7 anni fa
Azz non pensavo foste in grado di resistere al fascino dell'ape 😭 😭 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da freemind_0012,Mo te scrivo una cosa alla quale non potrai non rispondere... E poi mi diverto col feed 😄 😄 😋Quotato da mishaemasha,Scrivere" no singoli "senza altre superflue invettive è una cortesia verso il singolo che evidentemente evita di perdere tempo !
Evitare vittimismi per chi ,comunque non risponde perché non interessato è buona norma, vale per coppie e sing [...]
Non risponderemmo mai a un brutto ceffo come te! E poi non ci interessa ne l ape car ne ape...corina! 🙂
7 anni fa
o colza con tutti i fiorellini gialli 🙂 🙂Quotato da padovani,comunque ad ogni modo aspettiamo ancora con ansia di farti la foto in un campo di grano.. 🙂 🙂 😄 😋 🐷Quotato da sessomatto76,Vedrò sono un tipo impegnato ( anche troppo ultimamente ) !Quotato da padovani,ma dai davveroQuotato da sessomatto76,me la tiro vi faccio soffrire 😎Quotato da padovani,è se noi vorremo scrivere non accetti il ns contatto... 😄 😋Quotato da sessomatto76,Metterò sul mio annuncio no singole e no copie così mi intasano la posta 😎
upload
😄 😄 😋 🐷 nemmeno per essere al posto del pagliaccetto...
7 anni fa
il campo esisteQuotato da sessomatto76,o colza con tutti i fiorellini gialli 🙂 🙂Quotato da padovani,comunque ad ogni modo aspettiamo ancora con ansia di farti la foto in un campo di grano.. 🙂 🙂 😄 😋 🐷Quotato da sessomatto76,Vedrò sono un tipo impegnato ( anche troppo ultimamente ) !Quotato da padovani,ma dai davveroQuotato da sessomatto76,me la tiro vi faccio soffrire 😎Quotato da padovani,è se noi vorremo scrivere non accetti il ns contatto... 😄 😋Quotato da sessomatto76,Metterò sul mio annuncio no singole e no copie così mi intasano la posta 😎
upload
😄 😄 😋 🐷 nemmeno per essere al posto del pagliaccetto...
upload
la macchina fotografica idem,ci manca solo il modello... 🙂 🙂 😄
7 anni fa
Ciao, scrivere NO SINGOLI, o non scriverlo, è indifferente, chi vuol fare orecchie da mercante lo fara sempre, noi rispondiamo sempre No grazie o spiacenti o simile, l'unica cosa è che nonostante tutto rimangono sempre invadenti e non rispettano ( non tutti ovviamente) i desideri altrui.... Molti sono convinti che le coppie giocano perche il MAriti ormai ...... e le donne sono solo a caccia di carne cruda senza badare al contorno o all'eros che ne possa nascere, in pratica noi donne a volte, mi pare ed è un mio pensiero, serviamo solo da svuot......... 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da padovani,scrivere no singoli semplicemente sono scelte personali,e sicuramente risentirsi. per quello che una persona scrive su suo profilo personale è sbagliatoQuotato da dragosilva,Premesso che in giro ci sono singoli maleducati,morti di figa, che basta che vedono una donna diventano degli animali... non trovo giusto il fatto di dover generalizzare. Leggo molti annunci di coppie o singole dove la prima cosa che scrivono è " [...]
come tu sicuramente sei libero di scrivere e decidere ricercare quello che più ti piace..
Oppure tuttavia semplicemente se li ricercano loro quando desiderano di giocare con qualche singolo,perchè non è detto che una coppia scrive NO Singoli non vuol dire che non ci giocano insieme,anzi.... 🙂
ma semplicemente per non essere invasi da posta indesiderata come spesso capita benissimo... 🙂
7 anni fa
Personalmente mi sono sempre presentato in maniera educata e gentile. Non mando mai messaggi copia incolla perchè di solito scrivo a chi mi interessa nella descrizione o nelle foto. Il messaggio quindi si rifà al profilo della singola o coppia e riporto sempre qualcosa del tipo, "se vi va di conoscermi ne sarei lieto" (più o meno)
il 60% dei messaggi non viene nemmeno letto, ogni tanto qualcuno/a risponde "no grazie" ed io ringrazio per la cortesia di averlo almeno detto.
gli altri messaggi vengono letti e finiscono chissà dove.
Ora, premesso che nessuno è obbligato a fare nulla, e che capisco che le donne qui sopra siano bombardate di messaggi (in lombardia ci sono 420 singole per 20.000 singoli !! ) credo che un "no grazie" se leggi il messaggio o anche un "boh, vrdremo" non costi più di tanta fatica.
Io sono convinto che ci siano una marea di profili che in realtà cercano solo l'appagamento di ricevere messaggi e niente più.
Da quando sono qui ho potuto incontrare una singola (persona eccezionale con cui sono anche diventato amico) e due coppie.
Se le persone fossero meno ipocrite e scrivessero davvero quello che vogliono o che cercano forse si sarebbe tutti più contenti. 🙂 🙂
M.
il 60% dei messaggi non viene nemmeno letto, ogni tanto qualcuno/a risponde "no grazie" ed io ringrazio per la cortesia di averlo almeno detto.
gli altri messaggi vengono letti e finiscono chissà dove.
Ora, premesso che nessuno è obbligato a fare nulla, e che capisco che le donne qui sopra siano bombardate di messaggi (in lombardia ci sono 420 singole per 20.000 singoli !! ) credo che un "no grazie" se leggi il messaggio o anche un "boh, vrdremo" non costi più di tanta fatica.
Io sono convinto che ci siano una marea di profili che in realtà cercano solo l'appagamento di ricevere messaggi e niente più.
Da quando sono qui ho potuto incontrare una singola (persona eccezionale con cui sono anche diventato amico) e due coppie.
Se le persone fossero meno ipocrite e scrivessero davvero quello che vogliono o che cercano forse si sarebbe tutti più contenti. 🙂 🙂
M.
7 anni fa
Esistono tra i singoli e tra le coppie persone ineducate e persone invece molto in gamba!
Chiaramente su questo argomento non si arriverà mai a un oggettivo modus operandi condiviso ma il dialogo è sempre una cosa positiva in un forum......a patto però che chi scrive abbia letto gli interventi dalla pagina uno sennò diventa il solito serpente che si morde la coda.
Noi pensiamo che chi scrive no singoli non debba essere contattato, pensiamo che non e ineducato non rispondere anche a chi ne abbia i requisiti perché la non risposta equivale a un no , e rispondiamo come lize a messaggi carini in maniera carina perche ci viene spontaneo anche per il no...salvo poi scoprire che la carineria era solo un fortuito caso perché poi si ricade nel solito:
E perché no?
I no non hanno bisogno di un perché così come i si! 💋
Chiaramente su questo argomento non si arriverà mai a un oggettivo modus operandi condiviso ma il dialogo è sempre una cosa positiva in un forum......a patto però che chi scrive abbia letto gli interventi dalla pagina uno sennò diventa il solito serpente che si morde la coda.
Noi pensiamo che chi scrive no singoli non debba essere contattato, pensiamo che non e ineducato non rispondere anche a chi ne abbia i requisiti perché la non risposta equivale a un no , e rispondiamo come lize a messaggi carini in maniera carina perche ci viene spontaneo anche per il no...salvo poi scoprire che la carineria era solo un fortuito caso perché poi si ricade nel solito:
E perché no?
I no non hanno bisogno di un perché così come i si! 💋
7 anni fa
credo che un "no grazie" se leggi il messaggio o anche un "boh, vrdremo" non costi più di tanta fatica.
Hai ragione SingoloMi, non costa fatica, ma il più delle volte dopo aver detto "no grazie" arriva un bel "perché?"
E non é più finita.
🙂
Hai ragione SingoloMi, non costa fatica, ma il più delle volte dopo aver detto "no grazie" arriva un bel "perché?"
E non é più finita.
🙂
7 anni fa
beh, in quel caso si rientra nella categoria "rompipalle". :-DQuotato da MioMia69,credo che un "no grazie" se leggi il messaggio o anche un "boh, vrdremo" non costi più di tanta fatica.
Hai ragione SingoloMi, non costa fatica, ma il più delle volte dopo aver detto "no grazie" arriva un bel "pe [...]
Dal mio punto di vista la reputo una semplice cortesia, vero che una "non risposta" va interpretata come un no.
Io vorrei trovare persone con cui poter scambiare quattro chiacchiere in serenità e se poi si capisce che c'è interesse reciproco pensare di andare oltre.
Onestamente non cerco la scopata toccata e fuga, Ho provato, non mi lascia nulla, Vorrei trovare qualcuno con cui magari condividere pensieri, fantasie, che possa far nascere desiderio e che magari possa portare ad una amicizia, anche se un pò "speciale".
Non valuto le persone da una foto, il messaggio di presentazione mi fa capire molto di più di chi ci possa essere dall'altra parte.
;-)
M-
7 anni fa
Se uno/a scrive "sono qui per scopare e non per altro" posso non condividerlo, posso evitarlo e posso anche pensare su di lui/loro tutto il male del mondo, ma devo sempre ricordarmi che è nel suo orticello e se non mi rompe le palline ha tutto il sacrosanto diritto di scrivere nel SUO annuncio tutto quello che vuole/cerca. Non è maleducato e non manca di rispetto a nessuno. Peggio per lui/loro, semmai, sarà "il mercato" a penalizzarlo/i.Quotato da BLACKADDICTED,Ti sembrainvece educato e rispettoso scrivere nel proprio annuncio " sono qui per scopare non per altro" solo perché sei troppo debole mentalmente per interagire con una coppia in modo intrigante, istaurare un rapporto? Se il tuo unico scopo e l'unico talento è quello di infilare il pene e svuotarti i testicoli, sappi che non vali proprio nulla in termini di gioco con una coppia. Nessuna coppia nemmono quella cuck cerca un pene attaccato a un essere umano totalmente insignificante.
Vorrei inoltre ricordare ai signori singoli che si lamentano delle mancate risposte che non è esclusivamente una penalizzazione a loro appannaggio. No, succede anche fra coppie: se una scrivesse, ad esempio
- solo coppie con lei bisex (magari convinta e non "se desiderato", "soft", "passiva" ecc ecc)
- primo incontro esclusivamente in un privé
- solo coppie della regione Val d'Aosta perché non ci possiamo spostare per lunghe distanze
- non possiamo ospitare né vogliamo essere ospitati, a maggior ragione al primo appuntamento
e ricevesse una proposta da una coppia di Venezia con la lei etero che la invita ad una pizza conoscitiva, per poi eventualmente proseguire la serata a casa loro... meriterebbe una risposta?
Pallina
7 anni fa
Si lamentano nel forum coppie per coppie tranquillo !Quotato da emmegei,Con la differenza che nessuna coppia viene a lamentarsi in forum delle mancate risposteQuotato da pinkoepallina,Se uno/a scrive "sono qui per scopare e non per altro" posso non condividerlo, posso evitarlo e posso anche pensare su di lui/loro tutto il male del mondo, ma devo sempre ricordarmi che è nel suo orticello e se non mi rompe le palline ha tutto il sacrosanto diritto di scrivere nel SUO annuncio tutto quello che vuole/cerca. Non è maleducato e non manca di rispetto a nessuno. Peggio per lui/loro, semmai, sarà "il mercato" a penalizzarlo/i.Quotato da BLACKADDICTED,Ti sembrainvece educato e rispettoso scrivere nel proprio annuncio " sono qui per scopare non per altro" solo perché sei troppo debole mentalmente per interagire con una coppia in modo intrigante, istaurare un rapporto? Se il tuo unico scopo e l'unico talento è quello di infilare il pene e svuotarti i testicoli, sappi che non vali proprio nulla in termini di gioco con una coppia. Nessuna coppia nemmono quella cuck cerca un pene attaccato a un essere umano totalmente insignificante.
Vorrei inoltre ricordare ai signori singoli che si lamentano delle mancate risposte che non è esclusivamente una penalizzazione a loro appannaggio. No, succede anche fra coppie: se una scrivesse, ad esempio
- solo coppie con lei bisex (magari convinta e non "se desiderato", "soft", "passiva" ecc ecc)
- solo coppie della regione Val d'Aosta perché non ci possiamo spostare per lunghe distanze
- non possiamo ospitare né vogliamo essere ospitati, a maggior ragione al primo appuntamento
e ricevesse una proposta da una coppia di Venezia con la lei etero che la invita ad una pizza conoscitiva, per poi eventualmente proseguire la serata a casa loro... meriterebbe una risposta?
Pallina
7 anni fa
secondo me e cmq lo abbiamo anche constatato , i profili di coppie che escludono a priori i singoli e mettono in primo piano NO SINGOLI , sono profili gestiti dl lui di coppia . Una donna disposta a stare sun un sito di annunci non credo che esluderebbe a priori un bel ragazzo piu giovane e magari più dotato del suo compagno .
7 anni fa
Mi piace il tono con cui rispondi, pacato e tranquillo ma nell oggetto non sono d accordo e mi fa pensare che non hai letto bene i posts precedentiQuotato da SingoloMi68,beh, in quel caso si rientra nella categoria "rompipalle". :-DQuotato da MioMia69,credo che un "no grazie" se leggi il messaggio o anche un "boh, vrdremo" non costi più di tanta fatica.
Hai ragione SingoloMi, non costa fatica, ma il più delle volte dopo aver detto "no grazie" arriva un bel "pe [...]
Dal mio punto di vista la reputo una semplice cortesia, vero che una "non risposta" va interpretata come un no.
Io vorrei trovare persone con cui poter scambiare quattro chiacchiere in serenità e se poi si capisce che c'è interesse reciproco pensare di andare oltre.
Onestamente non cerco la scopata toccata e fuga, Ho provato, non mi lascia nulla, Vorrei trovare qualcuno con cui magari condividere pensieri, fantasie, che possa far nascere desiderio e che magari possa portare ad una amicizia, anche se un pò "speciale".
Non valuto le persone da una foto, il messaggio di presentazione mi fa capire molto di più di chi ci possa essere dall'altra parte.
;-)
M-
Domande per capirci:
1) prima di risponderti no come faccio a sapere che non sei un rompiballe ? (A quelle poste in modo molto carino rispondiamo proprio pensando che la persona non è un rompiballe ma non sempre ci azzecchi )
2) perché devo rischiare che mi lasci un feed negativo solo perché ti ho detto un no, grazie?
3) se uno non è vip perché deve bruciarsi i 5 messaggi per dire solo un no?
Sei impreparato ragazzo.... sei dotato 🙂 ma non ti applichi!! 😎 😎 😎
7 anni fa
E' un opzione degli utenti VIP possono bloccare le categorie indesiderate o anche utenti , molte coppie che non desiderano singoli non mettono il blocco altrimenti nella casella della posta di trovano le scarpie 😄Quotato da mangia59,premetto che sono iscritto da poco e quindi non so bene come funziona, ma mi è capitato di voler mandare un messaggio ad una coppia e che mi comparisse la scritta che più o meno diceva che la coppia in questione non voleva messaggi dai singoli....... [...]
Per i no veneti le scarpie sono le ragnatele
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Se uno/a scrive "sono qui per scopare e non per altro" posso non condividerlo, posso evitarlo e posso anche pensare su di lui/loro tutto il male del mondo, ma devo sempre ricordarmi che è nel suo orticello e se non mi rompe le palline ha tutto il sacrosanto diritto di scrivere nel SUO annuncio tutto quello che vuole/cerca. Non è maleducato e non manca di rispetto a nessuno. Peggio per lui/loro, semmai, sarà "il mercato" a penalizzarlo/i.Quotato da BLACKADDICTED,Ti sembrainvece educato e rispettoso scrivere nel proprio annuncio " sono qui per scopare non per altro" solo perché sei troppo debole mentalmente per interagire con una coppia in modo intrigante, istaurare un rapporto? Se il tuo unico scopo e l'unico talento è quello di infilare il pene e svuotarti i testicoli, sappi che non vali proprio nulla in termini di gioco con una coppia. Nessuna coppia nemmono quella cuck cerca un pene attaccato a un essere umano totalmente insignificante.
Pallina
Abbiamo capito tutto e condividiamo ....solo non capiamo perché se siete di roma incontrate solo ad Aosta?? 😮
P.s.ti ricordi il vestitino della festa di Pescara, quello con un pezzo in meno?
Le sta ancora bene e Stasera se lo rimette per la seconda volta..... 💗 💗 💗
7 anni fa
A parte che a me interessa molto relativamente (frase-eufemismo) quanto sia in pace l'intera utenza, ma la risposta è semplice: perché si hanno degli amici singoli, come prima cosa.Quotato da mangia59,premetto che sono iscritto da poco e quindi non so bene come funziona, ma mi è capitato di voler mandare un messaggio ad una coppia e che mi comparisse la scritta che più o meno diceva che la coppia in questione non voleva messaggi dai singoli.......ho pensato "avranno messo qualche blocco" o mi sbaglio?.......ora se mi sbaglio bene......ma se non mi sbaglio perché quelle coppie che tanto si lamentano di essere importunate dai singoli non mettono il blocco dei messaggi così siamo più in pace tutti quanti?
Inoltre non si può bloccare un'intera categoria per una minoranza di rompiscatole, meglio farlo "singolarmente", personalizzando. Insomma, siamo tutti d'accordo quando si parla di NON GENERALIZZARE, poi, quando si tratta di metterlo in pratica... eheheheh mannaggia le contraddizioni! 😄
Pallina
7 anni fa
Non entro nel merito dell'argomento visto che oltre le risposte avute qui ci sono altri millemila topic che trattano l'argomento.Quotato da dragosilva,Premesso che in giro ci sono singoli maleducati,morti di figa, che basta che vedono una donna diventano degli animali... non trovo giusto il fatto di dover generalizzare. Leggo molti annunci di coppie o singole dove la prima cosa che scrivono è " [...]
Approfitto invece per farti una domanda(sempre ti vada di rispondere).
Cosa pensi di ottenere con un topic simile?
Mi spiego meglio.
Come potrai facilmente evincere ci sono coppie che coinvolgono singoli nei loro giochi e di conseguenza...ci sono singoli che giocano.
Quali siano i motivi per cui a vicenda si scelgano non sta a nessuno sindacarli o (come ti hanno fatto notare in precedenza) come e cosa scrivere nel proprio profilo resta altrettanto insindacabile ed a questo punto torniamo alla domanda che ti ho fatto.
Cosa pensi di ottenere con questo topic?
Speri forse che TUTTI cambino i propri gusti ed il modo di scrivere il proprio profilo perchè non piace a te?
Speri che cambino il modo di comportarsi per far piacere a te?
Mi sembra ovvio che TUTTI qui siano iscritti per il PROPRIO piacere e non per fare beneficenza e che sul profilo scrivano quello che vogliono e quello che NON vogliono e mi sembra altamente improbabile che qualcuno lo cambi perchè tu o chiunque altro...non lo trovi giusto.
7 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Mi piace il tono con cui rispondi, pacato e tranquillo ma nell oggetto non sono d accordo e mi fa pensare che non hai letto bene i posts precedentiQuotato da SingoloMi68,beh, in quel caso si rientra nella categoria "rompipalle". :-DQuotato da MioMia69,credo che un "no grazie" se leggi il messaggio o anche un "boh, vrdremo" non costi più di tanta fatica.
;-)
M-
Domande per capirci:
1) prima di risponderti no come faccio a sapere che non sei un rompiballe ? (A quelle poste in modo molto carino rispondiamo proprio pensando che la persona non è un rompiballe ma non sempre ci azzecchi )
2) perché devo rischiare che mi lasci un feed negativo solo perché ti ho detto un no, grazie?
3) se uno non è vip perché deve bruciarsi i 5 messaggi per dire solo un no?
Sei impreparato ragazzo.... sei dotato 🙂 ma non ti applichi!! 😎 😎 😎
Studierò meglio, ma mi pareva che i 5 messaggi fossero conteggiati come "nuovi messaggi" e non venissero invece conteggiate le risposte.
Vado a (scarsissima) memoria, ma prima di essere vip ho chattato con persone con ben più di 5 messaggi/giorno, in botta e risposta.
La conversazione è limitata a 100 messaggi, per cui aprirne una nuova "consuma" un nuovo messaggio (sempre che il destinatario abbia la casella libera...)
ciao !!
M. ;-)
7 anni fa
Il problema è molto più semplice di quanto si pensa per ns modo di pensare : è la legge della domanda e dell'offerta 🙂
Molti singoli dicono che rispettano ogni tipo di ideale o scelta qualsiasi essa sia.... ma è giusto cosi e oltre che si rispettano pure altri tipi di ideali pure chi la pensa diversamente .
Spesso si invoca il diritto di parola, mentre riterrei più corretto rispettare la libertà di pensiero, perchè, spesso, sono le parole ad alimentare " incomprensioni"
Come benissimo ho notato in diversi post che si sono evidenziati pure in questo caso.
Sicuramente spesso una presentazione potrebbe essere anche stupenda o ideale e i complimenti possono essere ritenuti carini e sempre cosa ben accetta, rispondo ringraziandoli e salutandoli.
Oppure singoli che ci chiedono varie info pure su vari posti da frequentare sicuramente in questi rispondiamo sempre in modo gentile e carino come nel forum....,
Evidentemente in questi casi avranno letto sicuramente il profilo e non si è fermato solo a guardare le foto dell'album come un postalmarket e quindi non si è voluto spingere nelle varie proposte pure di incontri per evitare di finire in discussioni poco carine.
ma se uno ci contatta e non interessa sapere quali sono i ns desideri di un incontro crediamo che il discorso finisca ancora prima di iniziare e mi sembra più che scontato, ognuno di noi ha dei desideri, basta rispettarli....
personalmente non contattiamo mai chi non ci cerca, perchè sarebbe lecito una risposta negativa o una non risposta e non è giusto avere la posta intassata da messaggi inutili....
come alla fine ognuno si sentirà in diritto di suonare tutti i citofoni sulla strada con la motivazione : "Se avete messo il citofono che dà sulla strada è perchè volevate che qualcuno vi citofinasse, quindi se non rispondete a tutti quelli che suonano siete maleducati o siete preziosi.".
Comunque trovo ad ogni modo saggia la persona che decide ed è stanco di non ricevere risposte ai suoi messaggi, e ha deciso di aspettare che siano gli altri a contattarlo.
QUESTO è un atto di rispetto verso gli altri e merita considerazione
e con questo concludiamo augurando Buona Domenica a tutti.... 🙂 🙂 💋
Molti singoli dicono che rispettano ogni tipo di ideale o scelta qualsiasi essa sia.... ma è giusto cosi e oltre che si rispettano pure altri tipi di ideali pure chi la pensa diversamente .
Spesso si invoca il diritto di parola, mentre riterrei più corretto rispettare la libertà di pensiero, perchè, spesso, sono le parole ad alimentare " incomprensioni"
Come benissimo ho notato in diversi post che si sono evidenziati pure in questo caso.
Sicuramente spesso una presentazione potrebbe essere anche stupenda o ideale e i complimenti possono essere ritenuti carini e sempre cosa ben accetta, rispondo ringraziandoli e salutandoli.
Oppure singoli che ci chiedono varie info pure su vari posti da frequentare sicuramente in questi rispondiamo sempre in modo gentile e carino come nel forum....,
Evidentemente in questi casi avranno letto sicuramente il profilo e non si è fermato solo a guardare le foto dell'album come un postalmarket e quindi non si è voluto spingere nelle varie proposte pure di incontri per evitare di finire in discussioni poco carine.
ma se uno ci contatta e non interessa sapere quali sono i ns desideri di un incontro crediamo che il discorso finisca ancora prima di iniziare e mi sembra più che scontato, ognuno di noi ha dei desideri, basta rispettarli....
personalmente non contattiamo mai chi non ci cerca, perchè sarebbe lecito una risposta negativa o una non risposta e non è giusto avere la posta intassata da messaggi inutili....
come alla fine ognuno si sentirà in diritto di suonare tutti i citofoni sulla strada con la motivazione : "Se avete messo il citofono che dà sulla strada è perchè volevate che qualcuno vi citofinasse, quindi se non rispondete a tutti quelli che suonano siete maleducati o siete preziosi.".
Comunque trovo ad ogni modo saggia la persona che decide ed è stanco di non ricevere risposte ai suoi messaggi, e ha deciso di aspettare che siano gli altri a contattarlo.
QUESTO è un atto di rispetto verso gli altri e merita considerazione
e con questo concludiamo augurando Buona Domenica a tutti.... 🙂 🙂 💋