahahahh, semplice lui è singolo e non GAY 🙂 🙂 e poi è un romanticone, è qui per scopare mica per corteggiare una donna o per pettinare i peli al gattoQuotato da Cpbixo,Scusa, se mi intrometto ma.....mi dici perché tu hai tutti questi pregiudizi nei confronti dei gay al punto da scrivere addirittura in maiusscolo NO GAY? "non lo trovo corretto, secondo me bisogna prima conoscere una persona e poi se non ti piace la mandi a "fa***lo" non che ce la mandi a prescindere..."Quotato da dragosilva,Premesso che in giro ci sono singoli maleducati,morti di figa, che basta che vedono una donna diventano degli animali... non trovo giusto il fatto di dover generalizzare. Leggo molti annunci di coppie o singole dove la prima cosa che scrivono è " [...]
7 anni fa
ma è una gara di pesca 😮 😮 😮 😮Quotato da Crossi,
Furbo Franco... Diglielo, troppo comodo neanche leggere il profilo e mandare a raffica messaggi copia/incolla aspettando o sperando che qualcuno abbocchi...
7 anni fa
scrivere no singoli semplicemente sono scelte personali,e sicuramente risentirsi. per quello che una persona scrive su suo profilo personale è sbagliatoQuotato da dragosilva,Premesso che in giro ci sono singoli maleducati,morti di figa, che basta che vedono una donna diventano degli animali... non trovo giusto il fatto di dover generalizzare. Leggo molti annunci di coppie o singole dove la prima cosa che scrivono è " [...]
come tu sicuramente sei libero di scrivere e decidere ricercare quello che più ti piace..
Oppure tuttavia semplicemente se li ricercano loro quando desiderano di giocare con qualche singolo,perchè non è detto che una coppia scrive NO Singoli non vuol dire che non ci giocano insieme,anzi.... 🙂
ma semplicemente per non essere invasi da posta indesiderata come spesso capita benissimo... 🙂
7 anni fa
Non trovi giusto generalizzare: giusto, esistono persone e persone, e non singoli o coppie, io sono del parere che un imbecille resti tale anche con una donna a fianco. E viceversa, naturalmente.Quotato da dragosilva,Premesso che in giro ci sono singoli maleducati,morti di figa, che basta che vedono una donna diventano degli animali... non trovo giusto il fatto di dover generalizzare. Leggo molti annunci di coppie o singole dove la prima cosa che scrivono è "NO SINGOLI" (rigorosamente in maiuscolo x farlo leggere bene)...non lo trovo corretto secondo me bisogna prima conoscere una persona e poi se non ti piace la mandi a "fa***lo" non che ce la mandi a prescindere...anche perché vi ricordo che noi singoli non siamo tutti uguali quindi perché fare di tutta un erba un fascio??
Ps: gradite risposte civili io non ho insultato nessuno ne voglio essere insultato grazie
Non trovi corretto che coppie o singole scrivano "no singoli" nei LORO profili: sbagliato. Il profilo è mio e ci scrivo quello che mi pare.
Trovo sbagliato comunque anche mandare affanculo le persone. Esistono modi più civili per dire di no.
Sul fatto di "conoscere prima per regolarti poi" forse non ti rendi conto di quante richieste di conoscenza riceva una coppia, ed una singola ancora di più, penso. Già rispondere diventa quasi un lavoro, immagina quanto tempo ci vorrebbe a conoscere tutti quelli che ci scrivono, anche "scremando", sono decine, a dir poco.
Scusami, con molta franchezza, e rispetto: ma chi ce lo fa fare, quando contattando chi ci interessa abbiamo la stessa resa risparmiando un sacco di fatica?
E tutto ciò senza alcun tipo di pregiudizio: chi scrive ha diversi singoli fra gli amici. Qui, ma ancor di più nella vita reale.
Pallina
7 anni fa
Potrebbe, ma bisogna saper pasturare bene, non è sufficiente avere una cannaQuotato da Crossi,ma è una gara di pesca 😮 😮 😮 😮Quotato da Piacereintenso][quote=Crossi,
Furbo Franco... Diglielo, troppo comodo neanche leggere il profilo e mandare a raffica messaggi copia/incolla aspettando o sperando che qualcuno abbocchi...
💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
da quanto pare sembra di SI;::: 😄Quotato da Piacereintenso,ma è una gara di pesca 😮 😮 😮 😮Quotato da Crossi,
Ehi Piacere più ami getti e piu 'pesci sicuramente abboccano.... 😄 😋
7 anni fa
non sono esperto di pesca ..... di solito mi piace la natura e raccogliere quello che ho seminato (da buon primitivo 😋)Quotato da Crossi,
Potrebbe, ma bisogna saper pasturare bene, non è sufficiente avere una canna 😄 😄 😄
@padovani ho solo un amo e non mi getto a do cojo cojo 🙂 🙂
7 anni fa
Adesso le canne migliori sono corte e robuste..... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,non sono esperto di pesca ..... di solito mi piace la natura e raccogliere quello che ho seminato (da buon primitivo 😋)Quotato da Crossi,
Potrebbe, ma bisogna saper pasturare bene, non è sufficiente avere una canna 😄 😄 😄
@padovani ho solo un amo e non mi getto a do cojo cojo 🙂 🙂
@piacere tranquillo ogni tanto se po anche scopà senza tanti pensieri.... Intanto inizia a cogliere che a fare la selezione fai in tempo 😄 😄 😋
7 anni fa
Io sono "singolo" e "etero" ma devo dire che dopo letto il profilo di dragosilva modificherei il mio annuncio con NO SINGOLI e SI GAY.
😮
😮
7 anni fa
E' vero che si po scopà ..... e cosa raccolgo? ho seminato lontano 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,
Adesso le canne migliori sono corte e robuste..... 🙂 🙂
@piacere tranquillo ogni tanto se po anche scopà senza tanti pensieri.... Intanto inizia a cogliere che a fare la selezione fai in tempo 😄 😄 😋
7 anni fa
purtroppo Piacere la questione è un altra quella di gettare ami.in vari posti per notare quanti pesciolini poi possono abboccare.Quotato da Piacereintenso,E' vero che si po scopà ..... e cosa raccolgo? ho seminato lontano 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,
Adesso le canne migliori sono corte e robuste..... 🙂 🙂
che molti non sono interessati più di tanto il soggetto in questione....
ma il ragionamento basta che mi diverto e che tuttavia scopi pure Gratis.... 😄
Sicuramente non fa caso tuo,,ma purtroppo molti ragionano in questo modo 🙂
7 anni fa
Di certo ci sono ma io rimango sempre della mia idea .... sarà sbagliata ...sarà fuori luogo .... ma nessuno mi obbliga a far cose che non mi danno nulla ....e di certo se facessi tanto per farei anche figure di m ..... 🙂Quotato da padovani,
purtroppo Piacere la questione è un altra quella di gettare ami.in vari posti per notare quanti pesciolini poi possono abboccare.
7 anni fa
me lo immaginavo che rispondevi in questo modo 🙂 ma che ci voi fare sicuramente per noi la trasgressione non è solo basata alla scopata e il sesso ma diversi modi che ci soddisfano ugualmente con vero piacere,... 🙂 💋Quotato da Piacereintenso,Di certo ci sono ma io rimango sempre della mia idea .... sarà sbagliata ...sarà fuori luogo .... ma nessuno mi obbliga a far cose che non mi danno nulla ....e di certo se facessi tanto per farei anche figure di m ..... 🙂Quotato da padovani,
purtroppo Piacere la questione è un altra quella di gettare ami.in vari posti per notare quanti pesciolini poi possono abboccare.
7 anni fa
C'è chi caccia e ci viene cacciato, questione di carattere.... 😳Quotato da Crossi,@mangia59 ci si riferiva in generale, non ad una singola persona.
@Pallina brava e bella spiegazione, direi elementare, al punto che ci hai fatto riflettere sulla nostra condizione: Noi a forza di rispondere a messaggi, (non saranno tanti come i t [...]
7 anni fa
A me si spezza spesso l'amo 😄